(ot) Dell'amore e della coppia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da fiatAGRI »

cytherea ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:ammazza che topic all'acqua di rose!!!

L'ammore esiste?

.......sì.

Come si fà  a farlo funzionare?

Bhó?

.......onestà , chiarezza e ruoli separati.

AH! Vedersi poco.

Il resto sono chiacchiere.

Le coccole la mattina ok.
Colazione a letto no.

Senti marrano, devi ancora scrivermi il Fugato al vino bianco e gli altri pezzi che ti ho chiesto!!! Cos'è la storia della colazione? :evil: :DDD
A colazione sono spesso intrattabile.
Le coccole ci stanno.
La colazione a letto NO!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Squirto »

non posso che citare Zappa (che fiat ha giustamente in firma):

Information is not knowledge. Knowledge is not wisdom.
Wisdom is not truth. Truth is not beauty.
Beauty is not love. Love is not music.
Music is the Best.

dunque fate l'amore, ma con la musica :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da Federico Botticelli »

Squirto ha scritto:dunque fate l'amore, ma con la musica :DDD
E la guerra? E il sapore? E i fiori?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto: Sinceramente non lo capisco neppure io questo comportamento! :o
Forse era in imbarazzo?
e certo!

avete mai visto lo spettacolo della sarda di Zelig...." l'otaria spiaggiata"?
No! Racconta un po'...

allora vi spiego il concetto dell'otaria spaiggiata ( animale fuori dal suo ambiente che annaspa e si muove a fatica e impacciata): una ragazza innamorata, si prepara a lungo per la prima notte insieme...ma sapete l'intera notte è lunga e nonostante il trucco perfetto, la french a mani e piedi, il pigiama o la camicia da notte un po' sexy molti "aiuti "vengono meno..completamnte struccata, push up abbandonati sulla sedia capelli più che arruffati, sopspiri ch enon sanno proprio di Mentadent ecc ecc....e al mattino presto magari scappa pure la pipì e orrore si scopre che lui è sveglio e ci sta guardando ..con occhi amorevoli e un po' stupiti ( ma qta è la stessa di ieri sera?) quindi trattteniamo la pipì..se ci alziamo ci vede meglio...tratteniamo il respiro così la pancia sta in dentro e ci mettiamo supine un po' alzate cosi il seno è in prospettiva migliore e speriamo che lui si giri e in fretta e furia raccattiamo due cose e ce ne andiamo in bagno dove magia usciremo dopo un' ora, PERFETTE!!!

PS questo il racconto dell'otaria spiaggiata poco da Pimpi ma è della sarda di Zelig.
Dal vivo è molto più esilarante !!
Bellissimo!!! :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da cytherea »

fiatAGRI ha scritto:
cytherea ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:ammazza che topic all'acqua di rose!!!

L'ammore esiste?

.......sì.

Come si fà  a farlo funzionare?

Bhó?

.......onestà , chiarezza e ruoli separati.

AH! Vedersi poco.

Il resto sono chiacchiere.

Le coccole la mattina ok.
Colazione a letto no.

Senti marrano, devi ancora scrivermi il Fugato al vino bianco e gli altri pezzi che ti ho chiesto!!! Cos'è la storia della colazione? :evil: :DDD
A colazione sono spesso intrattabile.
Le coccole ci stanno.
La colazione a letto NO!!!
E chi sei? L'uomo che non deve chiedere mai? :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:Music is the Best.

dunque fate l'amore, ma con la musica :DDD

Sembri la pubblicità  dello yogurt! :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da cytherea »

Berlinooooooooooooooo!!!

Non avevi detti che avresti risposto? :roll:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) Dell'amore e della coppia

#98 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: Ammappete Kronos... e chi sei? un profeta dell'AMORE?
no, sono una persona normale, con poche idee e ben confuse.
Sei così chiaro e lucido che quasi quasi ti chiedo le ripetizioni! ^_^
per carita' gia' mi tocca fare il padre confessore di molte amiche, se mi facessi pagare per ogni volta che ho dovuto sorbirmi certe pippe mentali sarei miliardario in euro.
Se avessi in tasca poi la verita' o sarei dentro un pilone di cemento della salerno reggio calabria o vivrei di sei al superenalotto in tanta malora tra la polinesia e la nuova zelanda.
Sono d'accordo su ció che scrivi ma mi chiedo: TUTTO CIO' E' REALIZZABILE?
certo, ma devi sputare sangue ogni giorno perche' nessuno ti regala niente, neanche in amore.
Nel mio piccolo, sto cercando di trasformare una relazione durata quasi 12 anni e mezzo in una amicizia-collaborazione... e ti assicuro che non è facile.
Sempre nel mio piccolo, credo di essermi comportata secondo i tuoi dettami, a parte il discutere di avere degli/-lle amanti o di fare gli scambisti, eppure il rapporto è finito lo stesso.
premesso che non conosco tutti i particolari del rapporto ne' le motivazioni per cui siete stati assieme, ho la sensazione a primo impatto che sia stato un rapporto particolarmente asimmetrico: ho l'impressione che non vi siete davvero detto proprio tutto.
E se tanto mi da' tanto manca da parte sua o da parte tua qualcosa di fondamentale che o e' stato nascosto o non e' stato affrontato per quieto vivere, sia esso un atteggiamento che un modo di essere che una fantasia o un' esperienza (o piu') negate.
Se poi ci va di mezzo l'abitudine e/o il non mettersi piu' in discussione o in gioco nel rapporto e' da stabilire: non ho sufficenti elementi per poter farmi una idea piu' completa ne' ho la possibilita' di ascoltare anche l'altra campana.
E adesso? Come si fa? ^_^
palla lunga e pedalare. come tutti.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Kronos »

lila ha scritto: esisterà  pure, ma non fa per me. Odio dare tutto ad una persona e trovarmi poi con un pugno di mosche e un vuoto dolorosissimo.
sto seriamente pensando di farmi suora, sperando che ci siano taaanti padri Fedele.
la solita visione egoista dell'affettivita'. non mi stupisco che poi circolino lamentele a vario titolo sul maschio latino e che molti maschi preferiscano starsene con donne straniere.

