Rimane il mistero su cosa serva .mi pare che sui (presunti) mancati guadagni tu ti stia arrampicando sugli specchiSoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2022, 11:51Ti ripeto. Non faccio una crociata per convincerti a fare il vaccino. Non discuto nemmeno la tua idea che dietro ci siano manovre per fare soldi.dostum ha scritto: ↑22/01/2022, 1:57No veramente un paio di settimane orsono se ne negava semplicemente l'esistenza,poi magari tu vuoi sacrificarti per "la scenza" ovvero i profitti della Pfizer ma noi poveri fessacchiotti abbiamo qualche remora ,no non è negli eventi l'incostituzionale obbligo ,ma oltre ad essere dannoso è pure inutile ,debbo inoltre segnalare come l'escalation sia avvenuta dopo l'incontro Draghi/Schwab.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/01/2022, 10:38
Causa persa. I numeri li conosce (cit). Non è lui ad interpretarli senza una logica, sei te. Ricordalo.
@Dostum. Che c'entra rispondere a questo post di Geisha dicendo che avvengono casi di effetti collaterali? è pacifico.
Hai paura di questo improbabile evento? Libero di averla, libero di contestare l'obbligo vaccinale (se hai più di 50 anni) ma ricordarci che è negli eventi questa possibilità cosa aggiunge alla discussione? e cosa serve scovare quel caso giornaliero (che non sempre trovi ma che c'è) di uno che ha avuto la sfiga di morire di infarto lo stesso giorno o il giorno dopo la vaccinazione?
Ho provato a spiegarti come un evento (l'infarto) che ha una frequenza di circa 100 casi giornalieri oggi abbia la certezza matematica di sovrapporsi ad almeno uno che ha fatto il vaccino il giorno stesso dato che vacciniamo 500.000 persone a giorno. (quindi almeno 7 nella settimana precedente).
Insomma di quei casi che riporti (senza che siano stati poi "studiati") ne dovresti scoprire almeno uno al giorno.
Qualcuno dipenderà da una reazione allergica al vaccino? Certo, non è mai stato escluso.
Trovo però superfluo insistere nel voler trasformare tutte le coincidenze in correlazioni.
Domani ci saranno in media altri 100 infarti. è così da sempre. Capiteranno a chi si è appena fatto il vaccino, a chi l'ha fatto qualche giorno prima a chi non l'ha fatto.
P.s. e lascia perdere il sacrificarsi per la scienza. Per Big Pharma conveniva che nessuno trovasse un vaccino. (guadagnano più con i ricoveri). Ora invece guadagnano meno e lo fa solo chi ha trovato il vaccino.
Se Big Pharma fosse così potente avrebbe pagato la Pfizer per nascondere la sua scoperta. (così ci guadagnava lo stesso la Pfizer e le case farmaceutiche che lucrano sui ricoveri). In questo caso si sacrificando il popolo.
https://www.imolaoggi.it/2022/01/21/cov ... i-vaccino/