[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#6496 Messaggio da CanellaBruneri »

ariva ariva ha scritto:
10/10/2021, 19:45
CanellaBruneri ha scritto:
10/10/2021, 18:50
O.T. : hanno arrestato pure "er pantera di Monteverde" che, con un soprannome così, santo subito! (al secolo Luigi Aronica)
Giusto per fare capire chi ha organizzato questa manifestazione:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 97e9a.html

Eh ma non sono fascisti
Ma nooo, figurati, che vai a pensare...

malfidato!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6497 Messaggio da alternativeone »

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6498 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
10/10/2021, 19:19
SoTTO di nove ha scritto:
10/10/2021, 15:49
No Geisha, non usare la tattica del politico che fa disinformazione mischiando mezze verità a palesi falsità.
Il discorso del papero si riferisce al green pass non al vaccino.
A me sembra che Paperinik abbia paura anche del vaccino in sé, considerandolo pericoloso, e certo i discorsi che si fanno qui da parte dei vari luminari del forum sulla sua presunta scarsa efficacia e sulla sua pericolosità a lungo termine non lo aiutano. Per me è è stato facile vaccinarmi perché ho più paura del virus che del vaccino, pur essendo giovane, e ho massima fiducia nella scienza. Capisco anche le paura verso un farmaco nuovo, ma cosa preferivamo, che i ricercatori ci avessero messo messo 5 anni per farlo? Tanto fra 5 anni avremmo sentito gli stessi discorsi ("terapia genica sperimentale!") e staremmo in bancarotta per le varie chiusure, quindi suggerisco ancora a Paperinik di vaccinarsi tranquillo e di mettere da parte le sue ipocondrie. Se non lo fa sono affari suoi, ma dovrà spendere 200 € mensili di tamponi e sono veramente soldi buttati.
Fai lo stesso errore. Parli del vaccino.
Sono consapevole che il Papero non si voglia vaccinare e pur non volendomi mettere nella posizione di consigliarlo diversamente per me sbaglia. (anche se la sua età non lo mette in un particolare pericolo rispetto ai 50/70enni).

Ma quel post, al netto delle sue ipocondrie, non parla di vaccini ma di green pass e rispondergli come ha fatto Geisha usando a suo favore i meriti del vaccino per smontarne l'impalcatura non è corretto.

Ripeto, le cose possono essere pure incatenate tra loro (il green pass usato in questo modo è legato alla vaccinazione) ma se qualcuno ha una opinione negativa sull'uso che viene fatto del gp (e quel post, che riporta una tesi ormai nota, non sbaglia una virgola) non va controbattuto mischiando mele con pere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6499 Messaggio da GeishaBalls »

10/10/2021, 15:49
GeishaBalls ha scritto:
10/10/2021, 14:02
Paperinik ha scritto:
10/10/2021, 12:04
Esilataranti giornalai, sindacalisti e politicanti che urlano all'assalto fascista quando proprio loro hanno approvato e supportato un provvedimento limitatorio e incostituzionale su base politica senza fondamento sanitario per aggirare il fatto di non avere le palle di mettere obbligo vaccinale
Sindacalisti i più schifosi di tutti..gli altri si sa, libertà di stampa livello corea del nord e politica livello zambia
Segnalo che per sostenere questo post bisogna credere che :
“Sono d’accordo in tutto il mondo a dire che senza vaccino si è più rischiosi anche per gli altri “su base politica senza fondamento sanitario”. È un complotto riuscitissimo. Meno male ci sono i fascisti che assaltano I sindacati, loro sì che difendono le libertà personali. Invece giornali, partiti, scienziati, sindacati, tutti nel complotto”
Mi sembra che sia lo stesso tema del “ci vogliono far credere che la terra sia tonda”
No Geisha, non usare la tattica del politico che fa disinformazione mischiando mezze verità a palesi falsità.
Il discorso del papero si riferisce al green pass non al vaccino.
Ergo rispondere:
“Sono d’accordo in tutto il mondo a dire che senza vaccino si è più rischiosi anche per gli altri “su base politica senza fondamento sanitario” non c'entra una beata minchia.

Sono settimane che i fautori del green pass obbligatorio (che ricordo serve "solo" per obbligarti di fatto a vaccinarti) la spiegano come cerchi di fare te adesso.
Normalmente le chiamate fake news anche perchè appunto l'uso italiano del green pass non ha eguali da quasi nessuna parte del mondo.

