[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#4306 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
04/02/2022, 13:51
Io non capisco il successo della canzone mahmood/blanco
Io ancora non ho capito perchè ha vinto 3 anni fa, ma evidentemente ci sfugge qualcosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4307 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:
sinceramente nemmeno io
tantomeno la voce di mahmood in questo brano

ma forse noi non capiamo

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4308 Messaggio da Wes »

Satana in autobus ha scritto:
04/02/2022, 13:44
A me la voce di Blanco non piace molto. Non la trovo "interessante", anzi mi sembra un timbro poco personale.
A meno che tu non sia Stevie Wonder, Withney Houston e pochi altri, a 19 anni è difficile avere un timbro "personale". Quello lo si costruisce con il tempo e lo studio.
Ha tutto il tempo del mondo per migliorare ma confrontato a Mahmood non c'è gara. Vince lui.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4309 Messaggio da tetsuya31 »

skinner ha scritto:
04/02/2022, 12:26
Parakarro ha scritto:
03/02/2022, 22:53

dopo i fasti degli anni 80 (dove le canzoni vincitrici sono dei classici della musica italica) e il decadimento dei 90 che ha portato al disastro della prima decade abbondante dei 2000, negli ultimi anni la qualità generale è aumentata... o quantomeno è più varia.
su questo non sono daccordo, i 90 e primi 2000 me li ricordo molto buoni, poi ovviamente con alti e bassi. Se ti vai a leggere canzoni e partecipanti del 2000 (l'anno della "infame" vittoria degli Avion Travel) c'era un signor parterre, imo uno dei più belli, timido ubriaco di gazzè, replay di bersani, carmen consoli, alice, subsonica, tiromancino, + cantanti meno trendy ma cmq con canzoni ottime (fare l'amore di mietta cult personale). Il 2001 l'ha vinto luce di elisa... i sanremo più di merda quelli di bonolis e poi gli anni dopo, finali con 8-10 cantanti (cioè non gliene fregava niente della musica), vittorie infamanti di povia, marco carta, scanu, con luca era gay la tatangelo e pupo nel podio, il vero decadimento è stato quello.
Decadimento che coincide con l'invasione degli sbarbatelli/e della de filippi e degli altri baracconi di talent...del resto da quando i discografici con la crisi di vendite post napster e compagnia hanno smesso di cercare talenti e investire su esordienti, ma hanno abdicato al mercato e quindi produrre solo il bimbetto o la bimbetta non per la bravura ma solo per il ritorno economico dato dalla visibilità di aver partecipato a un talent in tv, cosa potevamo aspettarci se non il crollo verticale della qualità e della originalità?

Questi a confronto erano gli sbarbatelli di 20 anni fa, sembravano 4 cazzoni scappati di casa ma in realtà erano usciti dal conservatorio, fatto 4 anni di gavetta in tour per l'italia su un furgone, mesi di clausura in studio a autoprodursi i primi due album...tanto di cappello anche a distanza di venti anni...

Ultima modifica di tetsuya31 il 04/02/2022, 15:13, modificato 2 volte in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4310 Messaggio da Hyperion »

Cosa resterà di questi anni 20?
Masticare un sogno.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4311 Messaggio da Gargarozzo »

Hyperion ha scritto:
04/02/2022, 15:06
I debiti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4312 Messaggio da tetsuya31 »

Gargarozzo ha scritto:
04/02/2022, 15:08
Hyperion ha scritto:
I debiti
e i mascara e gli smalti dimenticati in qualche camerino, sia maschile che femminile :-D
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4313 Messaggio da Hyperion »

:DDD
Gargarozzo ha scritto:
04/02/2022, 15:08
Hyperion ha scritto:
I debiti
:DDD
Masticare un sogno.

oaks
Bannato
Bannato

#4314 Messaggio da oaks »

Temo purtroppo che il televoto degli zii faccia vincere quei cazzo di mahmood blanco a dispetto di elisa. Sono d'accordo che Elisa abbia fatto di meglio ma è comunque di gran lunga la migliore per dispersione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4315 Messaggio da Gargarozzo »

"Hai delle cose piú di me..."

