[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8236 Messaggio da TD »

Star Trek Discovery non sarà più su netflix ma per ora su Pluto TV in attesa dell'arrivo della nuova piattaforma Paramount+

diciamo che per gli amanti di star trek c'è stato di meglio ma si lasciava guardare come serie, però cazzo arriva una nuova piattaforma, prima c'erano Tele+ e poi Sky che avevano le serie e non costavano poco, ora il mercato si sta frammentando in diverse piattaforme, ad averle tutte ritorna ad essere un costo non indifferente mensile, vero che ci si può dividere l'abbonamento potendolo vedere su due dispositivi ma comunque cominciano a diventare tante le offerte

anche se noto ora che Pluto TV è gratuita :-D
Ultima modifica di TD il 25/11/2021, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8237 Messaggio da TeNz »

ho letto recensioni entusiastiche di "arcane" , vado a indagare ed è una serie di animazione....

che palle !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8238 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:
25/11/2021, 19:11
Star Trek Discovery non sarà più su netflix ma per ora su Pluto TV in attesa dell'arrivo della nuova piattaforma Paramount+

diciamo che per gli amanti di star trek c'è stato di meglio ma si lasciava guardare come serie, però cazzo arriva una nuova piattaforma, prima c'erano Tele+ e poi Sky che avevano le serie e non costavano poco, ora il mercato si sta frammentando in diverse piattaforme, ad averle tutte ritorna ad essere un costo non indifferente mensile, vero che ci si può dividere l'abbonamento potendolo vedere su due dispositivi ma comunque cominciano a diventare tante le offerte
alla fine quando l'offerta diventa troppa e giocano a fare esclusive un po uno e un po l'altro, come quelle minkiate nel calcio con i pacchetti e pacchettini esclusivi,
hai due opzioni

Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8239 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
25/11/2021, 19:18
ho letto recensioni entusiastiche di "arcane" , vado a indagare ed è una serie di animazione....

che palle !!!!
Che problema c'è se è una serie di animazione?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8240 Messaggio da CianBellano »

I discorsi qui su gomorra mi hanno riacceso l'interesse dopo che la terza stagione mi aveva fatto abbandonare l'idea di proseguirne la visione.
Sono quasi a meta' della quarta e in molti momenti, quasi tutti tranne i primi due episodi, mi sono trovato allibito per come i personaggi venissero introdotti e fatti sparire con una banalita' ed una trasandatezza narrativa a dir poco imbarazzante. Ma ve le ricordate le prime due stagioni?
Comunque sono in ritardo, ne avrete sicuramente parlato a dovere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8241 Messaggio da Juan Burrasca »

Vi consiglio caldamente di guardare la serie anche se d'animazione "Strappare lungo i bordi" di quel fenomeno di ZeroCalcare.

Vi farà ridere ma vi farà anche tanto riflettere e pure piangere.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8242 Messaggio da theinvoker »

ottima terza stagione di YOU, probabilmente la migliore finora. Joe Goldberg personaggio fantasico e sta cosa che metà del parlato sono i suoi pensieri èla trovo una bella trovata

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8243 Messaggio da TeNz »

Juan Burrasca ha scritto:
25/11/2021, 21:26
TeNz ha scritto:
25/11/2021, 19:18

che palle !!!!
Che problema c'è se è una serie di animazione?
il problema con le animazioni in generale è non le reggo. è sicuramente un mio limite.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8244 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
29/11/2021, 19:47
il problema con le animazioni in generale è non le reggo. è sicuramente un mio limite.
Peccato.

Per me le ultime serie che ho visto e che mi sono veramente piaciute sono proprio d'animazione.

Tipo l'Attacco dei Giganti (anime) che è un vero e proprio capolavoro...

O la già citata Strappare lungo i bordi.

O Death, Love and Robots.

(Arcane non ancora visionato)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8245 Messaggio da theinvoker »

anche a me non piacciono gli anime, o meglio avrei preferito l'avessero fatta con attori veri, mi sembra più realistica.
però è nel mondo di LoL quindi non posso non guardarla, anche se parla di una minuscola parte di quell'universo, prendendo in cosinderazione solo 2 città e non comprendendo nemmeno tutti i personaggi di esse. Ci vorrebbe qualcosa di più mastodontico che comprenda la lotta tra Noxus e Demacia o Ionia e poi il Freljord che entra in gioco...
Ci sarebbe materiale per anni e anni di serie in stile Trono di spade ovvero con vicende separate in varie zone del mondo, vicende che poi magari convergono.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8246 Messaggio da Satana in autobus »

29/11/2021, 18:04
Vi consiglio caldamente di guardare la serie anche se d'animazione "Strappare lungo i bordi" di quel fenomeno di ZeroCalcare.