Il resto è quello che vado dicendo dal dopo manifestazione. So fascisti quindi abbiamo ragione noi democratici. (ergo quelli del PD, ora anche gli ex no vax dei 5 stelle, perchè solo voi siete democratici).

Qua c'è gente che per me sbaglia perchè quasi tutti sono contro la vaccinazione ma se protestato per il green pass hanno i loro buoni motivi. Che non valgono meno per il solo fatto che il loro scopo sia non vaccinarsi.
boh, fra te e il nobel con due esami di statistica non so chi ha più gusto alla sterile polemica.

Mi sembrava di aver capito che il Papero non volesse vaccinarsi e che solo l’obbligo del green pass lo avesse spinto a farlo. Quindi quel “solo” obiettivo di obbligare, come dici tu, già mi sembra possa avere una buona ricaduta sanitaria. Mi sembra che il “fondamento sanitario” sarebbe già qui. A meno che tu non sostenga, ma sarei ora sorpreso, che i vaccini non servono. Che polemizzi con me a fare, quindi?

Ci aggiungerei che quando vado in ufficio sono contento di trovare persone a basso rischio di infettare. Ultima cosa, ripeto un concetto che ho già detto forse ci vorrebbe davvero l’obbligo vaccinale così si capirebbe meglio il messaggio, si limiterebbero le libertà personali solo a chi non rispetta leggi dello Stato e non surrettiziamente, e infine questi ansiosi potrebbero dirsi che loro non l’avrebbero fatto ma sono obbligati.Again, cosa dico di insopportabilmente diverso dalle tue ottime ragioni?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6500 Messaggio da SoTTO di nove »

10/10/2021, 19:46
ariva ariva ha scritto:
O.T. : hanno arrestato pure "er pantera di Monteverde" che, con un soprannome così, santo subito! (al secolo Luigi Aronica)

Eh ma non sono fascisti

malfidato!
Acqua calda a secchiate.
Non so se avete capito il mio post della pagina precedente.
Come reagivate quando le manifestazioni contro il G7 venivano ricondotte ai soli black block devasta città?
Chi si lamentava di come veniva fatta di tutta un erba un fascio per nascondere sotto il tappeto la presenza di persone che protestavano civilmente?

Che FN cerchi di sfruttare il malcontento no vax per colpire i simboli a loro nemici non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo.
Poi se si vuole far passare la massa di persone incazzate per l'utilizzo liberticida del grenn pass (tra cui ovviamente ci saranno gli stessi di FN) una cosa sola riconducibile essenzialmente all'estrema destra fate pure.
Lo fanno anche i politici, potete farlo pure voi.

P.s. Poi magari le persone un po' meno teste calde in piazza nemmeno ci andranno ma esistono. e non si possono nemmeno sentire rappresentate da chi è andato a protestare civilmente dato che la stampa li fa passare tutti per fascisti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6501 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Ma pultroppo Il punto e che in Italia si fa l'errore grossolano, o direi da cioccolatai, il voler attribuire tutto all'ideologia, sinistra, destra centro o saltimbanco eccetera, la realtà cruda e che là in mezzo non ci sono solo estremisti, ci sono cittadini, e pensare che quelli che son andati a manifestare siano tutti feroci estremisti fascisti!! è abbastanza illogico e ridicolo, ecco perché se non levano di torno i soliti schemi per inquadrare le cose, si finisce a gambe all'aria. In Francia i gilet gialli non venivano chiamati Fascisti!!! quando hanno bloccato il Paese, ma persone che si erano rotte il cazzo del sistema in essere, quindi se le istituzioni italiane, continuano a fare i cioccolatai della situazione, attribuendo a codesti individui una ideologia o uno schema di estremisti fascisti, senza invece valutare chi c'è realmente in quei 10 mila in piazza, si capisce che si fa un errore grossolano. Lo dissi l'altro giorno, le merci in Italia passano per la stragrande maggioranza su strada, se i camionisti alzano la testa, Avoglia a piangere, fermano il Paese Italia, e avoglia a piangere... Ho visto il report dell'intervista ai camionisti e non mi sembrano "fascistiiii" o altre cose, ma persone incazzate nere per quello che succede...

