[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106246 Messaggio da TeNz »

ziggy te che sei veneto se vai in pasticceria oltre ai salatini e probabilmente ai tramezzini falsimagri , c'è qualcosa di salato?

tipo queste da voi non ci sono?
[Scopri]Spoiler

Immagine

Immagine
Immagine

vabbè questo c'è solo da noi credo, perchè è locale ma è immancabile.
Immagine
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106247 Messaggio da Ronzinante »

In orbita Forno, secondo me, più buono dell' Erbazzone c'è solo la Torta degli ebrei.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106248 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
12/06/2022, 11:58
In orbita Forno, secondo me, più buono dell' Erbazzone c'è solo la Torta degli ebrei.
da noi non la fanno !

fanno le chizze al formaggio ma dubito sia una ricetta antica !

cmq la prossima volta metti un link con le foto prima che i nazisti da operetta che pascolano qui dentro si sbrodolino addosso !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106249 Messaggio da ziggy7 »

Io non vado in pasticceria, non sono mica un debosciato!!

Comunque no, non mi pare proprio, qui sono tipo caffetterie con le relative derive e tutti i dolci da pasticceria. Ho seri dubbi anche che ci siano i tramezzini sinceramente. Anzi è un po' che ho voglia di mangiarne di buoni e l altro giorno ho cercato su Maps ma appunto ...solo nei bar.

Le pasticcerie col salato le ho viste in Germania, dove puoi stare a parlare 4 ore con un caffè, e da noi ma nei posti di mare e montagna turistici, dove vendono anche pizzette e simili.

Prima comunque ho individuato il tendone di una sagra in mezzo alle colline molto vecchio stile (una volta avevano il vino clinto illegale). Stasera prendo il motociclo e ci vado a mangiare (senza bere).
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106250 Messaggio da Paperinik »

Oggi giornata di shoppic all'outlet a barberino, 150€ per un paio di scarpe e 4 magliette..tanti negozi e tanta roba bella, posto da ricchi, gente che alle casse struscia 400€ a botta...beato chi ha i quattrini, altro che gli operaiacci di merda come me :( Pe rifarmi come un signorino dovrei spendere almeno per un completo da 300€...
Io nell'armadio ho ancora roba della stagione invernale, tanto son sempre vestito con i cenci del lavoro :roll: Dovrei fare una specie di inventario e vedere cosa uso e non uso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106251 Messaggio da Desmond »

Paperinik ha scritto:
12/06/2022, 16:45
Oggi giornata di shoppic all'outlet a barberino, 150€ per un paio di scarpe e 4 magliette..tanti negozi e tanta roba bella, posto da ricchi, gente che alle casse struscia 400€ a botta...beato chi ha i quattrini, altro che gli operaiacci di merda come me :( Pe rifarmi come un signorino dovrei spendere almeno per un completo da 300€...
Io nell'armadio ho ancora roba della stagione invernale, tanto son sempre vestito con i cenci del lavoro :roll: Dovrei fare una specie di inventario e vedere cosa uso e non uso...
io ho più disponibilità finanziaria di te eppure mi vesto solo da Primark. Con 100 euro lì ti rifai l'intero guardaroba, con 70 euro ti fai il completo da fighetto. Un po' di fisico e un po' di abbronzatura e fai un figurone anche una camicia di lino da 10 euro.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106252 Messaggio da markome »

edit

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106253 Messaggio da docu »

La figlia del Markome cià “ragiome” e così abbiamo sperperato altro denaro pubblico per presidenti e scrutatori

Il presidente di seggio è una bella marketta che sempre avrei voluto fare… ma quando c erano Craxi ed Andreitti allora si arrivava al milione di lire; oggi ti paghi un viaggio di Diesel da Napoli a Milano più o meno… e buttalo via

Mi sono rivisto il buono, il brutto, il cattivo di Sergio Leone ed ho amato molto il capitano ubriacone degli yankee (Aldo Giuffrè) e gli attori americani un po’ bulli ed un po’ romani

Andando a prendere mia figlia ad una comunione sono rimasto ben impressionato dalle tettone di qlc mammina; gnocchi di domenica e tettone e vitamine mentre dormo bevo vino e ripenso ai contenuti narrati e raccontati >
A quelle vicende che ti aprono il cofano e si sporcano le mani > la mia ex badante ucraina so è introzzata con la cucina napulitana ed i pensieri > è stato meglio scoparla solo di fantasia

La fantasia trasforma contenuti effimeri in solide relazioni e pure io mi sarei rotto il cazzo delle solite Markette e verso i 50 vorrei una bella famiglia seria d amici come voi

Che film ci vediamo ? Dopo lo spaghettino ciò voglia di Nino Manfredi e Tognazzi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106254 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
12/06/2022, 13:52

Prima comunque ho individuato il tendone di una sagra in mezzo alle colline molto vecchio stile (una volta avevano il vino clinto illegale). Stasera prendo il motociclo e ci vado a mangiare (senza bere).
Con il sidecar ?
Farebbe pandan con questo tuo universo bucolico/tintobrassiano

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106255 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:
12/06/2022, 11:40
cicciuzzo ha scritto:
12/06/2022, 11:05
Non voto
Mia figlia (avvocato) dice che lo zero virgola zero qualcosa della popolazione è in grado di capire i quesiti dei referendum 8)
Piu’ o meno la stessa percentuale che e’ in grado di capire la differenza fra i partiti da votare alle politiche

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106256 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
13/06/2022, 5:44
ziggy7 ha scritto:
12/06/2022, 13:52

Con il sidecar ?
Farebbe pandan con questo tuo universo bucolico/tintobrassiano
No, niente sidecar, rigorosamente in solitario come molto spesso da un discreto periodo.
Alla fine ho dirottato perché li mi sembrava mangiassero solo roba da chiosco, e sono finito alla sagra del biso (pisello, quelli verdi). Pasta con ragù carne piselli e grana davvero buona. Mentre facevo la lunga fila alla cassa una mora autoctona con pantaloni azzurro chiaro ha scambiato qualche sguardo e avvicinata paio di volte in fase ritiro viveri. Poi ha preso da bere per 4, altri che non ho individuato, e immagino fosse una cosa un po' effimera per vivacizzare il momento.
Questo mondo bucolico lo arricchisco, spero, di colori e sfumature per cercare di dargli un tono e non farlo cupo, che spesso di suo non ne ha moltissimi. Sapessi almeno dipingerlo davvero potrei vederlo in concreto, vivere in qualche angolo tranquillo facendolo non mi sembrerebbe una brutta prospettiva
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106257 Messaggio da TD »

belle le sagre di paese, io preferisco quelle di fine agosto inizio settembre, nei mesi più caldi mangiare sotto un tendone con zanzare e caldo non ce la faccio proprio

fino a qualche anno fa era tradizione con gli amici andare a mangiare la panissa ad una sagra della prima settimana di settembre in un paese vicino al nostro, si andava rigorosamente in bicicletta in modo di poter bere tranquillamente, quasi tutte le volte siamo tornati per la campagna spingendo la biciclette, arrivate mogli/compagne e soprattutto figli la tradizione l'abbiamo un pò persa, ma ogni tanto lo rifacciamo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106258 Messaggio da federicoweb »

A Milano siam sempre i primi al mondo !!!! :lol: :lol: :lol:

https://www.milanotoday.it/attualita/fe ... ruale.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106259 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
13/06/2022, 15:08
A Milano siam sempre i primi al mondo !!!! :lol: :lol: :lol:

https://www.milanotoday.it/attualita/fe ... ruale.html
C'è poco da ridere, scorrerà il sangue!
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE