cioè i bitcoin vengono usati per questi ricatti e NESSUNOGiarneseUmnberto ha scritto:Jbs, numero uno al mondo delle carni, paga 11 milioni di riscatto in bitcoin a hacker russi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cioè i bitcoin vengono usati per questi ricatti e NESSUNOGiarneseUmnberto ha scritto:Jbs, numero uno al mondo delle carni, paga 11 milioni di riscatto in bitcoin a hacker russi
da 200 a 2000 in un annoGiarneseUmnberto ha scritto: ↑07/05/2021, 9:54per carità.
Ho un mio parente che è autistico mongospastico e ha diversi tik, quindi ha un'intelligenza superiore agli altri individui, un Q.I. di 160.
persona perbene, per carità, lui investe in borsa facendo grandi affari, e ogni tanto con qualche piccolo risparmio cerco di copiare,
ma non tutto il portafoglio.
fatto buoni affari
io di criptovalute tenevo xripple e ho venduto tutto quando lui mi ha detto di vendere, avevo capito l'andazzo, lui me lo aveva detto giusto prima, e qualche giorno dopo ci fu la SEC che andò ad indagare e xripple crollò in borsa.
e ha avuto sempre ragione lui.
guadagno buono ma tutto il mercato è manipolato.
E tutta una manipolazione, una cosa è se la fanno i fondi e una cosa se la fanno i bimbiminkia su reddit che fanno pump and dump assurdi, di queste criptovalute come doge coin shit coin eccetera. bisogna stare attenti. Che investire non è certo un gioco. La pensioncina se si brucia mica te la ridanno.
Etherum è già meglio e chiederò se è buono,
ma fate attenzione alle cripto cinesi che non sono di buon occhio.
7 maggio $ 3484.73
Gli avessi venduti un mese fa e ricomprati adesso, ci facevi un bel guadagno...
Infatti Bitcoin non è un mezzo di pagamento, ma una riserva di valore da valutare nel lungo periodo. Chi paga con Bitcoin non ha capito nulla del progetto di Nakamoto, e probabilmente se si trova nel mondo crypto per speculare, o per trovare una moneta da utilizzare per pagare il caffè, deve rivolgere l'attenzione su altre Coin.
Infatti è proprio un impresarietto edile un po' suonatoroger ha scritto: ↑19/06/2021, 9:20Infatti Bitcoin non è un mezzo di pagamento, ma una riserva di valore da valutare nel lungo periodo. Chi paga con Bitcoin non ha capito nulla del progetto di Nakamoto, e probabilmente se si trova nel mondo crypto per speculare, o per trovare una moneta da utilizzare per pagare il caffè, deve rivolgere l'attenzione su altre Coin.