9 volte su 10 vi incaponite su perfetti imbecilli e non vi accorgete che la persona giusta c'e', vi lancia dei segnali chiari, ma non la cagate di striscio perche' o non la sapete riconoscere o la ignorate bellamente perche' non corrisponde allo stereotipo ricorsivo con cui volete accoppiarvi a tutti i costi.

altro che farsi suora: dalla piu' spesso e non necessariamente al belloccio di turno: magari quello che ti pare tanto sfigato e brutto ti tromba meglio ed e' brillante a tal punto da essere molto piu' piacevole dei tamarri stile centocelle nightmare.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Quando avrete trovato la verità  sull'amore, fatemi un fischio.
Se non costa troppo cara, ve ne compro una copia...

Posso anche scambiarla con l'originale di Ziggy Stardust del'72, ancora in discreto stato, con la copertina leggermente mordicchiata dal gatto...
ah no, voglio minimo pizzaballa, un vw caravelle executive full optional, una cassa di guinness tripla x, una di wiskey scozzese glenfiddich invecchiato 20 anni, un mac classic color II, una treccani completa e tutta la collezione dei cabballero che hai in soffitta.
no sconti, no perditempo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: Est, io sono CONTESSIMA di essermi separata, proprio grazie al fatto che conto di trasformare la situazione in qualcosa di diverso.
Lui soffre molto il distacco, ma io mi son decisa, pur con grande dolore, perchè ritenevo di essere considerata come un soprammobile tanto delicato quanto inutile, e ritenevo che la mia vita dovesse svoltare da qualche parte. Eravamo in una situazione di stallo da cui non si usciva in alcun modo.
cvd.
mi sa che la storia e' molto piu' complessa di come la si sta raccontando.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:l'idea di ricominciare dacapo a 34 anni rompe molto i coglioni pure a me, davvero. sono davvero indeciso su cosa fare, la cosa piu' intelligente pero' sarebbe farlo davvero........peccato che in questo campo sia cosi' difficile fare la scelta piu' intelligente.......
o

Eddai est, mi deludi...??? Ricominciare a 34 anni, praticamente un giovanotto...!!! Una grande opportunita'..!!! :D

Pieni di energia, di aspettative e di occasioni nel selvaggio East...???

Forse hai bisogno di farti un giro qui a Mosca, cosi' ti presento un po' di amiche della mia amica...

...pero' ti avviso subito: non sono tipe ne' da clisteri ne' da divaricatori anali...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da lila »

Kronos ha scritto:
lila ha scritto: esisterà  pure, ma non fa per me. Odio dare tutto ad una persona e trovarmi poi con un pugno di mosche e un vuoto dolorosissimo.
sto seriamente pensando di farmi suora, sperando che ci siano taaanti padri Fedele.
la solita visione egoista dell'affettivita'. non mi stupisco che poi circolino lamentele a vario titolo sul maschio latino e che molti maschi preferiscano starsene con donne straniere.

9 volte su 10 vi incaponite su perfetti imbecilli e non vi accorgete che la persona giusta c'e', vi lancia dei segnali chiari, ma non la cagate di striscio perche' o non la sapete riconoscere o la ignorate bellamente perche' non corrisponde allo stereotipo ricorsivo con cui volete accoppiarvi a tutti i costi.

altro che farsi suora: dalla piu' spesso e non necessariamente al belloccio di turno: magari quello che ti pare tanto sfigato e brutto ti tromba meglio ed e' brillante a tal punto da essere molto piu' piacevole dei tamarri stile centocelle nightmare.
Kronos, premesso che la do spesso e volentieri, devo peró ammettere che hai ragione, la mia è la solita visione egoista... per ora, e solo per ora.
sono scottata, semplicemente, quindi mi limito in questo momento storico a troieggiare a vari titoli.
L'Ammore arriverà .

non disprezzo i meno belli, anzi, confermo che spesso sono molto più, come dire, soddisfacenti. ovvio che i belli belli fanno piacere agli occhi ma molto poco all'intelletto.
non sono così deficente come si evince dalla tua risposta kro. imho

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Kronos »

lila ha scritto: non sono così deficente come si evince dalla tua risposta kro. imho
non si tratta di deficenza, ma di scelte e di assunzione di responsabilita' delle conseguenze delle medesime che manca spesso sia da parte maschile che da quella femminile.

E' molto piu' facile ragionare come ragioni tu che avere le ovaie (o le palle) di guardarsi davvero attorno e mettersi in gioco con sentimenti e quant'altro in un rapporto.
Poi pero' di corsa in prima fila a frignare che l'uomo e' in crisi (e lo e' sotto diversi punti di vista, ma per qualcuna e' la scusa ideale per fare piangina) o che la donna e' troppo emancipata (quando poi in realta' non lo e' affatto e si limita a prendere i peggiori difetti del maschio convincendosi che e' quella la vera emancipazione: fare come fanno i loro): il punto e' che c'e' sempre meno coraggio e capacita' di affrontare anche le difficolta' e la sofferenza: tutti pretendono l'irrealta' dell'happy end a tutti i costi e sono disposti a mentire a se stessi (o a rinunciare a priori) pur di tenere in piedi l'assurdo costrutto di un ipotetico rapporto d'amore perfetto che non arrivera' mai.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105 Messaggio da lila »

è solo che ora non ci voglio pensare. mi nascondo dietro un dito, lo so

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”