Già, quanti anni ha la mamma?markome ha scritto: ↑19/03/2022, 22:32P.S. quanti hanni ha la mamma?[Scopri]SpoilerTasman ha scritto: ↑19/03/2022, 22:29Oggi ho fatto bingo,il masterpiece degli auguri del papà: Mi è nato alle 16.01 il mio 2° figlio con la mia nuova compagna,si chiamerà Giuseppe,giuro il nome lo avevamo deciso mesi fà,
quindi onomastico,compleanno,e festa del papà. Come si dice..tanta roba per i miei 55 anni.
Incredibile! Bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me è capitato e pensai: "Questa è la bionda più bella di......!"

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Tasman 
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non riesco ad immaginare la tua felicità, complimenti grande Tas!!! Un grande abbraccio!!Tasman ha scritto: ↑19/03/2022, 22:29Oggi ho fatto bingo,il masterpiece degli auguri del papà: Mi è nato alle 16.01 il mio 2° figlio con la mia nuova compagna,si chiamerà Giuseppe,giuro il nome lo avevamo deciso mesi fà,
quindi onomastico,compleanno,e festa del papà. Come si dice..tanta roba per i miei 55 anni.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che si, se posso poi li evito, se non posso non dò confidenza e male che vada so come rapportarmi. Che mi creano addirittura frustrazioni per il mio vivere però no. Comunque di socializzare con quante più persone possibile non me ne frega niente, quindi perchè dovrei portare positività a prescindere? Cerco di infonderla a chi mi è caro, simpatico o che mi ispira empatia. Poi io rimango positivo, se altri ne sono immunizzati è un problema loro, che non mi influenza.ziggy7 ha scritto: ↑19/03/2022, 19:38Salieri ma a te non ti ha mai fatto del male nessuno? A parole o danneggiato, o comunque fatto perdere la volontà di averci un rapporto?
Condivido eh la tua visione fondamentalmente, ma a volte si incontrano persone alle quali è davvero impossibile portare positività, o se lo fai comunque è sempre in perdita e frustrante per il tuo vivere
Anche perchè si dovrebbe dare un taglio a qualsiasi rapporto che entra in una spirale di quel tipo, anche lavorativo.
Comunque in generale non ho particolari problematiche a rapportarmi con le persone, sono piuttosto riservato e selettivo nelle amicizie, al contempo diretto nelle considerazioni e senza troppi peli nella lingua, per cui chi vuol rapportarsi con me sa esattamente cosa aspettarsi e si regola di conseguenza.
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Bello! L'unico difetto in queste parole è l'inesistenza del loro centro gravitazionale, la felicità. Nondimeno l'illusione di poterla accostare resta il migliore dei modi per (soprav)vivere.oaks ha scritto: ↑19/03/2022, 14:29Il fine ultimo della vita dovrebbe solo essere felici. Nel rispetto ovviamente degli altri e se possibile contribuendo alla felicita' di chi fa con te un pezzo di strada. Ma ripeto, senza concessione all'egoismo nella sua accezione peggiore l'unica cosa che dovrebbe contare e' la ricerca della felicita' personale
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
le ultime pagine di cazzi dei forumisti ricche di sentimento congratulazione Tasman ma la parte migliore non me ne voglia è il messaggio di Fede in ricordo della madre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se riesci a vivere senza tradire i tuoi ideali, non potrai che lasciare un bel ricordo nelle persone che ti sono state vicine, quelle che veramente ti hanno conosciuto.Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/03/2022, 14:07
Credo che alla fine l'importante è cercare di vivere assecondando la propria indole, senza tradire i propri "ideali". Poi saranno gli altri a giudicarti, potrai essere ricordato come un santo o uno stronzo a prescindere che tu abbia vissuto bene o male la tua vita.
Magari stronzo ti potrà considerare qualcuno al di fuori delle tue frequentazioni volute, ma sti cazzi.
Credo che la rettitudine e l'aspirazione al giusto, che sono fondamentalmente le virtù che maggiormente apprezzo, non possano lasciare indifferenti le persone con le quali ti interfacci, finanche forse quelle che in un qualche modo hanno sulla loro pelle dovuto subire quei valori. E se la ricerca costante di questi ideali ti porta a non vivere così bene come avresti potuto senza averli tra i piedi, forse ti può andare bene lo stesso. L'utilità marginale legata all'arricchimento dovuto a certi comportamenti va sempre confrontata con le noie in meno che avresti avuto non perseguendoli. Poi si fa un consuntivo, e la scelta su dove collocarsi diventa molto personale. Vivere bene è un concetto troppo soggettivo per essere considerabile universalmente.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh fa piacere trovarsi le vespe vicino alla cappella, mentre si cerca di pisciare la domenica mattino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie TD
Grazie mille
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Tas, un figlio e" sempre sinonimo di Amore di voglia di vivere la vita ed anche nei momenti più pesanti fa sorridere il cuore
Augurissimi a te e compagna
Augurissimi a te e compagna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto: ↑19/03/2022, 23:14A me è capitato e pensai: "Questa è la bionda più bella di......!"![]()