viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:
Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:seee cosi' mi suicido direttamente. in realta' penso verro' a fare un periodo di meditazione a mosca probabilmente in maggio....ma non sperare di attirarmi in un ristorante italiano a parlare di politica :wink:

Se sono ancora qui al massimo ti posso portare dalla mia amica...ma e' una ragazza in ordine...anche le sue amiche non fanno anal, solo clisteri a scopo terapeutico, si lavano i piedi 2 volte al giorno, si depilano le ascelle, non mangiano fave, ceci e lenticchie... :DDD :DDD :DDD
allora non mi interessano, ma non c'e' problema....mi arrangio da solo :wink:

nonostante le disgrazie sotto sotto sei sempre tu!!!! :wink:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da ronsard »

estdipendente ha scritto:
SuSEr ha scritto:A questo punto ho idea che l'unica cosa che posso smuovere il tuo desiderio sia la seconda generazione post-Chernobyl....

I troppo sensibili mi scusino la scorrettezza estrema :lol:
mmh, giusto ieri ho risposto a un annuncio su un giornale ceko (guarda qui come sono ridotto :cry: ) di una ragazza di 21 che cerca un uomo a cui non importa che abbia avuto un incidente che l'ha deturpata. vediamo se risponde, potrebbe essere la soluzione.
Mi raccomando aggiornaci su questa avventura !!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

maestro a breve vogliamo un raccontone dei tempi d'oro sulla deturpata ( cristo santo magari è un figone ma sfregiato o ustionato ... SPETTACOLARISSIMO )...

e pigialo sto pedale cristo santo non ci sono altre cure e mal che vada ti diverti :-)

fin che ge nè viva il re!!! 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

corro in soccorso degli "spetnaz" di superzeta..

cercate di vedere cosa avete fatto in questi anni..certi ritmi sono assolutamente pazzeschi (e nel mio piccolo ho presente cosa vuol dire cindurre un certo stile di vita)

credo sia normale avere un momento fisicamente (e quindi moralemtne) giù

leggendo un po tutti i vostri post mi son reso conto di come di esperienze di vita (est soprattuto che lo vedo giù) ne abbia a bizzeffe..e se è ancora qui vuol dire che le spalle e le palle x stare in piedi ce le ha eccome..

lui non lo sa, ma pur non conoscendolo x molte cose è un po un mio "riferemento" (non dico che sono d'accorod su tutto, ma se 1 perosna ne s apiù di me è ovvio che abbia una grosse reverenza nei suoi confornti..)

voi forse vi siete livellati su un livello umanamente alto, vi garnatisoc che visto da fuori avete ritmi di vita notevoli (io x primo se provo a fare solo 2 serate "cinesi" di fila sono fottuto..quando li arrivavo a 5 senza problemi...)

quindi, ve lo dico col cuore, non fatevi prendere dallo sconforto..credo sia solo 1 momento fisiologico..

;)

ovvio che solo le "sclete di vita" fatte meritano una rispetto assoluto di default...ma questa è 1 deformazione di "quelli come noi" (mi ci metto pure io...liberissimi di cacciarmi dall"elite"..:()

le debolezze le abbiamo come tutti...e non dobbiamo viverle come una cosa più grossa di quello che realmente è

basta cazzate

w il re...est se sapessi nei momenti più intensi della mia permanenza in oriente quantoa vrei voluto avere qualcuno con cui condividerle...e vi garnatisco che i nomi erano 2 massimo 3....io di norma NON CONDIVIDO MAI CERTE COSE...sono molto autoegoreferenziante...e uso il prossimo solo come conferma di me stesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:maestro a breve vogliamo un raccontone dei tempi d'oro sulla deturpata ( cristo santo magari è un figone ma sfregiato o ustionato ... SPETTACOLARISSIMO )...

e pigialo sto pedale cristo santo non ci sono altre cure e mal che vada ti diverti :-)
solo su questo forum posso leggere certe cose... 8) 8) 8)
(est ovvio che DI DIRITTO va nella mia discussione delirante sulle serate estreme.
(ora che ci penso..NESSUNO CI SCRIVE????)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

