[O.T.] Terza guerra mondiale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Terza guerra mondiale?

#346 Messaggio da balkan wolf »

Potrò sembrare il solito personaggio da forum ma l’estinzione di noi bestie verticali la auspico proprio. Siamo nocivi per il pianeta è oggettivo. Le radiazioni? Per madre terra i millenni sono battiti di ciglia, si sistemerà tutto col tempo.
Individualmente poi frega un cazzo. Ho vissuto abbastanza e fatto quello che mi interessava, la morte istantanea sarebbe una liberazione e la sopravvivenza una esperienza nuova, come dicevo sopra l’anarchia tanto desiderata.
Oggi sono di cattivo umore si nota?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Trez »

Salviamo la patata dell'est.
PS: sono perito agrario, a scanso di equivoci.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#348 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
28/02/2022, 17:32
Potrò sembrare il solito personaggio da forum ma l’estinzione di noi bestie verticali la auspico proprio. Siamo nocivi per il pianeta è oggettivo. Le radiazioni? Per madre terra i millenni sono battiti di ciglia, si sistemerà tutto col tempo.
Come dice quell'antico proverbio cinese: che rumore fa un albero che cade nel bosco se non c'è nessuno che lo sente cadere?
L'estinzione degli umani significherebbe l'estinzione della coscienza. Un pianeta senza una specie in grado di avere la consapevolezza della sua stessa esistenza, esisterebbe?

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da Desmond »

longobard ha scritto:
28/02/2022, 17:17
Io ho parenti in Australia... Che fareste al posto mio?
Gli analisti americani indicano come luoghi relativamente sicuri la Nuova Zelanda (dove i super-ricchi hanno i loro bunker), la città di Perth, il Sudafrica e l'Argentina (dove i super-ricchi negli ultimi anni hanno comprato enormi appezzamenti di terreno). Il più sicuro in assoluto: l'Antartide.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da CanellaBruneri »

Desmond ha scritto:
28/02/2022, 18:19
longobard ha scritto:
28/02/2022, 17:17
Io ho parenti in Australia... Che fareste al posto mio?
Gli analisti americani indicano come luoghi relativamente sicuri la Nuova Zelanda (dove i super-ricchi hanno i loro bunker), la città di Perth, il Sudafrica e l'Argentina (dove i super-ricchi negli ultimi anni hanno comprato enormi appezzamenti di terreno). Il più sicuro in assoluto: l'Antartide.
Va detto che fa un po' freschino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Trez »

Quanto costa un igloo vista mare?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#352 Messaggio da Dogbert »

Desmond ha scritto:
28/02/2022, 16:25
longobard ha scritto:
28/02/2022, 9:49
Ragazzi voi che fate? Rimanete in Italia oppure state pensando di andare in Sudamerica o Oceania?
Gli analisti USA hanno una fatto una simulazione molto concreta di una eventuale guerra atomica. Il primo bersaglio delle bombe atomiche russe sarebbe la base di Sigonella, la base NATO più importante d'Europa, seguita dalla base di Aviano e la zona della Ruhr in Germania. Tutto il resto a seguire. 100 milioni di morti nel giro di 5 ore, dopo 24 ore gran parte dell'Europa sarebbe annichilita. Forse si salverebbero l'Islanda, la Spagna e il Portogallo. La Svizzera non sarebbe bombardata direttamente, ma sarebbe colpita delle radiazioni e dal caos totale che risulterebbe dalle città nuclearizzate in Italia, Francia e Germania. Se una bomba atomica dovesse per caso colpire Israele, Israele potrebbe lanciare bombe atomiche a destra e sinistra, un po' alla cazzo... questo è il quadro :079

Io sto pensando alle Isole Canarie 8)
E Napoli? Mi puoi assicurare la sua totale distruzione? :DDD

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#353 Messaggio da Desmond »

Dogbert ha scritto:
28/02/2022, 18:27
E Napoli? Mi puoi assicurare la sua totale distruzione? :DDD
A Napoli c'è il Comando della sesta flotta della US Navy, responsabile per tutte le forze navali del Mediterraneo, dell'Atlantico Orientale, del Mar Nero e delle coste Africane.

Il suo destino è segnato.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#354 Messaggio da Dogbert »

Mi sento molto meglio. Grazie.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#355 Messaggio da balkan wolf »

Desmond ha scritto:
28/02/2022, 18:14
balkan wolf ha scritto:
28/02/2022, 17:32
Come dice quell'antico proverbio cinese: che rumore fa un albero che cade nel bosco se non c'è nessuno che lo sente cadere?
L'estinzione degli umani significherebbe l'estinzione della coscienza. Un pianeta senza una specie in grado di avere la consapevolezza della sua stessa esistenza, esisterebbe?
Gli scarafaggi tra qualche milione di anni potrebbero diventare più evoluti di noi.
E comunque se ci sterminiamo da soli significa che non siamo adatti a sopravvivere.

Darwin uno di noi!

Altre ipotesi

A le solite ia come forma di evoluzione suprema

B diventare una specie multi pianeta, teoria del solito, musk, e fare le cavallette lasciando i vecchi pianeti in rovina.

In generale siamo solo parassiti e non è un opinione nichilista ma un fatto tecnico.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da hellover »

Io però degli istinti suicidi di alcuni di voi me ne frego scusate...
Io preferirei restare al mondo ancora un po', almeno finché sono autosufficiente.
everybody needs somebody to love.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Paperinik »

Ma che cazzo è diventato qui :blankstare: :blankstare: :blankstare: Sembra si parli del fantacalcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da CanellaBruneri »

Eddai cazzo, che mi voglio prendere il casale in campagna.
Puttana eva è il mio ultimo desiderio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Trez »

Bravo e poi te lo distrugge un missile con la scritta " Juve какать"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”