[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da Pim »

Anche io visto tutto , mi sono addormentata solo un attimo quando ha cantato Povia ( tra l'altro mi hanno detto , pure una canzone carina) a parte le canzoni che devo risentire tutte, qualche commento in generale:

- panariello l'ho trovato noioso , parla troppo ..il primo monologo 9 minuti,alle 22.15 avevano fatto sentire solo 2 canzoni!!!
- tristi e scontate le gag su totti e qlla del telefono
- la cabello che vuol parlare a tutti costi in inglese e tradurre anche quando è in "traduzione simultanea"..
- a J.Travolta hanno dato 300mila€ per far raccontare che è partito con l'aereo dal giardino di casa sua per arrivare a Sanremo? soldi spesi bene!!

ad ogno modo Sanremo è Sanremo quindi stasera ancora rigorosamente davanti alla TV :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:- la cabello che vuol parlare a tutti costi in inglese e tradurre anche quando è in "traduzione simultanea"..
:roll: :roll: :roll: :roll:
L'avevo notato anch'io...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#228 Messaggio da curiosity »

Per motivi scoperecci non ho potuto seguire la serata. Ho visto una sola canzone verso mezzanotte, quella di Zarrillo, e devo dire che mi è piaciuta molto, e vedo che non sono l'unico visto che è primo tra gli uomini. Diciamo quindi che il mio preferito di questo festival è primo negli uomini ed una dei miei favoriti (dolcenera) è prima nelle donne! Voglio il mongolino d'oro grazie.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Paperinik »

Mammamia ma la cecchetto è anoressica...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Mammamia ma la cecchetto è anoressica...
Sì, ma è stupenda... decisamente la migliore delle quattro "bambolone"...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#231 Messaggio da breglia »

Ero anche io tra gli spettatori...troppa pioggia per uscire (a casa avevano fatto pure la focaccia... :wink: )

Allora, ecco i miei commenti:

UOMINI:

MICHELE ZARRILLO - non l'ho sentito, mi guardavo Mai dire GF oppure lo speciale Olimpiadi, ma nonostante il primo posto non penso di essermi perso granchè.

ALEX BRITTI - La sua canzome mi è piaciuta, molto immediata e con un bel ritornello. Vincerà  la categoria Uomini.

RON - Mah...una canzone sottotono che non decolla mai.

POVIA- Mamma che merda di canzone, quella è uan metafora da tema delle elementari...e poi presenza scenica zero. E non dico che al Festival si debba andar vestiti con lo smoking, ma un pó di cura del look...e che diamine! Aveva un maglione uguale a uno che mi rifiuto di mettere, e mia madre a rompermi i coglioni che quello l'ha messo al Festival e io nemmeno per andare a fare la spesa.

LUCA DI RISIO - la fascia del sindaco sotto la giacca gli stava bene, ha portato un pezzo sbagliato che non lo aiuterà , si vedeva che il pezzo non era nelle sue corde.

GIANLUCA GRIGNANI - vedi Zarrillo. E poi trovo francemente irritante che il coglione di turno ci debba dire che dobbiamo essere liberi di sognare...grazie per avercelo ricordato.

DONNE:

DOLCENANA: mi sta sempre più sui coglioni, anche perchè è sicuro che vince. La sua canzone è ruffianissima e costruita ad effetto, c'è tutto ció che ci si aspetta da un pezzo sanremese. Peró è orecchiabile.

ANNA TATANGELO: uccidetela. Ed è pure seconda... :o

NICKY NICOLAI: d'accordo con Radek, anche se nel cd aveva belle e ritmate canzoni.

SPAGNA: o Madonna, che canzone di merda, col parlato ci sa fare solo la Mannoia. Ivana, stattene a casa, buttatela fuori.

SIMONA BENCINI: a me è piaciuta, la canzone ha la parte debole nel testo, ma è ben interpretata. Si sentirà  molto.

ANNA OXA: nel bene o nel male ha stupito. Canzone presuntuosa, che vuole essere diversa a tutti i costi. Per Morticia Oxa un'ultima piazza tutto sommato immeritata, anche se prevedibile. Va sempre elogiata la voglia di distinguersi e di uscire dal seminato.

GRUPPI:

NOMADI: non l'ho ascoltata, probabilmente mi guardavo l'imitiazione di Man Lo o qualche momento olimpico.

ZEROASSOLUTO: mah...cosa ha votato la giuria non so, la canzone non c'era proprio...

