Loris Batacchi ha scritto: ↑05/09/2021, 21:39
Ho visto la prima puntata della nuova stagione de La casa di carta.
Ero pronto ad aspettarmi una merda (ma che per misteriosi motivi continuiamo a vedere, per scoprire come cacchio finirà sta rapina) ma così no. Hanno talmente annacquato lo svolgimento dei fatti che potevano farla durare un quarto d'ora.
Io dopo la prima puntata della nuova stagione, ho deciso di vedermi anche le altre 4 per capire fino a che punto di ridicolaggine sarebbero arrivati.
Anche io mi aspettavo una cagata visto come erano andate le stagioni (o parti come le chiamano loro) immediatamente precedenti.... anche io la sto seguendo giusto per vedere come va a finire.... ma non mi sarei aspettato uno scempio così.
Storia allungata, come dici tu, con inserimento (inutile) di fatti del passato, ma soprattutto una assurdità dietro l'altra condite da uno spara-spara assurdo e continuo.
Credo che in 5 puntate abbiano svuotato più caricatori e tirato più bombe a mano che in tutta la saga di Rambo
Semplicemente ridicola.
Adesso attendo con molta ansia le (spero) ultime 5 puntate a dicembre
SoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2021, 10:34
Io dovrei rivedermi almeno la scorsa stagione per riavvolgere la storia ma mi ha ampiamente rotto il cazzo. Proverò a leggere qualcosa per farmi una idea su dove erano rimasti.
Su Netflix fanno un riassunto che è più che sufficiente.... anche perché la trama della scorsa stagione non è che fosse così complessa