tipo queste da voi non ci sono?

vabbè questo c'è solo da noi credo, perchè è locale ma è immancabile.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da noi non la fanno !Ronzinante ha scritto: ↑12/06/2022, 11:58In orbita Forno, secondo me, più buono dell' Erbazzone c'è solo la Torta degli ebrei.
io ho più disponibilità finanziaria di te eppure mi vesto solo da Primark. Con 100 euro lì ti rifai l'intero guardaroba, con 70 euro ti fai il completo da fighetto. Un po' di fisico e un po' di abbronzatura e fai un figurone anche una camicia di lino da 10 euro.Paperinik ha scritto: ↑12/06/2022, 16:45Oggi giornata di shoppic all'outlet a barberino, 150€ per un paio di scarpe e 4 magliette..tanti negozi e tanta roba bella, posto da ricchi, gente che alle casse struscia 400€ a botta...beato chi ha i quattrini, altro che gli operaiacci di merda come mePe rifarmi come un signorino dovrei spendere almeno per un completo da 300€...
Io nell'armadio ho ancora roba della stagione invernale, tanto son sempre vestito con i cenci del lavoroDovrei fare una specie di inventario e vedere cosa uso e non uso...
Con il sidecar ?
Piu’ o meno la stessa percentuale che e’ in grado di capire la differenza fra i partiti da votare alle politiche
No, niente sidecar, rigorosamente in solitario come molto spesso da un discreto periodo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑13/06/2022, 5:44Con il sidecar ?
Farebbe pandan con questo tuo universo bucolico/tintobrassiano
C'è poco da ridere, scorrerà il sangue!federicoweb ha scritto: ↑13/06/2022, 15:08A Milano siam sempre i primi al mondo !!!!![]()
![]()
![]()
https://www.milanotoday.it/attualita/fe ... ruale.html