Quindi io fossi il Draghi, eviterei di catalogare questa situazione come una situazione di gente con una ideologia politica alle spalle, per carità ci saranno anche quelli lì che sono una minoranza, ma pensare che tutti quelli là siano di forza nuova, è una roba che fa sorridere e al tempo stesso piangere. Perché o lo si fa apposta a non far funzionare il cervellino, oppure si usa questa scusa per evitare di dire che i cittadini sono incazzati neri, sia chi ha il green pass che chi è stato costretto ad averlo per "lavorare"

Come diceva il buon George Groddeck, l'uomo per millenni è stato educato all'ipocrisia ed essa è divenuta una sua seconda natura.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6502 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha lascia stare.
Il green pass non ha valenza sanitaria.
Anche chiudere in casa un vecchio di 80 anni avrebbe lo stesso effetto e lo potresti considerare un effetto sanitario.
Non arrampicarti sugli specchi.
è il vaccino ad avere valenza sanitaria. (e come detto chiudere in casa un vecchio ne avrebbe anche di più).

Quindi se accetti un uso non corretto del green pass (perchè aiuta indirettamente a limitare la pandemia) dovresti anche accettare un isolamento coatto di parte della popolazione a "rischio". Che in termini statistici non sono i NON vaccinati di 40 anni ma i vecchi anche vaccinati di 80.

Quindi se vuoi puntare sul vaccino prenditi la responsabilità di renderlo obbligatorio. Non usare mezzucci pieni di difetti costituzionali.
Se non lo vuoi fare non portare avanti una battaglia ideologica ma metti ad esempio l'obbligo intransigente sull'uso della mascherina che fa di più per limitare il contagio rispetto all'uso al 100% di un autobus senza che nessuno controlli il rispetto delle regole sanitarie.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6503 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
10/10/2021, 21:00
Ci aggiungerei che quando vado in ufficio sono contento di trovare persone a basso rischio di infettare.
Ecco appunto, questa mi era sfuggita.
Dovresti essere più contento di trovare i colleghi perennemente con addosso la mascherina piuttosto che muniti di green pass.
Ma te ti accontenti che abbiano il green pass (anche se possono essere contagiosi) mentre te ne fotti se la tengono legata al braccio a prendersi la muffa.

Ipocrisia a secchiate.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6504 Messaggio da Paperinik »

Il punto è che mi sento fra l'incudine e il martello: ovviamente temo il virus ma al contempo non mi fido del tutto del vaccino, per quello ancora non mi sono vaccinato aspettando per vedere come si evolveva nei mesi la situazione visto che sta banda di cialtroni altro non sa fare che terrorismo e nessuno ha mai fatto informazione. Non mi resta che fare da me con analisi varie per scongiurare eventuali "conflitti"...
Ora che hanno messo quella porcata fascista sono costretto a prendere una decisione, e non mi piacciono neanche due mesi e mezzo di tamponi (anche se penso che prorogheranno la cartaccia verde a oltranza almeno fino a primavera), più che altro per costi e impegno: nei fatti qualunque scelta sarebbe solo il male minore. Tant'è che da un mesetto mi vengono attacchi di panico come mai mi erano venuti...
Dall'inizio di questo inferno, marzo 2020, ho sempre lavorato, non mi sono mai ammalato né stato in situazioni a rischio complice la mia vita riservata. il virus se hai fortuna puoi evitarlo ma se ti fai il vaccino e ti senti male quello è per causa tua e di chi te l'ha imposto...
Oltretutto se mi fossi vaccinato mesi fa forse sarebbe andata meglio, ma appunto ho preferito aspettare, ma farlo ora con l'obbligo-tarocco psicologicamente è come se mi fossi "piegato"...fossi disoccupato continuerei a stare tappato in casa uscendo solo per stretto necessario e con sporadici tamponi...poi dove lavoro son tutti vaccinati e pur essendo ambiente chiuso girano tutti allegramente senza mascherina..teste di cazzo, se ne andassero affanculo.
Non sono un novax, per dire l'antitetanica l'ho fatta senza problemi, ma questo non è come l'antitetanica e non si sa che combina dentro ad un corpo umano.