NOA, CARLO FAVA, SOLING QUARTET: bella canzone, mi è piaciuta davvero. E Fava è proprio figo...

FINIZIO E FIGLI DI ...OPS...SCAMPIA - Maronn...non hanno nemmeno i soldi per comprarsi il gelato (ma le Nike ai piedi), credono di vivere nel Darfur??? La più brutta canzone.

MARIO VENUTI E ARANCIA SONORA - giudizio sospeso...i pezzi di Venuti non sono da primo ascolto, anche se 'Crudele' mi aveva conquistato subito. Non voglio ammettere che abbia una canzone non bella.

SUGARFREE - mia madre sta ancora ridendo per come era conciato il cantante. Ma la canzone firmata Tiromancino è bruttarella.

GIOVANI:

Forza Ivan Segreto !!!!
Ma vincerà  sicuramente qualche lagnoso melodico.

LA CONDUZIONE:
PANARIELLO: il monologo iniziale non ci doveva essere, meno male che si doveva dar spazio alle canzoni, e non mi ha fatti nemmeno ridere (la comicità  di Panariello secondo me non esiste, fa ridere solo con alcune
imitazioni). Peró era vestito bene.

ILARY: molto ingessata e istituzioanle, bella per carità  ma poco comunicativa.

VICTORIA: promossa a pieni voti, molto stretta tra le maglie della scaletta, quando aveva più libertà  comunque dimostarva spontaneità  e freschezza.

P.S. vorrei fare infine un grande applauso agli autori: un ospite straniero che arriva al Festival e canta Volare non s'era mai visto e nemmeno sentito. Bravi!!! :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Paperinik »

PORCA PUTTANA NON MI SONO RICORDATO DI MAI DIRE GF!!!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da breglia »

Paperinik ha scritto:PORCA PUTTANA NON MI SONO RICORDATO DI MAI DIRE GF!!!
:DDD :DDD :DDD

E ti sei visto Sanremo???

Ma la Cecchetto qual' è? La donna di Toni?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Paperinik »

No non ho visto manco sanremo..ero a spippolare al pc, forse postavo qualcosa...
Cmq sì è la donna di toni, quella della pubblicità  aperol...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#235 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:No non ho visto manco sanremo..ero a spippolare al pc, forse postavo qualcosa...

Sì, postavi le solite cazzate, tipo quelle che hai messo in firma....

P. S. Io domenica vengo a cavallo e lo parcheggio sotto la Curva Fiesole nella speranza che ci lasci qualche ricordino... :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Paperinik »

Eh? Quale firma?

:DDD

La tua, forse?

:DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da radek66 »

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Ridi ridi ora... domenica alle cinque ridi meno...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#238 Messaggio da breglia »

E non svakkate... :evil: c'è già  il topic del calcio aperto dal desaparecido facialmaster... :wink:

Cmq mi sorprendo che non abbiate fatto molti commenti sulle quattro madrine...la tipa di Toni è senza dubbio la più affascinante (si merita quel tronco di pino di Luca), mentre la italo-americana ha lo charme di una commessa della Benetton...e l'altra? La madrina dei giovani è improponibile.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#239 Messaggio da maurizio liberti »

Dividere il programma in tre parti è servito almeno per mascherare i catastrofici dati d'ascolto della prima serata. Ed era l'unica senza controprogrammazione. :o

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da breglia »

Nove milioni 141 mila telspettatori italiani hanno guardato ieri sera su Raiuno l'esordio del Festival di Panariello dall'inizio alla fine, verso l'una di notte. Lo share medio di tutta la serata è stato del 44.45%. Mentre il prime time di Raiuno ha registrato il 39.61% di share: una media da minimo storico. I telespettatori sono stati 13.061.000 nella prima parte, con il 45.01% di share, 8.610.000
nella seconda e 4.301.000 nella terza.

Lo scorso anno, nella prima serata del Festival condotto da Paolo Bonolis gli ascolti erano stati di 16.599.000 telespettatori con il 54.69% nellaprima parte, 12.429.000 con il 56.43% nella seconda e 6.462.000 con il 54.10% nella terza.

Mentre nel 2004, il Festival di Simona Ventura fu visto nella serata d'esordio da 12.960.000 telespettatori con il 43.34%, nella prima parte, e da 6.904.000 con il 40.75% nella seconda.

Da www.repubblica.it

E pensare che ieri la controprogrammazione è stata nulla...figuriamoci quando scenderanno in campo i reality...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”