Leggiti il post di fuenteSoTTO di nove ha scritto: ↑23/11/2021, 14:23No veramente ma capisci i numeri o fai apposta.cicciuzzo ha scritto: ↑23/11/2021, 12:17sticazzi lo usi te che hai già fatto primo grado, appello e cassazione. lo fai adesso che i numeri sono straordinariamente positivi (e chi pensava avremmo avuto un novembre così? non io, non tu), ma lo facevi anche questa estate quando a mio avviso non erano positivi. dovremmo vedere la Germania, la UK, l'Italia tra due mesi.... dovremmo vedere tante cose. eh si amico mio, la narrazione mi interessa. I care, si diceva 50 anni fa.
Tra due mesi potremmo essere pure nella merda perchè il vaccino non controlla come si sperava la diffusione del contagio.
Quindi se NOI decidiamo di fregarcene della diffusione del contagio (lo scorso anno senza vaccino si è chiuso tutto il superfluo da metà novembre a fine aprile, di nuovo sticazzi se non te lo ricordi) continuando a tenere TUTTO aperto quei dati che io ritengo molto buoni saliranno in proporzione. (ma senza che il vaccino abbia diminuito la sua incidenza nel limitarli).
Cosa non capisci di questa semplice equazione:
100 contagiati = 10 in ospedale
100.000 contagiati = 10.000 in ospedale
Per te significa che il vaccino ti protegge meno dalla malattia o semplicemente abbiamo voluto tenere tutti aperto allargando il contagio?
P.s. Mi tocca pure aggiungere la solita storia, se il vaccino cala di protezione con il tempo sarà sempre colpa NOSTRA se il richiamo viene fatto in ritardo. (o di chi non se lo va a fare).
Ma i dati delle ospedalizzazioni tra vaccinati e non vaccinati sono REALI non è questione di aver deciso IO come leggerli.
Oh, basta davvero.
E nel frattempo, leggi pure quello che ho scritto
Io dico che a livello globale, perché non esiste solo la Romagna sulla terra, il vaccino doveva fare meglio. Non ho detto che non serva.
Si, doveva servire anche a tornare a limonare duro. Che su un forum porno non è particolare di poco conto.
Non è stato così? Io canto meno vittoria di te