[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Purtroppo no…non ho figli…mio padre è morto 11anni fa..
Fatti auguri + un bel regalone
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non saprei. Bello sapere che qualcuno ti ricorda con affetto, ma tu non lo puoi sapere prima e forse neppure saperlo dopo, lo sapranno i tuoi cari alla dipartita ... se ne avrai.Ronzinante ha scritto: ↑19/03/2022, 9:10Il fine ultimo della vita resta quello, essere ricordati.
E se qualcuno, o più di qualcuno, ha un pensiero per te,
vuol dire che il tuo hai fatto, che qualcosa hai lasciato,
che il passaggio non è stato fine a sè stesso.
E perchè il fine ultimo è quello di lasciare traccia del tuo passaggio e non quello di goderti il passaggio?
Su due piedi mi verrebbe da pensare alla seconda opzione: godermi e cercare di vivere bene, in armonia con gli altri, il proprio passaggio, la propria esistenza. E se in questa esistenza, sarò riuscito a trasmettere un'etica, dei principi e un modo di vivere e rapportarmi con il prossimo a qualcuno, potrei dire di aver lasciato un lascito, un testamento spirituale. Ma neppure questo dovrebbe essere il fine, ma solo il risultato di come si è vissuto, un nesso incidentale.
Credo che alla fine l'importante è cercare di vivere assecondando la propria indole, senza tradire i propri "ideali". Poi saranno gli altri a giudicarti, potrai essere ricordato come un santo o uno stronzo a prescindere che tu abbia vissuto bene o male la tua vita.
La via più breve tra due cuori è il pene
Per il momento non ho figli ma son sicuro che la voglia mi verrà verso i 45. Allora forse il problema più grande sarà trovare una trentenne disponibile. Parola ai 40-50 enni del forum
Il fine ultimo della vita dovrebbe solo essere felici. Nel rispetto ovviamente degli altri e se possibile contribuendo alla felicita' di chi fa con te un pezzo di strada. Ma ripeto, senza concessione all'egoismo nella sua accezione peggiore l'unica cosa che dovrebbe contare e' la ricerca della felicita' personaleSalieri D'Amato ha scritto: ↑19/03/2022, 14:07Non saprei. Bello sapere che qualcuno ti ricorda con affetto, ma tu non lo puoi sapere prima e forse neppure saperlo dopo, lo sapranno i tuoi cari alla dipartita ... se ne avrai.Ronzinante ha scritto: ↑19/03/2022, 9:10Il fine ultimo della vita resta quello, essere ricordati.
E se qualcuno, o più di qualcuno, ha un pensiero per te,
vuol dire che il tuo hai fatto, che qualcosa hai lasciato,
che il passaggio non è stato fine a sè stesso.
E perchè il fine ultimo è quello di lasciare traccia del tuo passaggio e non quello di goderti il passaggio?
Su due piedi mi verrebbe da pensare alla seconda opzione: godermi e cercare di vivere bene, in armonia con gli altri, il proprio passaggio, la propria esistenza. E se in questa esistenza, sarò riuscito a trasmettere un'etica, dei principi e un modo di vivere e rapportarmi con il prossimo a qualcuno, potrei dire di aver lasciato un lascito, un testamento spirituale. Ma neppure questo dovrebbe essere il fine, ma solo il risultato di come si è vissuto, un nesso incidentale.
Credo che alla fine l'importante è cercare di vivere assecondando la propria indole, senza tradire i propri "ideali". Poi saranno gli altri a giudicarti, potrai essere ricordato come un santo o uno stronzo a prescindere che tu abbia vissuto bene o male la tua vita.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non fare cazzate.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ricevuti.
E fatti a mio suocero, che adoro.
Col pensiero anche a mio padre che non c'è più da qualche anno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Farli e riceverli è la cosa più bella, purtroppo farli , dopo una certa età, non è più possibile.
A volte anche prima di una certa età
Salieri ma a te non ti ha mai fatto del male nessuno? A parole o danneggiato, o comunque fatto perdere la volontà di averci un rapporto?
Condivido eh la tua visione fondamentalmente, ma a volte si incontrano persone alle quali è davvero impossibile portare positività, o se lo fai comunque è sempre in perdita e frustrante per il tuo vivere
Salieri ma a te non ti ha mai fatto del male nessuno? A parole o danneggiato, o comunque fatto perdere la volontà di averci un rapporto?
Condivido eh la tua visione fondamentalmente, ma a volte si incontrano persone alle quali è davvero impossibile portare positività, o se lo fai comunque è sempre in perdita e frustrante per il tuo vivere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi ho fatto bingo,il masterpiece degli auguri del papà: Mi è nato alle 16.01 il mio 2° figlio con la mia nuova compagna,si chiamerà Giuseppe,giuro il nome lo avevamo deciso mesi fà,
quindi onomastico,compleanno,e festa del papà. Come si dice..tanta roba per i miei 55 anni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tasman ha scritto: ↑19/03/2022, 22:29Oggi ho fatto bingo,il masterpiece degli auguri del papà: Mi è nato alle 16.01 il mio 2° figlio con la mia nuova compagna,si chiamerà Giuseppe,giuro il nome lo avevamo deciso mesi fà,
quindi onomastico,compleanno,e festa del papà. Come si dice..tanta roba per i miei 55 anni.
Incredibile! Bellissimo!

P.S. quanti hanni ha la mamma?

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dunque... siamo insieme da 5 anni,lei ha quasi 35 anni,è una bellissima, tranquillissima ragazza Ivoriana.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.