(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1246 Messaggio da balkan wolf »

Vedi che non è Milano ma i milanesi il problema?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da Gargarozzo »

il testosterone ha conquistato anche questo topic
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1248 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 16:49
Vedi che non è Milano ma i milanesi il problema?
Non è un problema,si tratta solo di guardare in faccia alla realtà Poi ovvio,uno ci deve vivere e si adegua,cazzo deve fare? Solo che ormai non ci scalfisce più niente,anzi no,si và in piazza per lagnarsi del green pass,e li capisci a che livello di scemenza siamo arrivati.Mi piacerebbe essere più ironico su questo argomento,ma forse è solo che per me sta arrivando il momento di pensare a un "Buen Retiro", lontano Km da posti come Milano
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1249 Messaggio da balkan wolf »

Io sto riscoprendo Milano facendo vita asociale… 15kilometri al giorno tutti i giorni senza cagare nessuno e senza spendere un euro. Mi godo la città e lascio scivolare la merda.
Ieri ero giù di morale e la merda mi ha un po’ intasato il naso ma nulla di grave, passerà.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

oaks
Bannato
Bannato

#1250 Messaggio da oaks »

Non merita risposta. Cosa è diventata Milano negli ultimi 20 anni è sotto l'occhio di tutti. Città che si è trasformata in una delle città europee più importanti. Certo non mi nascondo da uomo di sinistra che non è tutto oro ciò che luccica e qualcosa in più per le periferie potrebbe essere fatto.
P.s a fare pena, ma tanta visto quello che scrivi sei tu.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1251 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
10/04/2022, 17:24
Non merita risposta. Cosa è diventata Milano negli ultimi 20 anni è sotto l'occhio di tutti. Città che si è trasformata in una delle città europee più importanti. Certo non mi nascondo da uomo di sinistra che non è tutto oro ciò che luccica e qualcosa in più per le periferie potrebbe essere fatto.
Ma si,non ti voglio distruggere un mito, :-) , tieniti la tua Milano,come si dice,Milano ai Milanesi. :026
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1252 Messaggio da GeishaBalls »

oaks ha scritto:
10/04/2022, 17:24
Esatto, e Milano è di gran lunga la città più capace di mettere in pratica i progetti (indipendentemente dalla giunta del momento)

Sulle “periferie” fino a 4 anni fa erano stanziati tanti soldini, intendo che il governo centrale aveva messo due miliardi l’anno ai progetti di riqualificazione immobiliare destinati alle periferie. Poi il governo dopo ha spostato su altri provvedimenti di aiuto ai più deboli, tipo il reddito di cittadinanza. Sul momento piace di più al popolo, nel medio termine ci si lamenta delle periferie che non vengono riqualificate, dipende da chi si manda in parlamento

Pensateci alle prossime elezioni

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1253 Messaggio da balkan wolf »

Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
La milano moderna piace solo ai migranti pugliesi.
La mia milano è piazza della scala alle sette di mattina.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1254 Messaggio da gaston »

perché è diventata una delle più importanti città europee negli ultimi 20 anni? l'industria milanese non esiste più, il famoso terziario avanzato non si è mai visto se non a livello di filiali locali di colossi esteri e non mi sembra che i giganti dell' economia digitale siano italiani , tanto meno milanesi. la moda è quasi tutta in mano straniera, giusto l'expò ha dato un po' di lustro alla città , ma non ha lasciato nuove infrastrutture o un efficace rinnovamento urbano, abbiamo solo avuto un 'astuta strategia di comunicazione e approfittiamo del fatto che Roma è messa peggio
La verità è che sono trent'anni che a Milano non succede niente di nuovo, come in tutto il resto del paese, tentiamo sempre più a fatica di adeguarci ai tempi che corrono

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1255 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 17:45
Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.
Se lo guardi bene mediocre, persino triste.

oaks
Bannato
Bannato

#1256 Messaggio da oaks »

markome ha scritto:
10/04/2022, 17:54
balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 17:45
Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.
Se lo guardi bene mediocre, persino triste.
La Bicocca è un quartiere di merda. Nessuno lo nega. Anche per me Milano la Milano del cuore è corso Magenta e S.Ambrogio. ma negare che citylife e lo skyline di porta nuova abbiamo proiettato la città fra le più importanti città del mondo (almeno pre covid ) è da provinciali o da rancorosi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1257 Messaggio da balkan wolf »

E chi se ne fotte dell’importanza ( presunta ) non ce lo mettiamo?
La skyline fa cagare. La torre velasca o il palazzo bauhaus di corso venezia no.

Oaks sei nato a Milano? Giusto per confermare un sospetto. 😉

oaks
Bannato
Bannato

#1258 Messaggio da oaks »

balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 18:22
E chi se ne fotte dell’importanza ( presunta ) non ce lo mettiamo?
La skyline fa cagare. La torre velasca o il palazzo bauhaus di corso venezia no.

Oaks sei nato a Milano? Giusto per confermare un sospetto. 😉
Certo che si e sempre vissuto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1259 Messaggio da balkan wolf »

E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…

oaks
Bannato
Bannato

#1260 Messaggio da oaks »

balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 18:38
E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…
In ogni ambito mi piace la varietà il contrasto. Il bosco verticale è bellissimo. Ti ho già detto che la Milano del mio cuore è altra roba. Ma il bosco verticale e quello che gli sta attorno ha enormemente aumentato il fascino della mia città. Poi i provincialotti per carità possono dire quello che credono. Li capisco.
p.s. sono più barese che foggiano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”