[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#406 Messaggio da robinsonmuniz »

manigliasferica ha scritto:
07/05/2021, 7:57
up up up
Visto il trend attuale direi che "up" è la parola giusta.
Sta pompando praticamente qualsiasi cosa, anche crypto considerate defunte. Certo, a parte Dogecoin - il meme token sponsorozzato da Elon Musk - è incredibile vedere shitcoins tipo SafeMoon registrare gain a tre zeri, per non parlare delle quotazioni degli NFT.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#407 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non ha senso,
riportare in auge questo topic, solo per parlare di pump and dump sulla monnezza, da parte di quei bimbiminkia di reddit.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da manigliasferica »

come sei acido giarnese.

la gente parlava di questo nel topic scommesse.
facciamole parlare qui che è il posto adatto.
robinsonmuniz ha scritto:
07/05/2021, 8:17
up up up
Sta pompando praticamente qualsiasi cosa, anche crypto considerate defunte. Certo, a parte Dogecoin - il meme token sponsorozzato da Elon Musk - è incredibile vedere shitcoins tipo SafeMoon registrare gain a tre zeri, per non parlare delle quotazioni degli NFT.
già.
ho degli ethereum dal 2017. vediamo dove arrivano...

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#409 Messaggio da GiarneseUmnberto »

per carità.
Ho un mio parente che è autistico mongospastico e ha diversi tik, quindi ha un'intelligenza superiore agli altri individui, un Q.I. di 160.
persona perbene, per carità, lui investe in borsa facendo grandi affari, e ogni tanto con qualche piccolo risparmio cerco di copiare,
ma non tutto il portafoglio.
fatto buoni affari

io di criptovalute tenevo xripple e ho venduto tutto quando lui mi ha detto di vendere, avevo capito l'andazzo, lui me lo aveva detto giusto prima, e qualche giorno dopo ci fu la SEC che andò ad indagare e xripple crollò in borsa.

e ha avuto sempre ragione lui.

guadagno buono ma tutto il mercato è manipolato.

E tutta una manipolazione, una cosa è se la fanno i fondi e una cosa se la fanno i bimbiminkia su reddit che fanno pump and dump assurdi, di queste criptovalute come doge coin shit coin eccetera. bisogna stare attenti. Che investire non è certo un gioco. La pensioncina se si brucia mica te la ridanno.

Etherum è già meglio e chiederò se è buono,

ma fate attenzione alle cripto cinesi che non sono di buon occhio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#410 Messaggio da balkan wolf »

Dogecoin è la parodia di una criptovaluta: instabile, pericoloso, redditizio e inutile! 😂😂😂

Ovviamente sono dentro e aspetto the dogefather domani... la bolla sta per scoppiare dicono ma quanto si gonfierà prima?

Vorrei fare una mossa alla “prendi i soldi e scappa” uscendo in fretta dopo l’ipotetico rialzo e andare corto sul crollo!!! Rischio di farsi male molto alto... se invece crolla subito il gioco non comincia neppure. Poco male erano soldi vinti.

Le ada sono fighe e stanno andando bene

Allego solita infografica

https://www.instagram.com/p/CNW-l8HjVqV ... ty8azwpvii
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da manigliasferica »

07/05/2021, 8:57
come sei acido giarnese.

la gente parlava di questo nel topic scommesse.
facciamole parlare qui che è il posto adatto.
robinsonmuniz ha scritto:
07/05/2021, 8:17
up up up
già.
ho degli ethereum dal 2017. vediamo dove arrivano...

eheh ultima settimana... :027 :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#412 Messaggio da balkan wolf »

Ve lo siete vissuto il croptoarmagheddon!?

Io in diretta e non avevo grano per comperare che nervi!

Comunque ho smesso di fare gioco d’azzardo perché mi mandava fuori di testa: sono di poco in guadagno e all in su ada: ci vediamo a fine anno.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#413 Messaggio da robinsonmuniz »

balkan wolf ha scritto:
21/05/2021, 15:21
Ve lo siete vissuto il croptoarmagheddon!?

Io in diretta e non avevo grano per comperare che nervi!
È possibile che non sia ancora concluso. La prossima chisura sul Daily potrebbe essere indicativa: la risalita di ieri è quasi completamente rientrata, e se si chiude al di di sotto del minimo di giovedì si potrebbe ritestare la zona 30.000/32.000 $. Se il supporto non regge ci sarà da fare shopping.

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#414 Messaggio da robinsonmuniz »

Notizia interessante divulgata nel corso dell'annuale Bitcoin Conference di Miami: El Salvador rende Bitcoin valuta legale.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 1f495.html

Per dirla con il titolo di una vecchia canzone, El Salvador si accinge a diventare un "Gangsta's Paradise". 😅

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#415 Messaggio da Desmond »

Qualcuno sa come funzionano i sistemi per guadagnare interessi sui wallet crypto? Non riesco proprio a capire come facciano certe piattaforme a dare il 12% di interessi...

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#416 Messaggio da robinsonmuniz »

Desmond ha scritto:
06/06/2021, 11:38
Qualcuno sa come funzionano i sistemi per guadagnare interessi sui wallet crypto? Non riesco proprio a capire come facciano certe piattaforme a dare il 12% di interessi...
Ci sono diverse opzioni: quelle con cui ho maggiore familiarità sono lo Staking ed il Farming: in entrambi i casi bisogna tenere dei fondi bloccati in un Pool a fronte di diversi tipi di ricompensa. Nel caso dello Staking viene generalmente riconosciuto un interesse calcolato su base annua; nel caso del Farming (prevalentemente utilizzato per lanciare sul Mercato una nuova criptovaluta) si ottiene una certa quantità di tokens della nuova valuta che si è contribuito a generare. Gli interessi e le ricompense sono più alti se si vincolano token dal valore variabile, mentre sono più bassi (ma con meno rischi, talvolta nessuno) se si ricorre a Stable Coins.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#417 Messaggio da Desmond »

Che piattaforma potrei usare? Io ho un wallet Metamask..

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#418 Messaggio da robinsonmuniz »

Desmond ha scritto:
06/06/2021, 14:47
Che piattaforma potrei usare? Io ho un wallet Metamask..
Dipende. Ce ne sono tantissime, da quelle supportate dalla Binance Smart Chain (tipo PanCake Swap) a quelle supportate da PolkaDot, ecc.
Il metodo più semplice per iniziare è aprire un account su Binance e utilizzare i Pools di Stable Coins in modo da limitare al massimo i rischi. Una volta acquisita familiarità con le crypto in generale puoi provare altro.
E come si dice in questi casi: "not financial advice" (non è un consiglio finanziario) 😉

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#419 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#420 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Jbs, numero uno al mondo delle carni, paga 11 milioni di riscatto in bitcoin a hacker russi
Il colosso brasiliano ha ammesso di aver pagato un riscatto a una banda criminale russa che aveva attaccato il suo sistema informatico

https://www.ilsole24ore.com/art/jbs-num ... si-AEJ9CQP

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”