scusa se non ti ho citato nell'allegra combriccola. ti chiedo scusaRand Al'Thor ha scritto: ↑13/12/2021, 9:04Ma con che faccia uno che si lamenta deiGuelfi e Ghibellini
scrive una cosa del genere?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusa se non ti ho citato nell'allegra combriccola. ti chiedo scusaRand Al'Thor ha scritto: ↑13/12/2021, 9:04Ma con che faccia uno che si lamenta deiGuelfi e Ghibellini
scrive una cosa del genere?
troppo nervoso questa mattina, troppo.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2021, 10:49Mi tocca riquotarti perchè hai bellamente rotto il cazzo in questo continuo citarmi per cose che hai nella tua di testa.
Ho sempre sostenuto che l'informazione, anche da chi difende la vaccinazione (e soprattutto il green pass) sia stata piena di fake news.
Ti sei dimenticato della mia continua critica verso chi usava i vantaggi del vaccino per giustificare il vecchio GP?
o di come spiegavo che dire che in TI finivano solo i no vax fosse una panzana.
Se vuoi fare le tue partite a ping pong stando in entrambi i lati del campo evita di inserirmi nella platea di chi difende senza se e senza ma la "stampa di regime" o lo stesso governo. (che ho sempre criticato).
Io difendo la bontà del vaccino, perchè i numeri messi a confronto con chi non l'ha fatto sono inequivocabili, non per te che i numeri non li capisci.
e questo non c'entra un cazzo su come la stampa o il governo vendano questa ovvietà.
Di certo questa mania di ingigantire il tutto non significa che tu abbia ragione a chiamarlo un vaccino che funzionicchia. Cosa che invece credi di aver capito dopo i post di DDP.
Perchè mi viene il dubbio, anzi in realtà non ce l'ho, che o fai il troll o proprio non ci capisci un cazzo di quello che scrive la gente.
@Ciambellano. Non hai vinto la scommessa. Questo a cui ho risposto non è un post dove dice stronzate (che ormai evito tanto si commentano da sole) ma una provocazione basata su falsità.
Era scontato che esordissi così.cicciuzzo ha scritto: ↑13/12/2021, 13:33troppo nervoso questa mattina, troppo.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2021, 10:49Mi tocca riquotarti perchè hai bellamente rotto il cazzo in questo continuo citarmi per cose che hai nella tua di testa.
Ho sempre sostenuto che l'informazione, anche da chi difende la vaccinazione (e soprattutto il green pass) sia stata piena di fake news.
Ti sei dimenticato della mia continua critica verso chi usava i vantaggi del vaccino per giustificare il vecchio GP?
Se vuoi fare le tue partite a ping pong stando in entrambi i lati del campo evita di inserirmi nella platea di chi difende senza se e senza ma la "stampa di regime" o lo stesso governo. (che ho sempre criticato).
Io difendo la bontà del vaccino, perchè i numeri messi a confronto con chi non l'ha fatto sono inequivocabili, non per te che i numeri non li capisci.
e questo non c'entra un cazzo su come la stampa o il governo vendano questa ovvietà.
Di certo questa mania di ingigantire il tutto non significa che tu abbia ragione a chiamarlo un vaccino che funzionicchia. Cosa che invece credi di aver capito dopo i post di DDP.
Perchè mi viene il dubbio, anzi in realtà non ce l'ho, che o fai il troll o proprio non ci capisci un cazzo di quello che scrive la gente.
@Ciambellano. Non hai vinto la scommessa. Questo a cui ho risposto non è un post dove dice stronzate (che ormai evito tanto si commentano da sole) ma una provocazione basata su falsità.
ma no, cosa devo replicare. in fondo - lo ammetto - non sei tu quello che ha espresso posizioni ideologiche e massimaliste sul covid negli ultimi mesi. esprimi posizioni che comunque non condivido, vero. ma sul green pass o sugli under 12 diciamo cose non poi così diverse. sono altri che hanno parlato a vanvera di propaganda.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2021, 14:27Era scontato che esordissi così.cicciuzzo ha scritto: ↑13/12/2021, 13:33troppo nervoso questa mattina, troppo.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2021, 10:49Mi tocca riquotarti perchè hai bellamente rotto il cazzo in questo continuo citarmi per cose che hai nella tua di testa.
Il mio non è nervosismo, è fastidio.
C'è una bella differenza.
e la risposta te la meriti proprio per quello. Come dice Rand sei il classico buffoncello.
