[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105961 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
08/05/2022, 0:48
Desmond ha scritto:
07/05/2022, 23:16
Questa sera giretto in città, sotto la pioggia. Una quantità di “fighette marcette” (cit. Balkan) da fare girare la testa. Gonnine striminzite, pantaloni in pelle attillatissimi e “alza-culo”, tettone sproporzionate su corpicini magrolini. Adesso vado a casa, metto un LP di Benny Goodman e mi faccio una tisana di radice di valeriana.
Niente Benny Goodman. Mi sto guardando "L'ultima tentazione di Cristo" di Scorsese.
Una cosa leggera insomma :-D
Desmond ha scritto:
08/05/2022, 1:20
Sì. E domani mattina se mi gira vado pure a messa. Di questi tempi andare a messa la domenica mattina è la cosa più trasgressiva che si può fare.
Dai, fagliela a vedere a queste nuove generazioni secolarizzate e assuefatte dai social e dagli smartphone, fa loro predicozzi sulla dannazione eterna che è sempre dietro l'angolo, mi sa che qualche ragazza la troverebbe pure una cosa sexy :DDD

PS: ma sei credente, o comunque una persona spirituale? Non l'ho dedotto dai tuoi post.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105962 Messaggio da Desmond »

Floppy Disk ha scritto:
08/05/2022, 12:20
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
08/05/2022, 0:48
Desmond ha scritto:
07/05/2022, 23:16
Questa sera giretto in città, sotto la pioggia. Una quantità di “fighette marcette” (cit. Balkan) da fare girare la testa. Gonnine striminzite, pantaloni in pelle attillatissimi e “alza-culo”, tettone sproporzionate su corpicini magrolini. Adesso vado a casa, metto un LP di Benny Goodman e mi faccio una tisana di radice di valeriana.
Niente Benny Goodman. Mi sto guardando "L'ultima tentazione di Cristo" di Scorsese.
Una cosa leggera insomma :-D
Desmond ha scritto:
08/05/2022, 1:20
Sì. E domani mattina se mi gira vado pure a messa. Di questi tempi andare a messa la domenica mattina è la cosa più trasgressiva che si può fare.
Dai, fagliela a vedere a queste nuove generazioni secolarizzate e assuefatte dai social e dagli smartphone, fa loro predicozzi sulla dannazione eterna che è sempre dietro l'angolo, mi sa che qualche ragazza la troverebbe pure una cosa sexy :DDD
PS: ma sei credente, o comunque una persona spirituale? Non l'ho dedotto dai tuoi post.
Vorrei, ma non ci riesco. Crescendo da cattolico praticante, puoi decidere in età adulta di rifiutare completamente la fede, ma qualcosa ti rimane sempre dentro, come un germoglio addormentato. È ció che rende il cattolicesimo diverso da altre religioni. Un esempio è Scorsese, ex seminarista da sempre tormentato dal tema dell’abiura e dal “silenzio di Dio” (L’ultima tentazione di Cristo, Silence). Anche il “matematico” Odifreddi è un ex seminarista e anche lui è in un qualche modo ancora tormentato dalla fede cattolica, solo cosí si spiega il suo astio nei confronti del cattolicesimo. Non importa quanto si sforzi di essere razionale e scientifico, fondamentalmente non trova pace.
Discorso lunghissimo, forse più adatto a un altro topic. La vera teologia cattolica è estremamente impegnativa cazzuta, niente a che vedere con i luoghi comuni e superficiali che girano attorno ad essa.

PS: il cattolicesimo è una cosa, il Vaticano è un’altra.

PPS: durante un praticantato in ospedale ho assistito in prima persona a un miracolo. Un uomo in stato vegetativo irreversibile a cui si stava staccando la spina. Gli è stata data, per volontà della famiglia, l’estrema unzione. Si è risvegliato.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105963 Messaggio da El Diablo »

A me dentro sono rimaste solo bestemmie che puntualmente escono fuori.
Sono stato molto credente e praticante fino ai 19/20, poi ho smesso di credere in maniera naturale, più vedevo lo schifo della chiesa più me ne allontanavo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105964 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
08/05/2022, 14:09
Vorrei, ma non ci riesco. Crescendo da cattolico praticante, puoi decidere in età adulta di rifiutare completamente la fede, ma qualcosa ti rimane sempre dentro, come un germoglio addormentato. È ció che rende il cattolicesimo diverso da altre religioni.
In realtà credo valga un po' per tutte le regioni. È un discorso legato all'infanzia: se cresci con certi valori o schemi mentali, puoi anche rifiutarli a livello razionale ma qualcosa dentro ti rimane sempre come dici tu. Anche io sono stato cresciuto da cattolico (non in modo bigotto ovviamente) e poi sono diventato ateo/agnostico a seguito dello studio della filosofia in scuola superiore. Soprattutto i filosofi più o meno materialisti come gli stoici, Epicuro, Lucrezio e gli atei dell'Ottocento (Marx, Nietzsche, Stirner, Freud, Feuerbach, Schopenauer) mi hanno profondamente influenzato. Tuttavia certe eredità dei tempi del catechismo le ho ancora, come il fatto che già pensare ad una cosa sbagliata sia come farla. Ovviamente sono aspetti che limo e tengo sotto controllo, ma credo non li estirperò mai.
Desmond ha scritto:
08/05/2022, 14:09
PPS: durante un praticantato in ospedale ho assistito in prima persona a un miracolo. Un uomo in stato vegetativo irreversibile a cui si stava staccando la spina. Gli è stata data, per volontà della famiglia, l’estrema unzione. Si è risvegliato.
Queste cose non sono mai riuscito a spiegarmele. La mia parte razionale ovviamente pensa che si tratti di casualità e/o sconvolgimenti o casualità del cervello che portano alla guarigione o al risveglio, ma la parte legata all'educazione dell'infanzia di cui dicevo sopra ha sempre il sospetto che in realtà ci sia dell'altro. Per quello che ne so magari sbagliano sia gli atei che i credenti delle religioni convenzionali: magari Dio è una sorta di energia vitale a livello cosmico, cosciente in modi per noi umani incomprensibili, e agisce secondo scopi e modalità che nessuno, e dico nessuno può comprendere. Un po' come le divinità comische di Lovecraft, ma in maniera molto meno inquietante e molto più benevolo, almeno si spera. O forse hanno ragione i teorici della teoria della simulazione virtuale, è tutto un enorme videogioco e magari un giorno qualche entità superiore staccherà la spina, chi può dirlo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105965 Messaggio da markome »