Comunque penso che mi farò sta siringata, tanto non se ne esce. Va bene che non sono il massimo della socialità ma alla lunga così non è vita e non si sa che idee hanno per il futuro sti despoti. Poi se schiatto, tanto mi perdo poco.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6505 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Paperinik ha scritto:
10/10/2021, 21:24
Il punto è che mi sento fra l'incudine e il martello: ovviamente temo il virus ma al contempo non mi fido del tutto del vaccino, per quello ancora non mi sono vaccinato aspettando per vedere come si evolveva nei mesi la situazione visto che sta banda di cialtroni altro non sa fare che terrorismo e nessuno ha mai fatto informazione. Non mi resta che fare da me con analisi varie per scongiurare eventuali "conflitti"...
Ora che hanno messo quella porcata fascista sono costretto a prendere una decisione, e non mi piacciono neanche due mesi e mezzo di tamponi (anche se penso che prorogheranno la cartaccia verde a oltranza almeno fino a primavera), più che altro per costi e impegno: nei fatti qualunque scelta sarebbe solo il male minore. Tant'è che da un mesetto mi vengono attacchi di panico come mai mi erano venuti...
Dall'inizio di questo inferno, marzo 2020, ho sempre lavorato, non mi sono mai ammalato né stato in situazioni a rischio complice la mia vita riservata. il virus se hai fortuna puoi evitarlo ma se ti fai il vaccino e ti senti male quello è per causa tua e di chi te l'ha imposto...
Oltretutto se mi fossi vaccinato mesi fa forse sarebbe andata meglio, ma appunto ho preferito aspettare, ma farlo ora con l'obbligo-tarocco psicologicamente è come se mi fossi "piegato"...fossi disoccupato continuerei a stare tappato in casa uscendo solo per stretto necessario e con sporadici tamponi...poi dove lavoro son tutti vaccinati e pur essendo ambiente chiuso girano tutti allegramente senza mascherina..teste di cazzo, se ne andassero affanculo.
Non sono un novax, per dire l'antitetanica l'ho fatta senza problemi, ma questo non è come l'antitetanica e non si sa che combina dentro ad un corpo umano.

Comunque penso che mi farò sta siringata, tanto non se ne esce. Va bene che non sono il massimo della socialità ma alla lunga così non è vita e non si sa che idee hanno per il futuro sti despoti. Poi se schiatto, tanto mi perdo poco.

se ti può consolare, secondo alcuni dati di professoroni, se non crepi entro i primi 3 mesi, stai apposto
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6316555/

Quel che possiamo dirti qua non ha molta valenza sanitaria ma porta le carte al tuo dottore, decidete in base al tuo stato di salute, capisco il tuo disappunto e la tua incazzatura, solidarietà da parte di tutti, spero uscirai vittorioso da questa situazione spinosa, i cittadini onesti sono pochi, ma saranno ricordati nella storia del Paese. Il tuo coraggio e il tuo sacrificio non sarà dimenticato, rappresenti un cittadino con i coglioni, e non ti sei piegato, lo hai fatto per semplice necessità di sopravvivenza lavorativa in questo Paese del cazzo.
ricorderemo il tuo nome

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6506 Messaggio da ariva ariva »

10/10/2021, 21:08
10/10/2021, 19:46
ariva ariva ha scritto:

Eh ma non sono fascisti

malfidato!
Acqua calda a secchiate.
Non so se avete capito il mio post della pagina precedente.
Come reagivate quando le manifestazioni contro il G7 venivano ricondotte ai soli black block devasta città?
Chi si lamentava di come veniva fatta di tutta un erba un fascio per nascondere sotto il tappeto la presenza di persone che protestavano civilmente?

Che FN cerchi di sfruttare il malcontento no vax per colpire i simboli a loro nemici non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo.
Poi se si vuole far passare la massa di persone incazzate per l'utilizzo liberticida del grenn pass (tra cui ovviamente ci saranno gli stessi di FN) una cosa sola riconducibile essenzialmente all'estrema destra fate pure.
Lo fanno anche i politici, potete farlo pure voi.

P.s. Poi magari le persone un po' meno teste calde in piazza nemmeno ci andranno ma esistono. e non si possono nemmeno sentire rappresentate da chi è andato a protestare civilmente dato che la stampa li fa passare tutti per fascisti.
No. FN ha organizzato l'evento.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6507 Messaggio da GeishaBalls »

10/10/2021, 21:21
GeishaBalls ha scritto:
10/10/2021, 21:00
Ci aggiungerei che quando vado in ufficio sono contento di trovare persone a basso rischio di infettare.
Ecco appunto, questa mi era sfuggita.
Dovresti essere più contento di trovare i colleghi perennemente con addosso la mascherina piuttosto che muniti di green pass.
Ma te ti accontenti che abbiano il green pass (anche se possono essere contagiosi) mentre te ne fotti se la tengono legata al braccio a prendersi la muffa.
Ipocrisia a secchiate.
ehm, non ricordo di aver detto o scritto che me ne fotto della mascherina al braccio, anzi essendo il capo sono anche responsabile. Come sai anche la mascherina non protegge al 100%, quindi si può essere più tranquilli sapendo che chi è dietro la mascherina ha anche il green pass.

