cytherea ha scritto:
Ammappete Kronos... e chi sei? un profeta dell'AMORE?
no, sono una persona normale, con poche idee e ben confuse.
Sei così chiaro e lucido che quasi quasi ti chiedo le ripetizioni! ^_^
per carita' gia' mi tocca fare il padre confessore di molte amiche, se mi facessi pagare per ogni volta che ho dovuto sorbirmi certe pippe mentali sarei miliardario in euro.
Se avessi in tasca poi la verita' o sarei dentro un pilone di cemento della salerno reggio calabria o vivrei di sei al superenalotto in tanta malora tra la polinesia e la nuova zelanda.
Sono d'accordo su ció che scrivi ma mi chiedo: TUTTO CIO' E' REALIZZABILE?
certo, ma devi sputare sangue ogni giorno perche' nessuno ti regala niente, neanche in amore.
Nel mio piccolo, sto cercando di trasformare una relazione durata quasi 12 anni e mezzo in una amicizia-collaborazione... e ti assicuro che non è facile.
Sempre nel mio piccolo, credo di essermi comportata secondo i tuoi dettami, a parte il discutere di avere degli/-lle amanti o di fare gli scambisti, eppure il rapporto è finito lo stesso.
premesso che non conosco tutti i particolari del rapporto ne' le motivazioni per cui siete stati assieme, ho la sensazione a primo impatto che sia stato un rapporto particolarmente asimmetrico: ho l'impressione che non vi siete davvero detto proprio tutto.
E se tanto mi da' tanto manca da parte sua o da parte tua qualcosa di fondamentale che o e' stato nascosto o non e' stato affrontato per quieto vivere, sia esso un atteggiamento che un modo di essere che una fantasia o un' esperienza (o piu') negate.
Se poi ci va di mezzo l'abitudine e/o il non mettersi piu' in discussione o in gioco nel rapporto e' da stabilire: non ho sufficenti elementi per poter farmi una idea piu' completa ne' ho la possibilita' di ascoltare anche l'altra campana.
E adesso? Come si fa? ^_^
palla lunga e pedalare. come tutti.