[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#286 Messaggio da harlock »

Super Zeta ha scritto: 1) Dolcenera: concordo sulle strizzate d'occhio a Vasco e sulle stecche. Mi aspettavo di più

3) Noa, Carlo Fava e Solis String Quartet: boh, mah...
Dolcenera a me piace molto come interprete, ma come autrice lascia alquanto a desiderare..ha scritto un paio di canzoni orecchiabili e nulla più.
In italia a mio giudizio ci sono solo due donne (tra quelle in attività ) che possono meritare l'appellativo di cantautrici, e sono entrambe siciliane.
Peccato che la Trovato non riesca a rilanciarsi peró...:(

Noa e Carlo Fava al primo ascolto non mi sono dispiaciuti, forse un brano un po' di maniera, dovró riascoltarlo...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da breglia »

harlock ha scritto:In italia a mio giudizio ci sono solo due donne (tra quelle in attività ) che possono meritare l'appellativo di cantautrici, e sono entrambe siciliane.
Beh, qualcuna ne hai lasciata per strada...Mariella Nava, Cristina Donà , Elisa, Teresa DeSio, Gianna Nannini, Alice: sono cantautrici complete (scrivono musica e testo).

harlock ha scritto:Noa e Carlo Fava al primo ascolto non mi sono dispiaciuti, forse un brano un po' di maniera, dovró riascoltarlo...
E' bella, ma come dici tu di maniera...e Fava è davvero bravo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da fiatAGRI »

La tatangelo è una bella gnocca (ho lavorato per lei).
Ha un look orribBile ( si ammazza di lampade non so perchè).

Sarebbe anche una bella voce ma le fanno cantare della merda assoluta.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:La tatangelo è una bella gnocca (ho lavorato per lei).
Ha un look orribBile ( si ammazza di lampade non so perchè).

Sarebbe anche una bella voce ma le fanno cantare della merda assoluta.

Quoto.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#290 Messaggio da harlock »

breglia ha scritto: Beh, qualcuna ne hai lasciata per strada...Mariella Nava, Cristina Donà , Elisa, Teresa DeSio, Gianna Nannini, Alice: sono cantautrici complete (scrivono musica e testo)
Ho dato un giudizio di merito ovviamente...ma aggiungo volentieri la Nannini:)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Rex_Sinner »

breglia ha scritto: Beh, qualcuna ne hai lasciata per strada...Mariella Nava, Cristina Donà , Elisa, Teresa DeSio, Gianna Nannini, Alice: sono cantautrici complete (scrivono musica e testo)
Non ne reggo una di quelle che hai elencato... :P

Se parliamo del presente, secondo me in italia c'è una sola donna degna del nome cantautrice... anzi, cantantessa! :wink:

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#292 Messaggio da harlock »

Rex_Sinner ha scritto:

Se parliamo del presente, secondo me in italia c'è una sola donna degna del nome cantautrice... anzi, cantantessa! :wink:
Ovviamente condivido;)
(ma ho inserito anche la Trovato perchè imho ha fatto cose notevoli in passato..e spero sempre che riesca a pubblicare il nuovo album che ha nel cassetto da anni)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da radek66 »

fiatAGRI ha scritto:Sarebbe anche una bella voce ma le fanno cantare della merda assoluta.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, su questo avrei da ridire... la fanciulla è intonata, ma la voce è fredda, metallica, non trasmette alcunchè...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:

Ieri sera mi sono ricordato che non ho scritto nell'elenco Paola Turci e Nada, che mi piacciono molto, come la Donà  e Alice del suddetto elenco.

La Tatangelo avrà  (artisticamente)vita breve...appena le scade il contratto chi glielo rinnova? Addirittura dopo il Festival uscirà  il suo cd del 2005 ristampato col pezzo di Sanremo...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da Federico Botticelli »

breglia ha scritto:Addirittura dopo il Festival uscirà  il suo cd del 2005 ristampato col pezzo di Sanremo...
Non è mica un segno di declino, è successo anche l'anno scorso per Renga.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da breglia »

Peró il cd di Renga non aveva 12 mesi di vita...e mi sembra (da osservatore), che le operazioni siano discograficamente differenti.

Per Renga si trattava di suggellare il successo del cd (che era stato già  in top 10), con una probabile vittoria a Sanremo.

Per la Tatangelo si spera di guadagnare qualche soldo dalle vendite del disco.

Ma sono di parte, ce l'ho con lei per via della sua poco occulta sponsorizzazione (e cmq fa musica di merda).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Rex_Sinner »

breglia ha scritto:Ieri sera mi sono ricordato che non ho scritto nell'elenco Paola Turci e Nada, che mi piacciono molto, come la Donà  e Alice del suddetto elenco.
Non peggiorare la situazione... :P :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#298 Messaggio da breglia »

Mah...non vorrei entrare in polemica (non è il mio stile... 8) ), ma sinceramente la Consoli tanto migliore di Turci, Nada e la Donà  non mi pare...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Rex_Sinner »

breglia ha scritto:Mah...non vorrei entrare in polemica (non è il mio stile... 8) ), ma sinceramente la Consoli tanto migliore di Turci, Nada e la Donà  non mi pare...
Non è mica questione di polemica, sono gusti.

A me piace di più il rosso e a te il giallo. :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
breglia ha scritto:Mah...non vorrei entrare in polemica (non è il mio stile... 8) ), ma sinceramente la Consoli tanto migliore di Turci, Nada e la Donà  non mi pare...
Non è mica questione di polemica, sono gusti.

A me piace di più il rosso e a te il giallo. :wink:

Io preferisco i noir.... :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”