[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#12331 Messaggio da SoTTO di nove »

Dai non è vero niente. HHH non ha visto ragazzini giocare a calcio con la ffp2.
Sono anni che non ci sono ragazzini che giocano a calcio. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12332 Messaggio da GeishaBalls »

Bellerofonte ha scritto:
26/04/2022, 12:14
HHH ha scritto:
26/04/2022, 11:50
GeishaBalls ha scritto:
26/04/2022, 11:35
Non c’è obbligo di avere mascherine all’aperto, però non teniamo bassa la guardia, continuiamo a denunciare la dittatura sanitaria che è il vero e più grande problema nazionale
Se tutti i ragazzini portano la ffp2 sotto al sole cocente all'aperto c'è un problema sì, a partire dagli insegnanti.
condivido in tutto. E' una cosa gravissima ma fino a che c'è chi come Geisha che avvalla tali IDIOZIA (perchè ormai è chiaro che si tratta di IDIOZIE) non ne usciremo veramente più.
Calma ragazzo, calma.
Ti aspetti che il governo tolga gli obblighi di avere le mascherine all’aperto? Fatto. Se volete prendertela con il ministro se qualcuno la indossa, fate pure, non partecipo a questa corsa all’indignazione ma vi guardo divertito

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12333 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
26/04/2022, 18:59
Calma ragazzo, calma.
Ti aspetti che il governo tolga gli obblighi di avere le mascherine all’aperto? Fatto. Se volete prendertela con il ministro se qualcuno la indossa, fate pure, non partecipo a questa corsa all’indignazione ma vi guardo divertito
No, vogliamo che le tolgano anche al chiuso come ha fatto tutta Europa perchè sono del tutto inutili al fine del contenimento del raffreddore.

La "gradualità" di Speranza non è responsabilità, è coglionaggine. Tu divertiti pure, io mi diverto a sbattervi in faccia la realtà: Italia massime restrizioni = + morti in europa e al mondo, oltre che un elenco lungo di nazioni che hanno tolto tutto e ha meno contagi di noi.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12334 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
26/04/2022, 22:03
GeishaBalls ha scritto:
26/04/2022, 18:59
Calma ragazzo, calma.
No, vogliamo che le tolgano anche al chiuso come ha fatto tutta Europa perchè sono del tutto inutili al fine del contenimento del raffreddore.

La "gradualità" di Speranza non è responsabilità, è coglionaggine. Tu divertiti pure, io mi diverto a sbattervi in faccia la realtà: Italia massime restrizioni = + morti in europa e al mondo, oltre che un elenco lungo di nazioni che hanno tolto tutto e ha meno contagi di noi.
Quindi i morti in Italia sono dovuti alle mascherine, è questo che hai capito? Ok, bene ma stai calmo anche te, tranquillo :)
Ti lamenti del governo su una legge che non c’è più e ti fai il sangue amaro. Poi ora continui a farti il sangue amaro per un provvedimento già previsto per il 1 maggio (giusto? Non decade a fine aprile anche l’obbligo di mascherine al chiuso?)

Magari la mortalità italiana maggiore non è dovuta alla età media o altre ragioni ambientali, magari ci frega tutta questa incazzatura da frustrazione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12335 Messaggio da cicciuzzo »

Di sicuro in Italia ne abbiamo azzeccate poche

Meno che altrove
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12336 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
26/04/2022, 22:16
Quindi i morti in Italia sono dovuti alle mascherine, è questo che hai capito? Ok, bene ma stai calmo anche te, tranquillo :)
Ti lamenti del governo su una legge che non c’è più e ti fai il sangue amaro. Poi ora continui a farti il sangue amaro per un provvedimento già previsto per il 1 maggio (giusto? Non decade a fine aprile anche l’obbligo di mascherine al chiuso?)

Magari la mortalità italiana maggiore non è dovuta alla età media o altre ragioni ambientali, magari ci frega tutta questa incazzatura da frustrazione
Dove ho scritto che i morti in Italia sono dovute alle mascherine? Ho detto che sono inutili per contenere il contagio.

Tra i paesi più vecchi d'europa ci sono anche ad esempio Germania e Lussemburgo che non hanno neanche lontanamente i nostri morti. Non capisco perchè fai il tifoso e ti è difficile ammettere che la fazione politica che voti ha sbagliato tutto sulla gestione pandemica.

