[O.T.] Quel "maiale" di Calderoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da outlandos00 »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:"offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di cose"?
"Delitti contro i culti ammessi nello Stato"?

va bene, calderoli è un pirla, ma non stiamo esagerando?
No. :blankstare:

Forse in questo modo passano le ruzze a lui e tutti i coglioni leghisti...

coglione sarai te

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

outlandos00 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:No. :blankstare:

coglione sarai te
Ahahaha! :lol:

Fischiano le orecchie? :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Husker_Du »

mostro77 ha scritto:nik:
Se il conflitto tra occidente si risolvesse con le magliette di calderoli saremmo a posto.....il fatto e' che se tu sai che la tua famiglia puo' correre un pericolo (giusto o sbagliato non ha nessuna importanza...ribadisco) cerchi di evitare la cosa.....e la soluzione del problema di fondo (il perche' la tua famiglia fosse a rischio) cerchi di risolvero in modo intelligente....non certo sparando minkiate populistiche....

quindi???continuiamo a porgere l altra guancia?

inoltre loro avranno il petrolio,ma che si mangiano la sabbia del deserto???non sono cosi importanti come i potenti ci vogliono far credere
Ti rispondo io....anche perche' hai quotato me e non nik.... :)

Anyway, non e' questione di porgere l'altra guancia....togliersi o non mettersi una maglietta non significa porgere l'altra guancia...non significa nulla.

Se ti fanno un attentato sotto casa e gli permetti di farne altri: questo e' porgere l'altra guancia.....

Mi dispiace, ma se hai il petrolio non hai bisogno di mangiare la sabbia, puoi fare quello che vuoi....
Non saranno cosi' potenti, ma se l'OPEC decide di razionare il petrolio l'economia mondiale va in crisi in maniera netta (vedi anni 70).

p.s. Ma Calderoli fa anal?????? :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da redsquare »

che c'entra il paragone tra calderoli e il maiale...perchè offendere i maiali? :(

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Black Ice »

outlandos00 ha scritto:
coglione sarai te
Vediamo di moderare i termini!!! :evil:

E poi fino a prova contraria quello che ha sparato coglionate fin'ora sei tu!!! :-?

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da camminatore »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:"offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di cose"?

offessa alla religione dello stato? :o :o
questa mi suona nuova. :DDD :DDD :DDD :DDD
ma non eravate voi comunisti, all'indomani del referendum sulla procreazione, che andavate ragliando in giro che l'italia è un paese laico?

come mai, allora oggi non scendete a protestare contro questa strana "accusa"?
siete così tapini che non vi rendete neanche conto che una sentenza che dà  torto a calderoli in realtà  finisce per incularvi?

boh, che devo dirvi? speriamo che condannino calderoli ; almeno poi potró farmi ancora più grasse risate quando leggeró l'unità  :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da camminatore »

Husker_Du ha scritto: Se ti fanno un attentato sotto casa e gli permetti di farne altri: questo e' porgere l'altra guancia.....
ehm...
new york, madrid, londra...

siamo già  a tre guance :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

offessa alla religione dello stato? :o :o
questa mi suona nuova. :DDD :DDD :DDD :DDD
ma non eravate voi comunisti, all'indomani del referendum sulla procreazione, che andavate ragliando in giro che l'italia è un paese laico?

come mai, allora oggi non scendete a protestare contro questa strana "accusa"?
infatti per me è un reato da abolire. lo trovo assurdo

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Er Monnezza »

Volevo farvi partecipi di un mio dubbio su Calderoli e i leghisti.

Ma perchè continuano a chiedere la difesa delle radici dell'Europa cristiana se nelle loro adunate adorano il dio Po e si vantano delle loro radici celtiche e pagane?