Fastidio nel vederti sempre manipolare le parole altrui per cercare di lavarti di dosso le innumerevoli minchiate scritte qui.
e no, non sai cosa dico. Ci capisci talmente poco di quello che scrivo io che nemmeno ti rendi conto che sono d'accordo con quasi tutti i rilievi fatti da DDP su come viene spiegata la pandemia.
Ero d'accordo quando si lamentava della chiusura degli HUB, ero d'accordo quando criticava il green pass dato che sono il primo ad averlo criticato (non per i motivi vostri), ero d'accordo a non chiamarla pandemia dei non vaccinati ero stato il primo a vederci la "politica" nell'affossamento di Astrazeneca. La casualità di parlare dei problemi sui bambini per avere una scusa per vaccinarli credo di essere stato il primo a farlo notare, già qualche settimana fa.
Quindi di che stai parlando?
Le mie convinzioni, quelle che chiami vangelo sono:
1)Vaccino utilissimo per la parte di difesa dalla malattia (che non significa non ammalarsi perchè pure le virgole bisogna scrivere a quelli come te)
2)Green pass utile solo se rende meno probabile il contatto di un no vax con il virus (che non era quello che faceva la prima edizione varata in Italia)
3)Restrizioni inevitabili senza vaccino (non per salvare i vecchi ma la tenuta del SSN) e da evitare ora con politiche attive di contrasto alla diffusione del contagio se non si vuole perdere tutto il vantaggio che ci ha dato la vaccinazione. (cosa che in Italia si è fatto poco o niente)
4) Che l'utente Cicciuzzo non avrà capito un cazzo di quello che ho scritto nemmeno stavolta ma che replicherà comunque ad minchiam.
E il 12 agosto come stavano le cose?Floppy Disk ha scritto: ↑13/12/2021, 15:36Intanto ieri 12 dicembre 2021 abbiamo avuto in Italia 649 morti per Covid. Ah no aspetta, era il 12 dicembre 2020! In realtà ieri abbiamo avuto 66 morti. Niente male per un vaccino che funzionicchia soltanto.
È una risposta talmente stupida e ottusa che non so neanche come risponderti. Non ti viene in mente che senza vaccino stavamo peggio sia il12 agosto che il 12 dicembre? Oppure pensi che il vaccino sia davvero acqua fresca?cicciuzzo ha scritto: ↑13/12/2021, 16:47E il 12 agosto come stavano le cose?Floppy Disk ha scritto: ↑13/12/2021, 15:36Intanto ieri 12 dicembre 2021 abbiamo avuto in Italia 649 morti per Covid. Ah no aspetta, era il 12 dicembre 2020! In realtà ieri abbiamo avuto 66 morti. Niente male per un vaccino che funzionicchia soltanto.
Ribadisco amichevolmente (da amico di Ciccuzzo) : non si capisce con chi ce l'abbia e perchè faccia sempre notare che qualcosa va male.alternativeone ha scritto: ↑13/12/2021, 15:52Cicciuzzo ormai è diventato stancante qua dentro: contro il lockdown, contro le restrizioni, contro il divieto di assembramenti, contro i virologi, contro i politici, contro il vaccino, contro il green pass, contro i no vax, contro la stampa quando è ottimista, contro la stampa quando è catastrofista, contro chi si attiene alle regole, contro chi non le rispetta magari non portando le mascherine, contro i controlli, contro quando non ci sono i controlli, contro tutto insomma però poi quando risalgono i contagi e/o i decessi in Italia, in Germania o a vattelapesca è il primo a farlo notare per dimostrare non si è capito cosa.
Però poi gli integralisti sono gli altri...
Il Fenomeno oggiMatteo Bassetti “Terza dose? Prematuro parlarne”
Matteo Bassetti contrario ai discorsi sulla terza dose di vaccino: “In molti non hanno ancora nemmeno fatto la prima…”
In riferimento alla terza dose di vaccino, Bassetti pensa che si sia iniziato troppo presto a parlare di quest’argomento, dal momento che non si hanno dati scientifici sui livelli anticorpali riferiti a un lasso temporale superiore ai 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale. “Secondo me siamo di fronte a una fuga in avanti – ha precisato –. A chi oggi deve ancora iniziare a fare la prima dose, si va già dicendo che devono effettuare la terza dose. Eviterei le fughe in avanti”.