Visto il trend attuale direi che "up" è la parola giusta.
Sta pompando praticamente qualsiasi cosa, anche crypto considerate defunte. Certo, a parte Dogecoin - il meme token sponsorozzato da Elon Musk - è incredibile vedere shitcoins tipo SafeMoon registrare gain a tre zeri, per non parlare delle quotazioni degli NFT.
Sta pompando praticamente qualsiasi cosa, anche crypto considerate defunte. Certo, a parte Dogecoin - il meme token sponsorozzato da Elon Musk - è incredibile vedere shitcoins tipo SafeMoon registrare gain a tre zeri, per non parlare delle quotazioni degli NFT.
già.
ho degli ethereum dal 2017. vediamo dove arrivano...
per carità.
Ho un mio parente che è autistico mongospastico e ha diversi tik, quindi ha un'intelligenza superiore agli altri individui, un Q.I. di 160.
persona perbene, per carità, lui investe in borsa facendo grandi affari, e ogni tanto con qualche piccolo risparmio cerco di copiare,
ma non tutto il portafoglio.
fatto buoni affari
io di criptovalute tenevo xripple e ho venduto tutto quando lui mi ha detto di vendere, avevo capito l'andazzo, lui me lo aveva detto giusto prima, e qualche giorno dopo ci fu la SEC che andò ad indagare e xripple crollò in borsa.
e ha avuto sempre ragione lui.
guadagno buono ma tutto il mercato è manipolato.
E tutta una manipolazione, una cosa è se la fanno i fondi e una cosa se la fanno i bimbiminkia su reddit che fanno pump and dump assurdi, di queste criptovalute come doge coin shit coin eccetera. bisogna stare attenti. Che investire non è certo un gioco. La pensioncina se si brucia mica te la ridanno.
Etherum è già meglio e chiederò se è buono,
ma fate attenzione alle cripto cinesi che non sono di buon occhio.
Dogecoin è la parodia di una criptovaluta: instabile, pericoloso, redditizio e inutile!
Ovviamente sono dentro e aspetto the dogefather domani... la bolla sta per scoppiare dicono ma quanto si gonfierà prima?
Vorrei fare una mossa alla “prendi i soldi e scappa” uscendo in fretta dopo l’ipotetico rialzo e andare corto sul crollo!!! Rischio di farsi male molto alto... se invece crolla subito il gioco non comincia neppure. Poco male erano soldi vinti.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
già. ho degli ethereum dal 2017. vediamo dove arrivano...
Io in diretta e non avevo grano per comperare che nervi!
Comunque ho smesso di fare gioco d’azzardo perché mi mandava fuori di testa: sono di poco in guadagno e all in su ada: ci vediamo a fine anno.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io in diretta e non avevo grano per comperare che nervi!
È possibile che non sia ancora concluso. La prossima chisura sul Daily potrebbe essere indicativa: la risalita di ieri è quasi completamente rientrata, e se si chiude al di di sotto del minimo di giovedì si potrebbe ritestare la zona 30.000/32.000 $. Se il supporto non regge ci sarà da fare shopping.
Qualcuno sa come funzionano i sistemi per guadagnare interessi sui wallet crypto? Non riesco proprio a capire come facciano certe piattaforme a dare il 12% di interessi...
Qualcuno sa come funzionano i sistemi per guadagnare interessi sui wallet crypto? Non riesco proprio a capire come facciano certe piattaforme a dare il 12% di interessi...
Ci sono diverse opzioni: quelle con cui ho maggiore familiarità sono lo Staking ed il Farming: in entrambi i casi bisogna tenere dei fondi bloccati in un Pool a fronte di diversi tipi di ricompensa. Nel caso dello Staking viene generalmente riconosciuto un interesse calcolato su base annua; nel caso del Farming (prevalentemente utilizzato per lanciare sul Mercato una nuova criptovaluta) si ottiene una certa quantità di tokens della nuova valuta che si è contribuito a generare. Gli interessi e le ricompense sono più alti se si vincolano token dal valore variabile, mentre sono più bassi (ma con meno rischi, talvolta nessuno) se si ricorre a Stable Coins.
Che piattaforma potrei usare? Io ho un wallet Metamask..
Dipende. Ce ne sono tantissime, da quelle supportate dalla Binance Smart Chain (tipo PanCake Swap) a quelle supportate da PolkaDot, ecc.
Il metodo più semplice per iniziare è aprire un account su Binance e utilizzare i Pools di Stable Coins in modo da limitare al massimo i rischi. Una volta acquisita familiarità con le crypto in generale puoi provare altro.
E come si dice in questi casi: "not financial advice" (non è un consiglio finanziario)
Jbs, numero uno al mondo delle carni, paga 11 milioni di riscatto in bitcoin a hacker russi
Il colosso brasiliano ha ammesso di aver pagato un riscatto a una banda criminale russa che aveva attaccato il suo sistema informatico