[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8101 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Floppy Disk ha scritto:
03/09/2021, 21:23
Il 19 novembre esce su Prime la prima stagione della serie tv dedicata alla saga de "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan. Può interessare al nostro Rand.
[Scopri]Spoiler
ma che robaccia, questi vengono pure pagati per fare ste cagate antologiche :lol:
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 04/09/2021, 1:47, modificato 2 volte in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8102 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Tasman ha scritto:
01/09/2021, 18:53

La seconda è "See" ,mi sono perso la prima stagione,,vista la prima della seconda stagione,bella,da approfondire sicuramente.
questa me la vedo solo per Bautista che mi pare persona sempre garbata.

Tasman ha scritto:
01/09/2021, 18:53
Volevo segnalarvi 3 serie davvero non male..
The Walking dead season 11.
questa me la vedo, serie ormai fin troppo longeva, ho perso interesse dalla nona stagione, ma per dire che lo seguo ancora solo per vedere dove andranno a parare e soprattutto vedere come crepano alcuni personaggi, ed essendoci così tanti personaggi che mi stavano sui coglioni, mi scompiscio dalle risate quando tocca proprio a quelli che mi stanno sui coglioni.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8103 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

È partita la prima puntata della sesta serie della casa di carta…
Vediamo se sarà l’ultima e come andrà a finire…

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8104 Messaggio da Mr. Viz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
04/09/2021, 6:37
Nein, l'uscita dell'ultima serie, chiamata Volume II Stagione 5 🙄, è prevista per il 3 dicembre.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8105 Messaggio da Magath »

Rand Al'Thor ha scritto:
03/09/2021, 22:14
Ho un terrore matto di vederla sta cosa.
Eh, pure io. Purtroppo le serie fantasy (in generale, tranne qualche eccezione) non sono per niente adatte ad essere trasferite sulla TV.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8106 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mr. Viz ha scritto:
04/09/2021, 9:58
Nein, l'uscita dell'ultima serie, chiamata Volume II Stagione 5 🙄, è prevista per il 3 dicembre.
non era divisa in 2 parti l'ultima serie?..una ieri e una a dicembre?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8107 Messaggio da Mr. Viz »

04/09/2021, 10:26
Mr. Viz ha scritto:
04/09/2021, 9:58
non era divisa in 2 parti l'ultima serie?..una ieri e una a dicembre?
Appunto ora è uscito il Volume I. Sì, cmq dovrebbe essere l'ultima.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8108 Messaggio da theinvoker »

finita la decima di Thw Walking Dead
Ultime 5 puntate inutilissime, parlano di storie passate di alcuni personaggi oppure di roba inutile tipo Carol che deve fare la zuppa...ma dai
Che senso ha fare puntate così?
[Scopri]Spoiler
Torna Maggie
e invece di farmi vedere cosa succede con Negan o far proseguire la missione di Eugene, si mettono a sprecare 5 puntate.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8109 Messaggio da Loris Batacchi »

Ho visto la prima puntata della nuova stagione de La casa di carta.
Ero pronto ad aspettarmi una merda (ma che per misteriosi motivi continuiamo a vedere, per scoprire come cacchio finirà sta rapina) ma così no. Hanno talmente annacquato lo svolgimento dei fatti che potevano farla durare un quarto d'ora.

È talmente assurda che il fatto che un membro della rapina si faccia un bagno con l'esercito fuori dalla banca sembra una cosa assolutamente normale.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8110 Messaggio da Juan Burrasca »

Loris Batacchi ha scritto:
05/09/2021, 21:39
Ero pronto ad aspettarmi una merda (ma che per misteriosi motivi continuiamo a vedere, per scoprire come cacchio finirà sta rapina) ma così no. Hanno talmente annacquato lo svolgimento dei fatti che potevano farla durare un quarto d'ora.

È talmente assurda che il fatto che un membro della rapina si faccia un bagno con l'esercito fuori dalla banca sembra una cosa assolutamente normale.
Non ho ancora visti gli episodi della quinta stagione ma in verità non ho nessuna voglia di vederli...

La quarta stagione mi aveva fatto cadere letteralmente le palle.

Serie sopravvalutata piene di forzature e cose assurde ma ha avuto un successo pazzesco...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8111 Messaggio da SoTTO di nove »

Io dovrei rivedermi almeno la scorsa stagione per riavvolgere la storia ma mi ha ampiamente rotto il cazzo. Proverò a leggere qualcosa per farmi una idea su dove erano rimasti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8112 Messaggio da walter84 »

Serie orrenda, mi sono bastate le prime 2 3 puntate della prima stagione x capirlo..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8113 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:
04/09/2021, 16:58
finita la decima di Thw Walking Dead
Ultime 5 puntate inutilissime, parlano di storie passate di alcuni personaggi oppure di roba inutile tipo Carol che deve fare la zuppa...ma dai
Che senso ha fare puntate così?
[Scopri]Spoiler
Torna Maggie
e invece di farmi vedere cosa succede con Negan o far proseguire la missione di Eugene, si mettono a sprecare 5 puntate.
Io credo che the walking dead ha veramente stufato come format, tutte quelle puntate ridicole, che mi sembrano dei filler per allungare il brodo, dalla nona stagione in poi è diventato tutto sui solti discorsi triti e ritriti, mi dispiaceeee gnè gnè e le solite piagnucolate dei vari protagonisti rotti in culo. Nella decima stagione Storie che non si concluderanno mai per forza maggiore come il caso di
[Scopri]Spoiler
si Rick e Mishonne
Direi che manca uno spettacolo sul mondo di the walking dead di un tizio che va a caso a spaccare culi e ammazza tutti, un tizio dove il protagonista è un figlio di troia, quello si che mi piacerebbe vedere, mi sono veramente sfracassato i coglioni di vedere queste minkiate alla lelly kelly, di gente che parla di pace ammore e altre stronzate. Ma andassero a fanculo.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8114 Messaggio da Markster »

Loris Batacchi ha scritto:
05/09/2021, 21:39
Io dopo la prima puntata della nuova stagione, ho deciso di vedermi anche le altre 4 per capire fino a che punto di ridicolaggine sarebbero arrivati.
Anche io mi aspettavo una cagata visto come erano andate le stagioni (o parti come le chiamano loro) immediatamente precedenti.... anche io la sto seguendo giusto per vedere come va a finire.... ma non mi sarei aspettato uno scempio così.
Storia allungata, come dici tu, con inserimento (inutile) di fatti del passato, ma soprattutto una assurdità dietro l'altra condite da uno spara-spara assurdo e continuo.
Credo che in 5 puntate abbiano svuotato più caricatori e tirato più bombe a mano che in tutta la saga di Rambo :lol:
Semplicemente ridicola.
Adesso attendo con molta ansia le (spero) ultime 5 puntate a dicembre

SoTTO di nove ha scritto:
06/09/2021, 10:34
Io dovrei rivedermi almeno la scorsa stagione per riavvolgere la storia ma mi ha ampiamente rotto il cazzo. Proverò a leggere qualcosa per farmi una idea su dove erano rimasti.
Su Netflix fanno un riassunto che è più che sufficiente.... anche perché la trama della scorsa stagione non è che fosse così complessa :-D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8115 Messaggio da MauroG »

Io anche ho visto la prima puntata della casa di carta ed anche io concordo che potevano chiudere il tutto alla seconda stagione. stanno annacquando troppo la storia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”