PS: non sono frustato, sono oggettivo e scrivo in questo topic quindi alla fine ne parlo.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12337 Messaggio da Floppy Disk »

HHH ha scritto:
26/04/2022, 22:03
Ma non eravate tu ed altri a dire che in realtà il Covid è davvero poco letale, una roba tipo influenza anzi meno, e che anche negli scorsi inverni le TI erano intasate per gli usuali malanni di stagione? Ora stai dicendo che in realtà abbiamo avuto addirittura più morti di tutti nel mondo? Se i morti non sono dovuti al Covid, a cosa allora? Sono stati uccisi dai medici per alimentare questa crudele dittatura sanitaria? Oppure più banalmente sono stati curati male perché per una banale influenza come il Covid bastava l'idrossiclorochina o cose così di cui nessuno parla per mantenere appunto la suddetta dittatura sanitaria? Fra l'altro, dire che una malattia come il Covid è poco pericolosa e allo stesso tempo affermare che se non curata può evolvere in maniera grave in molte categorie di persone è un po' in contraddizione.
In ogni caso e parlando in generale, giuro che questi ragionamenti sottilmente paranoici mi fanno impazzire, non riesco proprio capire come possiate organizzare un ragionamento coerente o che comunque stia in piedi. Io comunque sono in attesa, mi incuriosiscono fenomeni culturali del genere. Per il resto mi affido alle capacità di analisi di Geisha.

Ah, tra parentesi, il tizio no vax su Twitter di cui avevi condiviso il video mesi fa aveva previsto che qui in Italia e nel resto d'Europa tra un po' verranno abolite anche le restrizioni che più vi stanno sulle scatole, come le tanto odiate mascherine al chiuso? Se non sbaglio diceva che questo stato di cose non sarebbe finito mai, che sarebbe stato la normalità fino alla notte dei tempi perché ormai il Great Reset era in atto, ma magari ricordo male io eh. Tra parentesi, vorrei capire che fastidio possa creare indossare una mascherina al chiuso. In Giappone e altri Paesi di quella zona lo fanno da decenni: sono forse tutti ipocondriaci riconglioniti?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12338 Messaggio da tetsuya31 »

HHH ha scritto:
26/04/2022, 22:27

Dove ho scritto che i morti in Italia sono dovute alle mascherine? Ho detto che sono inutili per contenere il contagio.
Quindi giusto per capire, i mille mila studi scientifici fatti in cina come in america come in russia come in europa come in africa che concordano tutti sul fatto che l'unica difesa per evitare il contagio (quando non c'e ricambio d'aria o non ci sono le distanze interpersonali) sia la mascherina secondo te sono tutti farlocchi?

Comunque questa ultima coda di polemiche la capisco poco, sarà che mi sto godendo ormai da mesi la ritrovata normalità (grazie ai vaccini, il cui effetto di evitare la malattia grave spero duri ancora a lungo) e non mi faccio il sangue amaro se devo fare spesa con la mascherina o metterla a lavoro o al cinema, sti cazzi... Mascherina che tra l'altro nei luoghi affollati metto volentieri, se proprio devo ribeccarmi il covid voglio prendermelo non dalla vecchietta che sceglie i pomodori davanti a me, ma in qualche situazione interpersonale più piacevole diciamo :-D :-D :-D :-D
Sinceramente (a proposito di chi dice che noi italiani abbiamo sbagliato piu di tutti, che poi è la solita sagra idiota di chi sputa di piu sul piatto dove mangia), ora come ora me la starei godendo molto meno se fossi chiuso in un palazzone a shangai con i droni che mi sorvegliano h24 :motosega:
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12339 Messaggio da HHH »

Floppy Disk ha scritto:
26/04/2022, 22:56

Ma non eravate tu ed altri a dire che in realtà il Covid è davvero poco letale, una roba tipo influenza anzi meno, e che anche negli scorsi inverni le TI erano intasate per gli usuali malanni di stagione? Ora stai dicendo che in realtà abbiamo avuto addirittura più morti di tutti nel mondo? Se i morti non sono dovuti al Covid, a cosa allora? Sono stati uccisi dai medici per alimentare questa crudele dittatura sanitaria? Oppure più banalmente sono stati curati male perché per una banale influenza come il Covid bastava l'idrossiclorochina o cose così di cui nessuno parla per mantenere appunto la suddetta dittatura sanitaria? Fra l'altro, dire che una malattia come il Covid è poco pericolosa e allo stesso tempo affermare che se non curata può evolvere in maniera grave in molte categorie di persone è un po' in contraddizione.
In ogni caso e parlando in generale, giuro che questi ragionamenti sottilmente paranoici mi fanno impazzire, non riesco proprio capire come possiate organizzare un ragionamento coerente o che comunque stia in piedi. Io comunque sono in attesa, mi incuriosiscono fenomeni culturali del genere. Per il resto mi affido alle capacità di analisi di Geisha.

