(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
Vedi che non è Milano ma i milanesi il problema?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il testosterone ha conquistato anche questo topic
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è un problema,si tratta solo di guardare in faccia alla realtà Poi ovvio,uno ci deve vivere e si adegua,cazzo deve fare? Solo che ormai non ci scalfisce più niente,anzi no,si và in piazza per lagnarsi del green pass,e li capisci a che livello di scemenza siamo arrivati.Mi piacerebbe essere più ironico su questo argomento,ma forse è solo che per me sta arrivando il momento di pensare a un "Buen Retiro", lontano Km da posti come Milano
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sto riscoprendo Milano facendo vita asociale… 15kilometri al giorno tutti i giorni senza cagare nessuno e senza spendere un euro. Mi godo la città e lascio scivolare la merda.
Ieri ero giù di morale e la merda mi ha un po’ intasato il naso ma nulla di grave, passerà.
Ieri ero giù di morale e la merda mi ha un po’ intasato il naso ma nulla di grave, passerà.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Non merita risposta. Cosa è diventata Milano negli ultimi 20 anni è sotto l'occhio di tutti. Città che si è trasformata in una delle città europee più importanti. Certo non mi nascondo da uomo di sinistra che non è tutto oro ciò che luccica e qualcosa in più per le periferie potrebbe essere fatto.
P.s a fare pena, ma tanta visto quello che scrivi sei tu.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma si,non ti voglio distruggere un mito,oaks ha scritto: ↑10/04/2022, 17:24Non merita risposta. Cosa è diventata Milano negli ultimi 20 anni è sotto l'occhio di tutti. Città che si è trasformata in una delle città europee più importanti. Certo non mi nascondo da uomo di sinistra che non è tutto oro ciò che luccica e qualcosa in più per le periferie potrebbe essere fatto.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Esatto, e Milano è di gran lunga la città più capace di mettere in pratica i progetti (indipendentemente dalla giunta del momento)oaks ha scritto: ↑10/04/2022, 17:24Non merita risposta. Cosa è diventata Milano negli ultimi 20 anni è sotto l'occhio di tutti. Città che si è trasformata in una delle città europee più importanti. Certo non mi nascondo da uomo di sinistra che non è tutto oro ciò che luccica e qualcosa in più per le periferie potrebbe essere fatto.
Sulle “periferie” fino a 4 anni fa erano stanziati tanti soldini, intendo che il governo centrale aveva messo due miliardi l’anno ai progetti di riqualificazione immobiliare destinati alle periferie. Poi il governo dopo ha spostato su altri provvedimenti di aiuto ai più deboli, tipo il reddito di cittadinanza. Sul momento piace di più al popolo, nel medio termine ci si lamenta delle periferie che non vengono riqualificate, dipende da chi si manda in parlamento
Pensateci alle prossime elezioni
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
La milano moderna piace solo ai migranti pugliesi.
La mia milano è piazza della scala alle sette di mattina.
perché è diventata una delle più importanti città europee negli ultimi 20 anni? l'industria milanese non esiste più, il famoso terziario avanzato non si è mai visto se non a livello di filiali locali di colossi esteri e non mi sembra che i giganti dell' economia digitale siano italiani , tanto meno milanesi. la moda è quasi tutta in mano straniera, giusto l'expò ha dato un po' di lustro alla città , ma non ha lasciato nuove infrastrutture o un efficace rinnovamento urbano, abbiamo solo avuto un 'astuta strategia di comunicazione e approfittiamo del fatto che Roma è messa peggio
La verità è che sono trent'anni che a Milano non succede niente di nuovo, come in tutto il resto del paese, tentiamo sempre più a fatica di adeguarci ai tempi che corrono
La verità è che sono trent'anni che a Milano non succede niente di nuovo, come in tutto il resto del paese, tentiamo sempre più a fatica di adeguarci ai tempi che corrono
Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.balkan wolf ha scritto: ↑10/04/2022, 17:45Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
Se lo guardi bene mediocre, persino triste.
La Bicocca è un quartiere di merda. Nessuno lo nega. Anche per me Milano la Milano del cuore è corso Magenta e S.Ambrogio. ma negare che citylife e lo skyline di porta nuova abbiamo proiettato la città fra le più importanti città del mondo (almeno pre covid ) è da provinciali o da rancorosimarkome ha scritto: ↑10/04/2022, 17:54Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.balkan wolf ha scritto: ↑10/04/2022, 17:45Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
Se lo guardi bene mediocre, persino triste.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E chi se ne fotte dell’importanza ( presunta ) non ce lo mettiamo?
La skyline fa cagare. La torre velasca o il palazzo bauhaus di corso venezia no.
Oaks sei nato a Milano? Giusto per confermare un sospetto.
La skyline fa cagare. La torre velasca o il palazzo bauhaus di corso venezia no.
Oaks sei nato a Milano? Giusto per confermare un sospetto.
Certo che si e sempre vissuto.balkan wolf ha scritto: ↑10/04/2022, 18:22E chi se ne fotte dell’importanza ( presunta ) non ce lo mettiamo?
Oaks sei nato a Milano? Giusto per confermare un sospetto.![]()
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…
In ogni ambito mi piace la varietà il contrasto. Il bosco verticale è bellissimo. Ti ho già detto che la Milano del mio cuore è altra roba. Ma il bosco verticale e quello che gli sta attorno ha enormemente aumentato il fascino della mia città. Poi i provincialotti per carità possono dire quello che credono. Li capisco.balkan wolf ha scritto: ↑10/04/2022, 18:38E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…
p.s. sono più barese che foggiano