A parte che nessuna "merita". Ognuno vota quelle che gli piacciono. Ci sarà chi come te avrà un approccio più tecnico professionale e chi come me lascerà decidere al suo pisellino. Ma cosa volevo dire con la frase dei 7 di 9?
7 di 9 o 7di9 è l'abbreviazione del mitico utente che ha reso il sogno del FWP11 realtà ossia Sotto di Nove
ma sotto è più simile a otto rispetto a sette da cui cambiano 2 lettere invece che una.
Inoltre ha reso il sogno...a chi lo ha reso? ha fatto il reso su Amazon? o manca un "possibile" oppure anche un forzato "realtà" ecc
Ultima modifica di theinvoker il 07/01/2022, 21:45, modificato 2 volte in totale.
non è proprio una battuta, è solo per far capire che non reso il sogno non vuol dire niente...e il reso (e non il resto come ho scritto) è un'altra cosa
Nel Girone A non vedo una famosa e figa in modo tale da poter essere considerata al 100% la favorita e quindi nemmeno le posizioni dietro
Nel B si, ma non lo dico perchè è una che mi piace e secondo me non potrebbe proprio essere possibile altrimenti, ma qui dentro non si sa mai
SoTTO di nove è la storpiatura del nome Sette di nove (il mio avatar). Quindi ha senso chiamarmi 7di9 piuttosto che 8di9.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nel girone b oltre alla cristy che a me non piace ma capisco che possa piacere ci sono un sacco di autentici cessi.
Non quelle che dici non sono bellissime. No proprio cessi in senso autentico
Nel girone b oltre alla cristy che a me non piace ma capisco che possa piacere ci sono un sacco di autentici cessi.
recuperati qualche video di Silvia Soprano che sei ancora in tempo, fidati non è una super figa a prima impressione ma se inizi a guardarla è probabile che poi ti piaccia
recuperati qualche video di Silvia Soprano che sei ancora in tempo, fidati non è una super figa a prima impressione ma se inizi a guardarla è probabile che poi ti piaccia
Guarda ne ho visti eccome di suoi video. A parita' di gradimento voto volentieri italiane ma oltre Martina Smeraldi il livello fisico e'davvero basso. Se la Soprano e'la meglio del girone allora ho proprio ragione a dire che il girone b fa cagare.