Floppy Disk ha scritto:
08/05/2022, 14:20
O forse hanno ragione i teorici della teoria della simulazione virtuale, è tutto un enorme videogioco e magari un giorno qualche entità superiore staccherà la spina, chi può dirlo.
La versione ludica della corrente fiolosofica del Solipsismo.
Che poi sofisticamente parlando è inattaccabile.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105966 Messaggio da Floppy Disk »

markome ha scritto:
08/05/2022, 14:36
Di base è pura metafisica, proprio perché è sia indimostrabile (come dicevano i neopositivisti di Vienna) sia infalsificabile (come diceva Popper). Ma su questo campo chiunque può dire qualunque cosa, in fondo come ho appena detto non si può dimostrare ma neanche smentire.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105967 Messaggio da markome »

Floppy Disk ha scritto:
08/05/2022, 14:39
markome ha scritto:
08/05/2022, 14:36
Di base è pura metafisica, proprio perché è sia indimostrabile (come dicevano i neopositivisti di Vienna) sia infalsificabile (come diceva Popper). Ma su questo campo chiunque può dire qualunque cosa, in fondo come ho appena detto non si può dimostrare ma neanche smentire.
Appunto.
Come dice un autore "Alla fine l'intuito mi dice che non è così, ma non lo posso dimostrare"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105968 Messaggio da docu »

Oggi sarei stato di merda con iper raffreddore poi un cazzomoscio di collega mi ha messo un po’ di depressione facendomi ricordare i miei culi trapanati dalla vita (cit.)
Ma avrei iniziato una serie su Netflix svedese il cui protagonista mi ricorda balkan anche somaticamente
(La sindrome di Stoccolma già avete indovinato e così avrei fatto qualche scorreggina vitale
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105969 Messaggio da TD »

danny_the_dog ha scritto:
03/05/2022, 9:22
marziano ha scritto:
02/05/2022, 15:14
[Scopri]Spoiler
02/05/2022, 10:08
Stamattina è stata dichiarata aperta la stagione dei piedini, mamma sui 45 anni con sandalo aperto, unghie curatissime e tallone altrettanto curato. W la primavera. :DDD
venerdì scorso hanno aperto invece la stagione delle pere fuori...
primo caldo e boom tutte in canotta (vado in è arrivata l'estate)
Qui la mattina fa ancora freschino, siamo sui 14°, attendiamo. :DDD
primi piedini anche dalle mie parti, vicino all'ufficio parcheggia una ragazza dai tratti orientali sempre vestita molto elegante, questa mattina scarpa con tacco aperta e piedini ben in vista curati con unghie rosse veramente notevole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105970 Messaggio da balkan wolf »

Curiosità… ma voi allupati state bene attenti a dissimulare in pubblico o ve ne fregate e fate i classici morti di figa con gli occhi di fuori come nei cartoni animati?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105971 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
09/05/2022, 11:58
Curiosità… ma voi allupati state bene attenti a dissimulare in pubblico o ve ne fregate e fate i classici morti di figa con gli occhi di fuori come nei cartoni animati?
Dissimulo al 99%, ma in casi estremi l'occhio cade comunque.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105972 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
09/05/2022, 13:02
balkan wolf ha scritto:
bisogna essere onesti è impossibile che l'occhio non cada

io dissimulo, credo di averlo già scritto ma tempo fa una collega mi fece i complimenti per il modo che avevo di guardare un'altra nostra collega, mi disse che lo facevo con discrezione e la cosa era apprezzata, mentre altri le piazzavano gli occhi addosso non guardandola in faccia quando le parlavano, insomma un minimo di educazione ci vuole anche per guardare le belle tette e i bei culi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105973 Messaggio da Trez »

Quando vedo un bel culo:
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105974 Messaggio da ariva ariva »

Desmond ha scritto:
09/05/2022, 13:02
balkan wolf ha scritto:
Provo a dissimulare ma dubito sulla riuscita. Poi dipende anche dal contesto. Unica salvezza gli occhiali da sole.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105975 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
09/05/2022, 10:01
03/05/2022, 9:22
marziano ha scritto:
02/05/2022, 15:14
[Scopri]Spoiler
02/05/2022, 10:08
Stamattina è stata dichiarata aperta la stagione dei piedini, mamma sui 45 anni con sandalo aperto, unghie curatissime e tallone altrettanto curato. W la primavera. :DDD
venerdì scorso hanno aperto invece la stagione delle pere fuori...
primo caldo e boom tutte in canotta (vado in è arrivata l'estate)
Qui la mattina fa ancora freschino, siamo sui 14°, attendiamo. :DDD
primi piedini anche dalle mie parti, vicino all'ufficio parcheggia una ragazza dai tratti orientali sempre vestita molto elegante, questa mattina scarpa con tacco aperta e piedini ben in vista curati con unghie rosse veramente notevole
La combo eleganza/piedini curati è irresistibile. :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”