corro in soccorso degli "spetnaz" di superzeta..
cercate di vedere cosa avete fatto in questi anni..certi ritmi sono assolutamente pazzeschi (e nel mio piccolo ho presente cosa vuol dire cindurre un certo stile di vita)
credo sia normale avere un momento fisicamente (e quindi moralemtne) giù
leggendo un po tutti i vostri post mi son reso conto di come di esperienze di vita (est soprattuto che lo vedo giù) ne abbia a bizzeffe..e se è ancora qui vuol dire che le spalle e le palle x stare in piedi ce le ha eccome..
lui non lo sa, ma pur non conoscendolo x molte cose è un po un mio "riferemento" (non dico che sono d'accorod su tutto, ma se 1 perosna ne s apiù di me è ovvio che abbia una grosse reverenza nei suoi confornti..)
voi forse vi siete livellati su un livello umanamente alto, vi garnatisoc che visto da fuori avete ritmi di vita notevoli (io x primo se provo a fare solo 2 serate "cinesi" di fila sono fottuto..quando li arrivavo a 5 senza problemi...)
quindi, ve lo dico col cuore, non fatevi prendere dallo sconforto..credo sia solo 1 momento fisiologico..
ovvio che solo le "sclete di vita" fatte meritano una rispetto assoluto di default...ma questa è 1 deformazione di "quelli come noi" (mi ci metto pure io...liberissimi di cacciarmi dall"elite"..

)
le debolezze le abbiamo come tutti...e non dobbiamo viverle come una cosa più grossa di quello che realmente è
basta cazzate
w il re...est se sapessi nei momenti più intensi della mia permanenza in oriente quantoa vrei voluto avere qualcuno con cui condividerle...e vi garnatisco che i nomi erano 2 massimo 3....io di norma NON CONDIVIDO MAI CERTE COSE...sono molto autoegoreferenziante...e uso il prossimo solo come conferma di me stesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.