A volte si confonde l'incremento con l'escremento!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4316 Messaggio da Satana in autobus »

Wes ha scritto:
04/02/2022, 14:20
Satana in autobus ha scritto:
04/02/2022, 13:44
A me la voce di Blanco non piace molto. Non la trovo "interessante", anzi mi sembra un timbro poco personale.
A meno che tu non sia Stevie Wonder, Withney Houston e pochi altri, a 19 anni è difficile avere un timbro "personale". Quello lo si costruisce con il tempo e lo studio.
Ha tutto il tempo del mondo per migliorare ma confrontato a Mahmood non c'è gara. Vince lui.
Mah perfino Mahomood, che pure non mi piace affatto, mi sembra che abbia una voce più personale di Blanco. Senza stare a tirare in ballo i mostri sacri. Poi è chiaro che l'età e lo studio affinano la tecnica e il timbro, ma quel che ho sentito ieri a me è sembrato tutto fuorchè interessante. Certo è giovanissimo e ha uno splendido avvenire di fronte a sé :wink:
I'll be your mirror, reflect what you are.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4317 Messaggio da ariva ariva »

Sono un non vedente storico del festival ma vengo in pace e non per vantarmi :-D
Rapida riflessione, con i nuovi social è veramente impossibile dissociarsi completamente dal festival, 2/3 dei meme che ho in home non li capisco perchè appunto non lo vedo. Stanno un po' esagerando?
Ho solo visto su youtube il pezzo di Zalone sul trans, la solita zalonata.
Ah, giallapa's senza il signor Carlo, quindi viene meno anche questa motivazione per vederlo :evil:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4318 Messaggio da Juan Burrasca »

Non seguo il Festival di Sanremo ma ogni tanto vado sul Tubo o su Spotify a sentirmi cosa è uscito...

Il pezzo di La Rappresentante di Lista mi è entrato praticamente in testa, sarà un successo radiofonico presumo

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4319 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/02/2022, 14:05
gi.kappa. ha scritto:
Io ancora non ho capito perchè ha vinto 3 anni fa, ma evidentemente ci sfugge qualcosa.
io non ho capito proprio il personaggio... per quale cazzo di motivo invitano quel tizio a Sanremo, manco alla sagra del cinghiale che fanno dalle mie parti potrebbe cantare un tizio del genere. Ha più senso quell'impasticcato di Achille Lauro che almeno fa la scenetta trash e quel baraccone invecchiato di Sanremo acquista audience del tipo alternativo, tipo aooo come siamo alternativi gender fluuuuid.
Ma invece il mammhood a cazzo serve? solo per il nome che fa tanto esotico?? Perché ha una voce che fa cagare, quando canta i pipistrelli in cielo sbandano con le onde sonore e si suicidano... trovati alcuni per terra davanti l'Ariston

Ai posteri l'ardua sentenza.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4320 Messaggio da Parakarro »

skinner ha scritto:
04/02/2022, 12:26
Parakarro ha scritto:
03/02/2022, 22:53

dopo i fasti degli anni 80 (dove le canzoni vincitrici sono dei classici della musica italica) e il decadimento dei 90 che ha portato al disastro della prima decade abbondante dei 2000, negli ultimi anni la qualità generale è aumentata... o quantomeno è più varia.
su questo non sono daccordo, i 90 e primi 2000 me li ricordo molto buoni, poi ovviamente con alti e bassi. Se ti vai a leggere canzoni e partecipanti del 2000 (l'anno della "infame" vittoria degli Avion Travel) c'era un signor parterre, imo uno dei più belli, timido ubriaco di gazzè, replay di bersani, carmen consoli, alice, subsonica, tiromancino, + cantanti meno trendy ma cmq con canzoni ottime (fare l'amore di mietta cult personale). Il 2001 l'ha vinto luce di elisa... i sanremo più di merda quelli di bonolis e poi gli anni dopo, finali con 8-10 cantanti (cioè non gliene fregava niente della musica), vittorie infamanti di povia, marco carta, scanu, con luca era gay la tatangelo e pupo nel podio, il vero decadimento è stato quello.
ovviamente sono consapevole che stiamo disquisendo del nulla ma chissene

il duo Carta e Scanu è solo la punta del iceberg
ed è come sparare sulla crocerossa
molti altri sono usciti dai talent e nessuno si è scandalizzato ..MENGONI, EMMA MARRONE e pure un paio di vincitori delle nuove proposte di cui sinceramente non ricordo i nomi.. credo MICHELE BRAVI e un tizio uscito dai primi vincitori di X factor.

quelli erano figli del televoto falsato da mille fattori

la mmmmerda massima si è raggiunta quando fecero vincere la Minetti, Baldi, Masini, Renga, Alexa, Cristicchi, Lola Ponce, IL VOLO CAZZO IL VOLO.

IL VOLOOOOOO :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”