Ah, tra parentesi, il tizio no vax su Twitter di cui avevi condiviso il video mesi fa aveva previsto che qui in Italia e nel resto d'Europa tra un po' verranno abolite anche le restrizioni che più vi stanno sulle scatole, come le tanto odiate mascherine al chiuso? Se non sbaglio diceva che questo stato di cose non sarebbe finito mai, che sarebbe stato la normalità fino alla notte dei tempi perché ormai il Great Reset era in atto, ma magari ricordo male io eh. Tra parentesi, vorrei capire che fastidio possa creare indossare una mascherina al chiuso. In Giappone e altri Paesi di quella zona lo fanno da decenni: sono forse tutti ipocondriaci riconglioniti?
No, avete abbastanza rotto le palle a fare sti miscugli di cazzate e ad appioppare ad altri le cose dei complottisti. Per voi dire che il governo sbaglia con i dati alla mano significa essere complottisti, non sapete proprio distinguere le varie posizioni.

Io non ho mai detto che il Covid non è letale, il covid (soprattutto quando c'era Delta) era letalissimo per gli anziani, mentre è meno dell'influenza per i giovani. Chiaro la differenza? Ora c'è Omicron ed è come l'influenza per i vaccinati. Stop. Non mettermi in bocca altro. Questo dicono i numeri, ovvero che in due anni e mezzo non è morto un solo under 50 in più rispetto alla media degli anni prima, anzi ci sono extra vivi, mentre ci sono un mare di morti in più per quanto riguarda soprattutto over 80.

Alcuni ospedali, in alcune zone d'Italia sono sempre stati sotto stress in inverno anche prima del covid è vero. Quale sarebbe la cosa che non capisci? Idrossiclorochina mai nominata.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12340 Messaggio da HHH »

tetsuya31 ha scritto:
26/04/2022, 23:02

Quindi giusto per capire, i mille mila studi scientifici fatti in cina come in america come in russia come in europa come in africa che concordano tutti sul fatto che l'unica difesa per evitare il contagio (quando non c'e ricambio d'aria o non ci sono le distanze interpersonali) sia la mascherina secondo te sono tutti farlocchi?

Comunque questa ultima coda di polemiche la capisco poco, sarà che mi sto godendo ormai da mesi la ritrovata normalità (grazie ai vaccini, il cui effetto di evitare la malattia grave spero duri ancora a lungo) e non mi faccio il sangue amaro se devo fare spesa con la mascherina o metterla a lavoro o al cinema, sti cazzi... Mascherina che tra l'altro nei luoghi affollati metto volentieri, se proprio devo ribeccarmi il covid voglio prendermelo non dalla vecchietta che sceglie i pomodori davanti a me, ma in qualche situazione interpersonale più piacevole diciamo :-D :-D :-D :-D
Sinceramente (a proposito di chi dice che noi italiani abbiamo sbagliato piu di tutti, che poi è la solita sagra idiota di chi sputa di piu sul piatto dove mangia), ora come ora me la starei godendo molto meno se fossi chiuso in un palazzone a shangai con i droni che mi sorvegliano h24 :motosega:
Immagine

Funzionano talmente tanto che hanno tutti tolto l'obbligo e se ne sbattono. Tutti tranne Speranza :-D

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12341 Messaggio da tetsuya31 »

Insomma medici e infermieri, tanto per prendere due categorie che forse di virus ne sanno piu di me e te, sono tutti idioti a tenere su le mascherine visto che c'è un grafico XY che dice che non servono a nulla contro omicron...
A me pare che in questo momento state solo a rodervi il fegato per nulla ma vabbè.
Tanto non illudetevi, quando potrete tornare a comprare il pane senza mascherina non è che di botto le panettiere ve la daranno al primo sorriso che fate :-) :-) :-)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12342 Messaggio da pan »

Mascherine e altre precauzioni saranno discrezionali, un lascito dell'epidemia. La barista dove vado spesso con la mascherina nera diventa fighissima, avendo fantastici occhi neri con taglio moresco mentre la metà inferiore del viso è così-così. Io con queste divento irresistibile.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12343 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
26/04/2022, 22:27
GeishaBalls ha scritto:
26/04/2022, 22:16

Tra i paesi più vecchi d'europa ci sono anche ad esempio Germania e Lussemburgo che non hanno neanche lontanamente i nostri morti. Non capisco perchè fai il tifoso e ti è difficile ammettere che la fazione politica che voti ha sbagliato tutto sulla gestione pandemica.