caro bellavista, Kiev non è Rio De Janeiro !
è una bella città , nel centro, e per il resto non è poi troppo sovietica per nell'architettura monumentale.
E' una città  di 5 milioni di abitanti e dunque cè di tutto.
Non è pericolosa come Rio ma devi star attento a subdole fregature; è una città  ex sovietica ma tende ad essere occidentale più nella forma che nella sotanza con esiti...per ora poco positivi sia per loro che soprattutto per noi...
Mi spiace che il mio fido capoCompagnoDiMerende Estpureio non scirva più qui ma saprebbe darti delle dritte migliori delle mie.
cmq, Il problema vero sono i prezzi che aumentano di mese in mese... soprattutto per alloggiare !
Francamente non ho trovato poi sto gran bagasciume; credo Praga e Budapest siano decisamente peggio.
Andare a bagascie lì è da pirla; costano e pretendono più che qui, dunque...
per il resto, lumaconi ce ne sono ma nemmeno poi così tanti ma purtroppo i ragazzi ucraini a Kiev sono decismente diversi dalla media slava: sono belli e curati ! insomma, vedo già  frotte di melanzane col culo basso a caccia di ucraini...
locali ce ne sono diversi, e sempre più frequentati da non professioniste che cercano di arrotondare ma secondo me se ci sai fare, riesci a farti la fidanzatina anche lì..
in sintesi, anche a Kiev ci sono le brave ragazze...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:caro bellavista, Kiev non è Rio De Janeiro !
è una bella città , nel centro, e per il resto non è poi troppo sovietica per nell'architettura monumentale.
E' una città  di 5 milioni di abitanti e dunque cè di tutto.
Non è pericolosa come Rio ma devi star attento a subdole fregature; è una città  ex sovietica ma tende ad essere occidentale più nella forma che nella sotanza con esiti...per ora poco positivi sia per loro che soprattutto per noi...
Mi spiace che il mio fido capoCompagnoDiMerende Estpureio non scirva più qui ma saprebbe darti delle dritte migliori delle mie.
cmq, Il problema vero sono i prezzi che aumentano di mese in mese... soprattutto per alloggiare !
Francamente non ho trovato poi sto gran bagasciume; credo Praga e Budapest siano decisamente peggio.
Andare a bagascie lì è da pirla; costano e pretendono più che qui, dunque...
per il resto, lumaconi ce ne sono ma nemmeno poi così tanti ma purtroppo i ragazzi ucraini a Kiev sono decismente diversi dalla media slava: sono belli e curati ! insomma, vedo già  frotte di melanzane col culo basso a caccia di ucraini...
locali ce ne sono diversi, e sempre più frequentati da non professioniste che cercano di arrotondare ma secondo me se ci sai fare, riesci a farti la fidanzatina anche lì..
in sintesi, anche a Kiev ci sono le brave ragazze...
ciao scorpio, grazie per le info :)

mi pare di non vedere molto entusiasmo su kiev ne da parte tua ne di altri che hanno scritto, tu quale città  mi consiglieresti per un breve viaggio di relax?

requisiti: niente ambiente spenna turisti, pochi italiotti (anche se io prendo le ferie quando voglio e in questo periodo l'italiotto lavora ;) ) buona cucina, ottimi servizi sessuali, prezzi a livello accettabile.

tnx :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da cangaceiro »

avevo preso in considerazione kiev e odessa ma dopo i miei studi l'ho bocciata pure io....adesso ti scrivo in pv un bel forum dove trovi ció che cerchi. 8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto: requisiti: niente ambiente spenna turisti, pochi italiotti (anche se io prendo le ferie quando voglio e in questo periodo l'italiotto lavora ;) ) buona cucina, ottimi servizi sessuali, prezzi a livello accettabile.
caro Bellavista, siamo nel 2006 !
che ci vuoi fare! è la globalizzazione che l'hai messo nel c...o a tutti quanti quanti; sia i turisti che gli osti.

a Kiev ci ritorneró perchè mi aspetta almeno una fanciulla ipermeritevole come in altri posti del resto...
insomma, il cattivo sono io....
ma la vacanza è una questione di gusti e se vai ad Est devi mettere in preventivo situazioni di disagio dovute principalmente al clima inospitale e a situazioni non paragonabili alle nostre!
Non andrai certamente a Kiev col costumino e la crema abbronzante?

chiaro il concetto?
8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da cangaceiro »

se uno vuol scopare e spendere poco saró ripetitivo ma la vekkia Romania credo che faccia al caso tuo, come ad esempio la regione della Moldova appunto in Romania dove i romeni stessi gli prendono per il culo perchè sono campagnoli quindi se vai li con l'ipod..... :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:
bellavista ha scritto: requisiti: niente ambiente spenna turisti, pochi italiotti (anche se io prendo le ferie quando voglio e in questo periodo l'italiotto lavora ;) ) buona cucina, ottimi servizi sessuali, prezzi a livello accettabile.
caro Bellavista, siamo nel 2006 !
che ci vuoi fare! è la globalizzazione che l'hai messo nel c...o a tutti quanti quanti; sia i turisti che gli osti.

a Kiev ci ritorneró perchè mi aspetta almeno una fanciulla ipermeritevole come in altri posti del resto...
insomma, il cattivo sono io....
ma la vacanza è una questione di gusti e se vai ad Est devi mettere in preventivo situazioni di disagio dovute principalmente al clima inospitale e a situazioni non paragonabili alle nostre!
Non andrai certamente a Kiev col costumino e la crema abbronzante?

chiaro il concetto?
8)
Non ho mica chiesto un clima caldo e soleggiato :)

I requisiti sono sempre i soliti e non molto difficili: che sia una "città " che offra quindi servizi ai residenti e non spenna turisti. E offiamente servizi sessuali efficienti. Non chiedo la luna no? Scopare "a poco" non è una mia preoccupazione, basta scopare bene e non farsi prendere per il culo (200 euro per una troia est europea non li pago) ;)

Se kiev non corrisponde a queste semplici discriminanti dimmi qualche città  che si avvicini.

