io vorrei farmi una presa di balkanico x rilassarmi!

una sfarinata di Milano anzi Melano che la city me la immagino come una mela da spakkare e succhiare x nn farla bere tutta a vekki bavosi ricchi come il cummenda o il cavaliere o qualche altro tronchetto moscio è marcio che si piscia sulle scarpe …
Datemi una pinta di Melano che me la sgorgo tutta d un fiato e domani dobbiamo affrontare un paio di merdacce io ed il mio bull è si rischia grosso peggio che affrontar sbirri di paese che ti sbattono in faccia tutte le loro frustrazioni di non poter fare i Totti con le Noemi di turno divorziate co magnacci del cemento che loro debbono rigar dritto e fare i gradassi solo con i buoni cristiani di fuori zona o sono volatili x diabetici e macchine bruciate
Che a ritrovarti una carcassa putrida e bruciata ti fa sentire una vera merda e vorresti solo fuggire via come una scorreggia…
Insomma domani cioè oggi può darsi che uno si intossichi per bene ma purtroppo alcune situazioni occorre affrontarle ed in certi pomeriggi afosi vorresti solo un bel drink da scolare mentre fissi culi scodinzolare in costume che altro che multare turisti in bikini come a Sorrento
Fosse x me multerei solo pelosi e checche panzute ma belle gnokke in costume o perizoma certo k no
Italiaccia di merda dove x prendere mozziconi da terra o imbucar ricevute di ritorno ci vuole la laurea almeno 100 o il diploma 80 e 10.000 corsi giusto per far mangiare sempre i soliti con le loro scuole di mera ed i corsi che non servono ad un cazzo e per avere potere di star dietro una scrivania a dispensare impieghi a tempo indeterminato…
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-