PS: non sono frustato, sono oggettivo e scrivo in questo topic quindi alla fine ne parlo.
metti in relazione la mortalità in Italia alle norme generali per dire che queste norme sono sbagliate, però almeno capisco che non le ritieni la causa della alta mortalità. Però hai capito che le norme sono inutili. E da devo capisci, che visto la maggiore mortalità non sarebbe potuto arrivare ancora più alta? (e no, non abbiamo la mortalità più alta al momdo) per comodità guarda qui

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Come spieghi che da una ragione italiana all’altra la mortalità cambi e addirittura si dimezzi, a parità di “inutili” norme nazionali? Lo capisci che ci sono altri fattori e non sai quanto incidono rispetto ad altre nazioni, vero?

Se, come spero, anche tu non sai rispondere, benvenuto nel club. Abbiamo capito da tutti gli studi che distanziamenti e protezioni hanno una loro percentuale di utilità, i vaccini la loro percentuale di utilità, che ci sono fattori genetici e ambientali che incidono e probabilmente fattori di inquinamento che favoriscono il propagarsi del virus. Come questi fattori agiscono combinati lo si vede solo dopo, su base statistica

E poi arriva l’utente HHH e sa lui cosa è utile e inutile. Ok

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12344 Messaggio da cicciuzzo »

L'utente geisha è convinto che sia stato fatto tutto bene invece?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12345 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
27/04/2022, 8:31

metti in relazione la mortalità in Italia alle norme generali per dire che queste norme sono sbagliate, però almeno capisco che non le ritieni la causa della alta mortalità. Però hai capito che le norme sono inutili. E da devo capisci, che visto la maggiore mortalità non sarebbe potuto arrivare ancora più alta? (e no, non abbiamo la mortalità più alta al momdo) per comodità guarda qui

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Come spieghi che da una ragione italiana all’altra la mortalità cambi e addirittura si dimezzi, a parità di “inutili” norme nazionali? Lo capisci che ci sono altri fattori e non sai quanto incidono rispetto ad altre nazioni, vero?

Se, come spero, anche tu non sai rispondere, benvenuto nel club. Abbiamo capito da tutti gli studi che distanziamenti e protezioni hanno una loro percentuale di utilità, i vaccini la loro percentuale di utilità, che ci sono fattori genetici e ambientali che incidono e probabilmente fattori di inquinamento che favoriscono il propagarsi del virus. Come questi fattori agiscono combinati lo si vede solo dopo, su base statistica

E poi arriva l’utente HHH e sa lui cosa è utile e inutile. Ok
Cioè Geisha mi stai dicendo che tu stai ancora al "bisogna fare norme di contenimento perchè così si salvano più vite?", veramente mi stai dicendo questo? quando hanno capito tutti ormai che il covid è impossibile da contenere (tranne la Cina) e che ogni restrizione non cambia di una virgola l'andamento? tanto che hanno tolto tutto. Ma l'hai vista l'ondata che si sono presi la Corea del Sud, quelli col mega sistema di tracciamento?

Cioè praticamente tu hai la visione Ricciardiana che è quella dei cinesi in pratica. Auguri.

Non è che l'ho capito io (anche se io come altri lo dicevano dal principio), l'ha capito tutto l'occidente se solo seguiste un minimo esperti vari , altrimenti rischiate di rimanere chiusi nel mondo della tv italiana e addirittura pensare che siate voi quelli ad avere ragione. E qui torna molto utile Twitter che è praticamente il mezzo migliore e più veloce se lo si sa usare (anche se alcuni qui addirittura lo denigrano, cioè proprio non sanno di cosa parlano). Il fatto che solo in questo forum Speranza sia così sostenuto è solo perchè parliamoci chiaro è pieno di persone di estrema sinistra che monopolizzano i vari dibattiti, ma contenti voi e fate anche i superiori va beh.

Ma poi sapendo che il virus te lo beccherai nella vita più e più volte (anche durante lo stesso anno), sarà molto probabilmente il virus che più ci beccheremo, stai lì a calcolare l'inquinamento? è tutto inutile, è così e basta, non puoi farci assolutamente niente. Smettere di credere a ste cazzate e di trattare il covid come fosse una malattia speciale quando in una nazione vaccinata ha la mortalità di una influenza, senza neanche stare a guardare il numero dei contagi giornalieri.

Il problema era solo il saturamento del SSN, cosa che non è mai accaduta neanche lontanamente e mai accadrà.

Oramai si stanno rassegnando anche molti "esperti" talebani delle mascherine, perchè l'evidenza dei fatti quella è.

Come ad esempio questo qui se segui il thread

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”