Stavo pensando anche a varsavia o addirittura (ma qui si va più sull esotico) a Ostrava, oppure a Sofia per il piacere di conoscere il lupacchiotto.

Mi affido a voi esperti visto che mi hanno appena pagato una parcella da vero ladro che ho emesso qualche settimana fa e ho un po di soldi da sbattere via :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:Stavo pensando anche a varsavia o addirittura (ma qui si va più sull esotico) a Ostrava, oppure a Sofia per il piacere di conoscere il lupacchiotto.

Mi affido a voi esperti visto che mi hanno appena pagato una parcella da vero ladro che ho emesso qualche settimana fa e ho un po di soldi da sbattere via :)
...complimenti per la parcella da vero ladro...con il liberismo sfrenato da me auspicato tutto si livellera' a favore del cliente...ma i governi che voi votate sono in carica proprio per difendere questi privilegi...

...ma veniamo al topic...Varsavia e' un'ottima scelta, caro bella. Vivace, elegante, traffico limitato, gente educata e cortese, prezzi contenuti...ristoranti di ottima qualita' a 15-20 euro, alberghi a 40...ottimo shopping sulla Marshalowska...passeggiate sulla lungovistola...se aspetti Aprile chioschi all'aperto di ottima birra e grande passaggio di gnocca...

...locali e discoteche a mio avviso infrequentabili...assordanti, affollati e pieni di polacchi fintoccidentali...e poi per trombare devi sempre passare attraverso le solite forche caudine...

...a pagamento: prezzi veramente buoni con ragazze bellissime...chiedere ai taxisti...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto: ...complimenti per la parcella da vero ladro...con il liberismo sfrenato da me auspicato tutto si livellera' a favore del cliente...ma i governi che voi votate sono in carica proprio per difendere questi privilegi...
Io lavoro in un settore senza alcuna barriera d'entrata e senza nessun privilegio. Chiunque lo potrebbe fare, il problema è che pochissimi lo sanno fare :D

Le parcelle che faccio sono da ladro ma in puro stile liberista americano, ai clienti dico il range di prezzo entro quale lavoro, se loro accettano io fatturo. Se pagano molto è perchè sanno che sono il migliore sulla piazza :DDD :D :)

...ma veniamo al topic...Varsavia e' un'ottima scelta, caro bella. Vivace, elegante, traffico limitato, gente educata e cortese, prezzi contenuti...ristoranti di ottima qualita' a 15-20 euro, alberghi a 40...ottimo shopping sulla Marshalowska...passeggiate sulla lungovistola...se aspetti Aprile chioschi all'aperto di ottima birra e grande passaggio di gnocca...

...locali e discoteche a mio avviso infrequentabili...assordanti, affollati e pieni di polacchi fintoccidentali...e poi per trombare devi sempre passare attraverso le solite forche caudine...

...a pagamento: prezzi veramente buoni con ragazze bellissime...chiedere ai taxisti...
Smettendo di tirarmela ( :lol: ) e tornando al topic, grazie per le info helm. Infatti Varsavia è una città  che mi ispira. In più c'è volo diretto da milano mentre per kiev dovrei far scalo a vienna e il viaggio durerebbe 6/8 ore :(

Ma a turisti italiotti come stiamo li? :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

Stavo pensando anche a Danzica (in polacco GdaÅ„sk). Cittadina sul mare, sicuramento molto poco occidentalizzata (il problema qui è che lo scalo è obbligatori, quindi 6/8 ore di viaggio come per kiev :( )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto: Smettendo di tirarmela ( :lol: ) e tornando al topic, grazie per le info helm. Infatti Varsavia è una città  che mi ispira. In più c'è volo diretto da milano mentre per kiev dovrei far scalo a vienna e il viaggio durerebbe 6/8 ore :(

Ma a turisti italiotti come stiamo li? :)

Ce ne sono...i soliti fighetti tiratissimi e convinti di scopare solo guardandole negli occhi...li trovi nei negozi di Armani o Kenzo sulla Marshalowska che cercano di comprare al 50% a poi scoprono che i capi sono piu' cari che da un qualsiasi nostro outlet...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”