Però continua con le tue polemiche, noon ne stai azzeccando una delle opinioni che mi attribuisci ma va bene così :-D

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6508 Messaggio da Drogato_ di_porno »

dos inutile che scappi, Billy ti farà bere anche la pupù
Immagine
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6509 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha ti ho fatto un paragone per smontare la tua tesi sul green pass = un fondamento sanitario.

Siccome non ti ho mai visto difendere a spada tratta l'uso della mascherina mi sorprende che ora trovi come giustificazione al green pass il "fondamento sanitario" indiretto. (che appunto conta meno di un uso corretto della mascherina).
Anzi, tornando indietro all'epoca delle polemiche sulle sciarpe di Fontana te sarai stato uno di quelli che lo prendevano per il culo mentre io già allora le ritenevo meglio di niente proprio per il potere di frenare la diffusione del contagio. (e non come una protezione personale).
(leggetevi pagina 346 del vecchio topic Elisir, che ridere chi difendeva un governo che non metteva l'obbligo della mascherina perchè ancora non in grado di reperirle)
viewtopic.php?f=2&t=29649&p=2727641&hil ... e#p2727641
Ecco come concludevo la pagina
Tranquilli, domani uscite ancora senza nulla addosso. Tanto fra un mese potrete dire che non lo si poteva sapere.
Io ero l'unico che ne difendevo l'uso. Voi muti per non dare contro al vostro governicchio.

Poi se poi vuoi rispaccare il pelo nell'uovo e dire che non ne azzecco una ti lascio nelle tue convinzioni.

Aspetto però ancora un motivo valido per sostenere quest'uso "invadente" del green pass che fa l'Italia. Un motivo appunto che valga la pena di lasciare a casa senza paga chi non ne è provvisto.
e non vale lo spingere sulla vaccinazioni perchè era più efficiente un obbligo ad inizio campagna.
Per quello che serve, come misura indiretta, bastava renderlo obbligatorio per entrare in alcune attività, (discoteche su tutte) ma renderlo obbligatorio sul lavoro quando al lavoro ci devi andare su un autobus strapieno è un controsenso.
Anche perchè teoricamente aveva più senso renderlo obbligatorio (previo tampone negativo) prima dell'arrivo dei vaccini. (proprio per intercettare i positivi, invece andavi a lavorare al buio).
Ora che la maggior parte sono vaccinati ti preoccupi che uno su dieci non lo sia (e ti scandalizzi).
Quando nessuno era vaccinato questi problemi non te li facevi lavorando in mezzo a tanti positivi perchè il governo non faceva i tamponi. (anche questi ritenuti inutili per mesi).
Anzi prima c'era gente (te no?) che se ne fotteva persino dell'uso della mascherina. (perchè il governo amico non l'aveva ancora resa obbligatoria...)
Tenete una posizione solo a seconda di cosa dice il vostro partito. Non siete credibili.

P.s. Le mie non sono polemiche. Le mie sono opinioni. Solo che se leggo chi cerca di contraddirle sparando cazzate (vedi green pass = fondamento sanitario) poi devo replicare.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#6510 Messaggio da Philipp Petzschner »

Paperinik ha scritto:
10/10/2021, 21:24

Da Marzo 2020 ho iniziato a lavarmi le mani meno spesso, frequentato regolarmente amici pure durante il coprifuoco durissimo, ovviamente con baci e abbracci di saluto, portato la mascherina solo quando strettamente necessario e comunque rigorosamente sotto il naso. Cambio mascherina solo se si rompe un laccetto altrimenti pure mesi e mesi con la stessa. Profuso scambio di cannucce, bicchieri e quant'altro durante assaggi di cocktails e vini.
Quando vedo uno di quei vecchietti con i guanti della spesa in giro piazzo sempre un sonoro starnuto finto a mò di untore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”