[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106516 Messaggio da Fuente »

federicoweb ha scritto:
12/07/2022, 21:32
Paperinik ha scritto:
12/07/2022, 19:28
Sono stato all'slunga a prender due cazzate, giovanotte in short di jeans, gambine da gazzella, fettine di culo, una tettona in maglietta bianca senza reggiseno e si intravedevano i capezzoli..sono scappato lesto come una faina
Potevi provare un approccio, al supermercato si conosce...
Dai provaci!
Da un estremo all'altro:
capisco che uno non ci provi, però non mi è chiara la ragione per cui uno dovrebbe mai "scappare".
In che senso?

Una delle poche cose buone dell'estate è che uno con gli occhiali da sole possa farsi delle belle guardate.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106517 Messaggio da docu »

io vorrei farmi una presa di balkanico x rilassarmi!
:lol: una sfarinata di Milano anzi Melano che la city me la immagino come una mela da spakkare e succhiare x nn farla bere tutta a vekki bavosi ricchi come il cummenda o il cavaliere o qualche altro tronchetto moscio è marcio che si piscia sulle scarpe …

Datemi una pinta di Melano che me la sgorgo tutta d un fiato e domani dobbiamo affrontare un paio di merdacce io ed il mio bull è si rischia grosso peggio che affrontar sbirri di paese che ti sbattono in faccia tutte le loro frustrazioni di non poter fare i Totti con le Noemi di turno divorziate co magnacci del cemento che loro debbono rigar dritto e fare i gradassi solo con i buoni cristiani di fuori zona o sono volatili x diabetici e macchine bruciate

Che a ritrovarti una carcassa putrida e bruciata ti fa sentire una vera merda e vorresti solo fuggire via come una scorreggia…

Insomma domani cioè oggi può darsi che uno si intossichi per bene ma purtroppo alcune situazioni occorre affrontarle ed in certi pomeriggi afosi vorresti solo un bel drink da scolare mentre fissi culi scodinzolare in costume che altro che multare turisti in bikini come a Sorrento

Fosse x me multerei solo pelosi e checche panzute ma belle gnokke in costume o perizoma certo k no

Italiaccia di merda dove x prendere mozziconi da terra o imbucar ricevute di ritorno ci vuole la laurea almeno 100 o il diploma 80 e 10.000 corsi giusto per far mangiare sempre i soliti con le loro scuole di mera ed i corsi che non servono ad un cazzo e per avere potere di star dietro una scrivania a dispensare impieghi a tempo indeterminato…
Ultima modifica di docu il 13/07/2022, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106518 Messaggio da federicoweb »

Fuente ha scritto:
12/07/2022, 22:15
federicoweb ha scritto:
12/07/2022, 21:32
Paperinik ha scritto:
Sono stato all'slunga a prender due cazzate, giovanotte in short di jeans, gambine da gazzella, fettine di culo, una tettona in maglietta bianca senza reggiseno e si intravedevano i capezzoli..sono scappato lesto come una faina
Potevi provare un approccio, al supermercato si conosce...
Dai provaci!
Da un estremo all'altro:
capisco che uno non ci provi, però non mi è chiara la ragione per cui uno dovrebbe mai "scappare".
In che senso?

Una delle poche cose buone dell'estate è che uno con gli occhiali da sole possa farsi delle belle guardate.
Bhe ritengo che sia meglio farsi delle belle scopate...
Se non ci provi mai passi la vita a guardare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106519 Messaggio da federicoweb »

Non e' Docu tranquilli, ma Balkan che usa il suo account
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106520 Messaggio da Desmond »

Paperinik ha scritto:
Qualche anno fa ero a Formentera con una tettona in topless. Un ragazzino passò vicino a noi e disse "vabbé, guardare non costa niente".
Mi ha fatto veramente ridere. In fondo ha ragione, guardare non costa niente.
Vai al supermercato e guarda, che te frega? Anzi, dovresti appostarti come un falco al reparto surgelati, che lì si vede il meglio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106521 Messaggio da federicoweb »

solo guardare passi la vita a smanacciare ! :-)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106522 Messaggio da danny_the_dog »

Paperinik ha scritto:
Anche l'Slunga della mia zona è un buon serbatoio di occasioni, spesso mi capita di scambiare due chiacchere con qualche signora o ragazza, soprattutto davanti allo scaffale delle bevande vegetali dove un "come monta questo latte?" o "sa tanto di fagioli?". Anche e soprattutto se sono con i figli, solitamente con i bambini le difese sono più basse e si amplifica l'effetto Dilf ("dad I'd like to fuck"). :DDD Papero non scappare però, non dico che devi buttarti chiedendo il numero senza nemmeno presentarti ma la scusa di un'informazione sul prodotto potrebbe essere un training simpatico e poco impegnativo. :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106523 Messaggio da TeNz »

stamattina invece dopo essere andato a vaccinarmi per l'ennesima volta, mi sono fermato a fare colazione in un bar dove c'era una barista poco più che ventenne con delle labbra carnose (non sembravano le solite salvagoccia pompate con il filler) e delle tette commoventi tanto erano belle.

caffettino e via ....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106524 Messaggio da El Diablo »

Tette commoventi mi mancava, grazie Tenz :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106525 Messaggio da federicoweb »

Tendenza monopattini
considerazione oggettiva

un paio d' anni fa a milano il monopattino elettrico era fashion, si vedevano manager incravattati o signore con il monopattino

oggi lo stesso " mezzo " e' usato solo da arabi, albanesi o disperati in ciabatte che credo lo ritengano uno status symbol
chiaramente tutti sul marciapiede, cosi' come le bici elettriche, molti di questi mezzi " scassinati " perche' si vedono anche zingari aboard
che certo non hanno la carta di credito per sbloccare bici o monopattini...

non e' solo Roma piena di " spazzatura "

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106526 Messaggio da TeNz »

in sintesi due anni fa il monopattino era in, quando usato dalla bella gente
ora è out e sinonimo di "spazzatura"

grazie fede per l'aggiornamento sugli ultimi trend milanesi.

gaston, marziano, utenti milanesi concordate?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106527 Messaggio da gaston »

Io odio i monopattini e chi li usa, per me sono i loro utenti sono tutti degli sciammannati a prescindere, comunque ora che mi ci fate pensare non ho mai visto una bella fica andare in monopattino , qualcosa vorrà dire

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106528 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:
13/07/2022, 15:49
Io odio i monopattini e chi li usa, per me sono i loro utenti sono tutti degli sciammannati a prescindere, comunque ora che mi ci fate pensare non ho mai visto una bella fica andare in monopattino , qualcosa vorrà dire

Sottoscrivo tutto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106529 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
13/07/2022, 15:42
in sintesi due anni fa il monopattino era in, quando usato dalla bella gente
ora è out e sinonimo di "spazzatura"

grazie fede per l'aggiornamento sugli ultimi trend milanesi.

gaston, marziano, utenti milanesi concordate?
a me il monopattino fa cagare e detesto chi va in monopattino, perchè è un pericolo per sè ma soprattutto per gli altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106530 Messaggio da cazzaniga90 »

Io ho visto monopattini abbandonati sulla strada. Sia in Emilia Romagna che in Veneto. Mi sposto in quelle due zone principalmente per esigenze di visite mediche.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”