Vi farà ridere ma vi farà anche tanto riflettere e pure piangere.
Lo sto vedendo. Carino, ma non mi pare niente di che.
I'll be your mirror, reflect what you are.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8247 Messaggio da CianBellano »

Juan non so se lo hai gia detto o se lo vuoi dire, ma quanti anni hai?
Puoi anche dirmi il range tipo: 22-25 oppure 31-34 etc..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8248 Messaggio da Juan Burrasca »

CianBellano ha scritto:
30/11/2021, 15:06
Juan non so se lo hai gia detto o se lo vuoi dire, ma quanti anni hai?
Puoi anche dirmi il range tipo: 22-25 oppure 31-34 etc..
Ah sono da poco entranto tra gli "anta"... :(

Ma mentalmente me ne sono molti di meno lo so che è brutto ma è così...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8249 Messaggio da MauroG »

texdionis ha scritto:
24/11/2021, 0:22
Ho visto le prime tre puntate de La Ruota del Tempo. Devo dire che hanno fatto un bel lavoro, hanno giustamente optato per dare un taglio più adulto alla serie rispetto ai libri.
Nulla di paragonabile a GOT, ma si lascia vedere piacevolmente. Rosamund Pike poi bella e brava. Il ciclo di romanzi invece l'avevo mollato dopo un libro e mezzo, veramente troppo young adult per i miei gusti
A me sta piacendo, l'ultima puntata in particolare è stata bella e secondo me può avere un buon prosieguo, poi almeno ho capito il perchè del nick e l'avatar di Rand al thor :)

Venerdì dovrebbe uscire un'altra puntata, di questi tempi, far uscire solo episodio a settimana è poco
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8250 Messaggio da Fuente »

Bon, 'oggi a otto' mi sarò levato dai maroni Gomorra.
Era arrivata l'ora. Quando finalmente finisca una serie, magari complessivamente pure meritevole ma che aveva dato quel che aveva da dare, è un sollievo.
Tra l'altro divenendo io ogni anno più selettivo ecc., ogni volta che ne termini una in media va a finire che tenda a ridurre quante ne guardi, lasciando più tempo per altro, più produttivo.
5 stagioni circa, per 50-60 episodi, poi ci può stare.
Fortuna che ad esempio 'BreakingBad', 'ozark', 'Better call saul', siano stati, saranno, su quell'andazzo.
Quando divengano rispettivamente tipo 8 e 100, diventa oltremodo impegnativo e discutibile.
Già su Billions ho perso molto dell'entusiasmo - e siamo già alla quinta, e la sesta inizia tra un mese - ma visto anche che ci sia stato un twist e magari i miei due personaggi preferiti Dudley Mafee e DollarBill potrebbero avere più spazio, spero, di abbandonarla non me la sento, ma a sbuffare avrei iniziato già da un po'.

Ad ogni modo: è una mia impressione o ultimamente stanno abbondando i reboot a distanza di lustri?
Dopo Dexter, ho scoperto ieri di 'Sex&TheCity' (un anno fa pensavo parlassero di un film, non di uno show), adesso sento addirittura di Frasier.
Poi? Bah.
Poca inventiva o cosa?

Di Cobra Kai guardai la prima stagione incuriosito dalla parte di Johnny Lawrence/William Zabka e in effetti apprezzandola molto, ma del tutto disinteressato dal resto; difatti l'ho abbandonata.
29/11/2021, 20:04
TeNz ha scritto:
29/11/2021, 19:47
...Per me le ultime serie che ho visto e che mi sono veramente piaciute sono proprio d'animazione.
Tipo l'Attacco dei Giganti (anime) che è un vero e proprio capolavoro...
O la già citata Strappare lungo i bordi.
O Death, Love and Robots...
Roba tipo ' L'attacco dei giganti', per quel che capisca dal trailer, e 'Strappare lungo i bordi' per me sono due generi completamente diversi - stesso discorso per Neon Genesis Evangelion vs. South Park.
Così tanto che il condividere il fatto di essere 'animazioni' diviene marginale.
Sarebbe come dire 'Superman' vs. 'Calvin&Hobbes'; comics vs comic strips.

I primi, anime, è rarissimo che gli abbia seguiti anche minimamente da grande. Guardai la prima stagione di Berserk (fino a quando perda braccio ecc.) e avrei continuato se invece di allungare il brodo in modo assurdo, e poco appetibile, avessero chiuso il cerchio più velocemente e su quel tenore.
Di animazione che non sia 'satira ecc.', toh, nell'ultimo lustro ho visto solo la prima di 'Primal' (ma 10 episodi, per 20 minuti, si fa presto).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”