Sai che non ho capito un cazzo di quello che volevi dire?
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
1) BARBIE ESM - FRANCESCA PALMA - LILY VERONISoTTO di nove ha scritto: ↑06/01/2022, 15:14Chi sono per voi le teste di serie e le runner up (e magari anche quella di terza fascia) dei primi due gironi?
2) ANNA KHARA - MARTINA SMERALDI - PAYTON PRESLEE
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Se non sai chi votare ascolta me, vota Silvia e Averyoaks ha scritto: ↑06/01/2022, 17:00La verità è che nel girone a me ne piacciono almeno 7 e non so davvero in che ordine mettere le prime 5
Nel girone b faccio fatica a trovarne due.
Sono d'accordo con charlie sulle favorite del primo girone (perlomeno le prime 2)mentre mi lascia perplesso il suo pronostico sul girone b a parte la cristy che a me fa cagare ma so avere molti fans

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Carissimo ciao. Il mio pensiero non vola alto, anzi è proprio terra terra. Si tratta di giudicare chi ‘
MERITA di andare avanti e chi no
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Non ho capito un cazzo nemmeno io
Bonbaffo ha scritto: ↑06/01/2022, 17:311) BARBIE ESM - FRANCESCA PALMA - LILY VERONISoTTO di nove ha scritto: ↑06/01/2022, 15:14Chi sono per voi le teste di serie e le runner up (e magari anche quella di terza fascia) dei primi due gironi?
2) ANNA KHARA - MARTINA SMERALDI - PAYTON PRESLEE
Eh? Nessuna di queste sta nei gironi che hai detto, praticamente di tre post che hai fatto non ce n'è uno giusto

A parte che nessuna "merita". Ognuno vota quelle che gli piacciono. Ci sarà chi come te avrà un approccio più tecnico professionale e chi come me lascerà decidere al suo pisellino. Ma cosa volevo dire con la frase dei 7 di 9?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Boh io sono rimasto ai gruppi di pagina 36 by 7d9. Se nel frattempo qualcosa è cambiato avvisatemi
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Si è cambiato...sono stati postati i primi 2 gironi nella sezione apposita...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quando ho chiuso le liste era ferma a 5 scene insieme a Jazlyn Ray, Kenzie Anne, Ella Elastic. Le ho aspettate il più possibile.Juan Burrasca ha scritto: ↑06/01/2022, 17:10Sotto di Nove ma una tale Leana Lovings ha partecipato alle preselezioni?
l'ho appena scoperta e...[Scopri]Spoiler
Ho anche avuto il dubbio se farle comunque partecipare ma poi rischiavo di bruciarle. (non avrebbero potuto fare il prossimo e non erano appunto conosciutissime).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se vai all'indice trovi la sezione del FWP.
Apri quella FWP 11 e troverai i gironi da votare.
Si inizia lunedì con il girone A e il B.
viewforum.php?f=52
C'è anche spiegato come votare. Comunque per ogni girone avrai facoltà di fare da 1 a 5 nomi. (in ordine di preferenza)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
7 di 9 o 7di9 è l'abbreviazione del mitico utente che ha reso il sogno del FWP11 realtà ossia Sotto di Nove

Ogni video di Casca Akashova che vedo farei ricorso al tar contro le preselezioni.