Pianta lascia perdere i leghisti,loro sono xenofobi a prescindere,ma il pericolo islam è oggettivo e dorebbe trovare concordi tutte le forze politiche,invece nn abbiamo altro che una classe politica che conti nua a genuflettertsi di fronte alle loro pretese assurde,la verita' è che piano piano ci stanno colonizzando(in olanda ad amsterdam sono tantissimi!!),probabilmente la gente iniziera' ad aprire gli occhi soltanto tra molti anni,quando oramai il processo sara' ierreversibile
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da Berry »

Er Monnezza ha scritto: Pianta lascia perdere i leghisti,loro sono xenofobi a prescindere,ma il pericolo islam è oggettivo e dorebbe trovare concordi tutte le forze politiche,invece nn abbiamo altro che una classe politica che conti nua a genuflettertsi di fronte alle loro pretese assurde,la verita' è che piano piano ci stanno colonizzando(in olanda ad amsterdam sono tantissimi!!),probabilmente la gente iniziera' ad aprire gli occhi soltanto tra molti anni,quando oramai il processo sara' ierreversibile
Mamma li turchi! :o

:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Er Monnezza »

Io continuo a ripetermi,rischiero' di diventare tedioso:nn si tratta di razzismo contro i turchi o un popolo ben determinato,si tratta di dover combattere una forma mentis aberrante che se dovesse divenatre prevalente in casa nostra(leggi moltiplcazione come i gremlins dei muslmani ) rischia di farci fare una pericolosa involuzione di secoli,me ne fotto del colore della pelle o della provenienza,rappresenterebbe lo stesso un pericolo se a professare questa pseudo relgione fossero omoni biondi con gli occhi azzurri...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da Berry »

Er Monnezza ha scritto:Io continuo a ripetermi,rischiero' di diventare tedioso:nn si tratta di razzismo contro i turchi o un popolo ben determinato,si tratta di dover combattere una forma mentis aberrante che se dovesse divenatre prevalente in casa nostra(leggi moltiplcazione come i gremlins dei muslmani ) rischia di farci fare una pericolosa involuzione di secoli,me ne fotto del colore della pelle o della provenienza,rappresenterebbe lo stesso un pericolo se a professare questa pseudo relgione fossero omoni biondi con gli occhi azzurri...
Capisco il tuo punto di vista... non lo condivido ma lo capisco.
Ma allora ti chiedo: se il problema e' la religione cosi' come e' applicata in certi casi, cosa ne pensi delle altrettanto aberranti "formae mentis" (e' giusto? boh...io latino non me lo ricordo piu') made in italy (anzi, in vaticano)...loro non ci farebbero tornare al medioevo?
Forse sarebbe il caso, per adesso, di preoccuparsi di quello che abbiamo in casa... :wink:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da toroloco1972 »

concordo alla grande berry....100 %.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da camminatore »

Berry ha scritto:, cosa ne pensi delle altrettanto aberranti "formae mentis" (e' giusto? boh...io latino non me lo ricordo piu') made in italy (anzi, in vaticano)...loro non ci farebbero tornare al medioevo?
io sono anni che vado chiedendo quali siano queste "aberranti formae mentis" del vaticano, e al più mi sento rispondere "la chiesa nel 1208 ha trucidato i catari ! " :DDD

quel che io credo che sfugga a tutti è che l'occidente è ormai vaccinato a ingerenze clericali; il papa puó dire quel che vuole, ma bene o male, salvo casi rarissimi e particolarissimi, raramente va a incidere su una condotta politica.

ben diverso è il pericolo musulmano: e per pericolo musulmano, intendo riferirmi alla loro imposizione con la forza delle armi.
purtroppo abbiamo dimenticato quello che hanno fatto una volta diventati non maggioranza, ma numerosa minoranza : regime talebano in afganistan, autoproclamazione di indipendenza in bosnia e tante altre guerre in tutti gli angoli del globo, dove di tanto in tanto nascono delle repubbliche, certo, ma repubbliche musulmane.

furono profetiche le parole del generale massud, quando venne a cercare aiuti in europa contro i talebani: "perchè non volete capire che sto combattendo anche per voi? "

purtroppo ho paura che gente come me er monnezza rimarrano inascoltati anche stavolta :cry:

saluti

p.s so già  cosa mi risponderai: "si, ma anche la cia nel cile.... " !
camminatore (aut.)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da camminatore »

Er Monnezza ha scritto:Io continuo a ripetermi,...
se vuoi posso risponderti io.
purtroppo la sinistra nostrana è allergica alla democrazia e all'occidente: il comunismo così come lo conoscevamo fino al 1991 ha subito una pesante mutazione genetica, evolvendo verso il fanatismo filoislamico antioccidentale.
questi sperano che siano i terroristi a vendicarli di fronte alla storia.

purtroppo, pur di non dire "avevate ragione voi e torto noi", preferiscono dire "muoia sansone con tutti i filistei".
camminatore (aut.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”