[O.T.] Terza guerra mondiale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Terza guerra mondiale?
Potrò sembrare il solito personaggio da forum ma l’estinzione di noi bestie verticali la auspico proprio. Siamo nocivi per il pianeta è oggettivo. Le radiazioni? Per madre terra i millenni sono battiti di ciglia, si sistemerà tutto col tempo.
Individualmente poi frega un cazzo. Ho vissuto abbastanza e fatto quello che mi interessava, la morte istantanea sarebbe una liberazione e la sopravvivenza una esperienza nuova, come dicevo sopra l’anarchia tanto desiderata.
Oggi sono di cattivo umore si nota?
Individualmente poi frega un cazzo. Ho vissuto abbastanza e fatto quello che mi interessava, la morte istantanea sarebbe una liberazione e la sopravvivenza una esperienza nuova, come dicevo sopra l’anarchia tanto desiderata.
Oggi sono di cattivo umore si nota?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Salviamo la patata dell'est.
PS: sono perito agrario, a scanso di equivoci.
PS: sono perito agrario, a scanso di equivoci.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Come dice quell'antico proverbio cinese: che rumore fa un albero che cade nel bosco se non c'è nessuno che lo sente cadere?balkan wolf ha scritto: ↑28/02/2022, 17:32Potrò sembrare il solito personaggio da forum ma l’estinzione di noi bestie verticali la auspico proprio. Siamo nocivi per il pianeta è oggettivo. Le radiazioni? Per madre terra i millenni sono battiti di ciglia, si sistemerà tutto col tempo.
L'estinzione degli umani significherebbe l'estinzione della coscienza. Un pianeta senza una specie in grado di avere la consapevolezza della sua stessa esistenza, esisterebbe?
Gli analisti americani indicano come luoghi relativamente sicuri la Nuova Zelanda (dove i super-ricchi hanno i loro bunker), la città di Perth, il Sudafrica e l'Argentina (dove i super-ricchi negli ultimi anni hanno comprato enormi appezzamenti di terreno). Il più sicuro in assoluto: l'Antartide.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Va detto che fa un po' freschinoDesmond ha scritto: ↑28/02/2022, 18:19Gli analisti americani indicano come luoghi relativamente sicuri la Nuova Zelanda (dove i super-ricchi hanno i loro bunker), la città di Perth, il Sudafrica e l'Argentina (dove i super-ricchi negli ultimi anni hanno comprato enormi appezzamenti di terreno). Il più sicuro in assoluto: l'Antartide.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Quanto costa un igloo vista mare?
E Napoli? Mi puoi assicurare la sua totale distruzione?Desmond ha scritto: ↑28/02/2022, 16:25Gli analisti USA hanno una fatto una simulazione molto concreta di una eventuale guerra atomica. Il primo bersaglio delle bombe atomiche russe sarebbe la base di Sigonella, la base NATO più importante d'Europa, seguita dalla base di Aviano e la zona della Ruhr in Germania. Tutto il resto a seguire. 100 milioni di morti nel giro di 5 ore, dopo 24 ore gran parte dell'Europa sarebbe annichilita. Forse si salverebbero l'Islanda, la Spagna e il Portogallo. La Svizzera non sarebbe bombardata direttamente, ma sarebbe colpita delle radiazioni e dal caos totale che risulterebbe dalle città nuclearizzate in Italia, Francia e Germania. Se una bomba atomica dovesse per caso colpire Israele, Israele potrebbe lanciare bombe atomiche a destra e sinistra, un po' alla cazzo... questo è il quadro![]()
Io sto pensando alle Isole Canarie![]()

Mi sento molto meglio. Grazie.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli scarafaggi tra qualche milione di anni potrebbero diventare più evoluti di noi.Desmond ha scritto: ↑28/02/2022, 18:14Come dice quell'antico proverbio cinese: che rumore fa un albero che cade nel bosco se non c'è nessuno che lo sente cadere?balkan wolf ha scritto: ↑28/02/2022, 17:32Potrò sembrare il solito personaggio da forum ma l’estinzione di noi bestie verticali la auspico proprio. Siamo nocivi per il pianeta è oggettivo. Le radiazioni? Per madre terra i millenni sono battiti di ciglia, si sistemerà tutto col tempo.
L'estinzione degli umani significherebbe l'estinzione della coscienza. Un pianeta senza una specie in grado di avere la consapevolezza della sua stessa esistenza, esisterebbe?
E comunque se ci sterminiamo da soli significa che non siamo adatti a sopravvivere.
Darwin uno di noi!
Altre ipotesi
A le solite ia come forma di evoluzione suprema
B diventare una specie multi pianeta, teoria del solito, musk, e fare le cavallette lasciando i vecchi pianeti in rovina.
In generale siamo solo parassiti e non è un opinione nichilista ma un fatto tecnico.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io però degli istinti suicidi di alcuni di voi me ne frego scusate...
Io preferirei restare al mondo ancora un po', almeno finché sono autosufficiente.
Io preferirei restare al mondo ancora un po', almeno finché sono autosufficiente.
everybody needs somebody to love.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma che cazzo è diventato qui
Sembra si parli del fantacalcio...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Eddai cazzo, che mi voglio prendere il casale in campagna.
Puttana eva è il mio ultimo desiderio
Puttana eva è il mio ultimo desiderio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Bravo e poi te lo distrugge un missile con la scritta " Juve какать"