ho grandissima fiducia in quel mondo.
ci si sta avviando a un cambiamento no banhe, nuovi modelli di prestare/investire il denaro.
se mi chiedi: devo investire in ada?
ti dico di si. ada btc eth.
pero' non conosco la tua situazione finanziaria e cosa cerchi...il guadagno veloce?
io ho messo capitali li, ma li lascio. se perdo tutto non mi cambia niente. se va tutto oltre le stelle andranno ad altri non a me.
Ho il 90% in BTC, ETH, SOL, ANKR, MATIC.
10% sparsi in una decina di altre coin.
La giornata di oggi segna un evento storico in negativo: per la prima volta nella Storia Bitcoin è sceso al di sotto del massimo storico fatto registrare nel ciclo precedente a quello attuale. Si entra in un territorio inesplorato.
Mala tempora currunt nella Cryptosfera.
sono tutte schemi ponzi, se entri quando sono basse ed esci prima è un conto, altrimenti ciao.
perché sotto il vestito, sotto il nome, NON c'è NIENTE.
NULLA DI NULLA.
ma come cazzo si fa a non vederlo.
piu' che altyro come si fa ad acquistarli
prima o poi tutti prendon legnate
sotto? il nulla davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sono tutte schemi ponzi, se entri quando sono basse ed esci prima è un conto, altrimenti ciao.
perché sotto il vestito, sotto il nome, NON c'è NIENTE.
NULLA DI NULLA.
ma come cazzo si fa a non vederlo.
piu' che altyro come si fa ad acquistarli
prima o poi tutti prendon legnate
sotto? il nulla davvero
Personalmente ci ho guadagnato, ma ben conscio che si tratti essenzialmente di gambling. Alle tesi dei Massimalisti e dei Perma-Bulls non ho mai prestato attenzione: ho colto l'occasione quando si è presentata.
Probabilmente acquisterò nuovamente verso la fine del prossimo anno, in vista dell'Halving del 2024: in genere l'evento coincide con una Bull Run e si può cavalcare l'onda.
Questa crisi è cosa buona e giusta. È quando viene la bassa marea che si vede chi sta nuotando nudo.
Sopravviveranno pochi progetti e le criptovalute serie, le centinaia di shitcoin spariranno.