invece io ho paura eccome. Restiamo favoriti è vero ma la partita di stasera è decisiva o quasi. Se la perdiamo penso che perderemo la serie.CroCop ha scritto: ↑07/06/2021, 12:42Noi (Virtus) non possiamo vincerne 4 con Milano, a meno di un crollo mentale dei giocatori Olimpia.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria in gara1, buono così per ora, intanto siamo avanti e la pressione è tutta su di loro.
Resta il fatto che Milano è la favorita e noi non abbiamo da perdere nulla... la partita cruciale che non dovevamo perdere purtroppo l'abbiamo fallita 2 mesi fa.
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
- MauroG
- Storico dell'impulso
a mani basse 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Appena persa la semifinale di eurolega in quel modo, ho subito immaginato che la delusione si sarebbe abbattuta come un'onda lunga anche sul campionato. Mi avete detto di no ma era evidente che sarebbe stato così. Adesso serve un miracolo sportivo, e la squadra di stasera non mi sembra in grado di farlo.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Adesso è veramente dura...
Mi sono sbagliato.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 0:07Appena persa la semifinale di eurolega in quel modo, ho subito immaginato che la delusione si sarebbe abbattuta come un'onda lunga anche sul campionato. Mi avete detto di no ma era evidente che sarebbe stato così. Adesso serve un miracolo sportivo, e la squadra di stasera non mi sembra in grado di farlo.
Comunque non è la delusione, sono tutti giocatori di esperienza.
1) sono scoppiati, 88 partite sono troppe
2) col centro nano non hai l'opzione palla sotto che da fuori non centriamo una vasca da bagno
3) italiani inutili, tra l'altro quest'anno Datome mi ha deluso
everybody needs somebody to love.
hellover ha scritto: ↑08/06/2021, 7:19Mi sono sbagliato.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 0:07Appena persa la semifinale di eurolega in quel modo, ho subito immaginato che la delusione si sarebbe abbattuta come un'onda lunga anche sul campionato. Mi avete detto di no ma era evidente che sarebbe stato così. Adesso serve un miracolo sportivo, e la squadra di stasera non mi sembra in grado di farlo.
2) col centro nano non hai l'opzione palla sotto che da fuori non centriamo una vasca da bagno
[/quote
Osservazioni assolutamente pertinenti.
Squadra esausta anche grazie alle rotazioni discutibili di Messina.
Hines è fortissimo ma nel ruolo è un nano e i centimetri alla fine servono
È incredibile come l'olimpia si "mangi" ogni volta gli italiani buoni da gentile ad hackett a della valle ad abbass e adesso moretti.
Deludente l'apporto di Datore. Spero fra dieci giorni di chiedere scusa ma ormai per me è persa
Brooklyn nets demoliscono in gara2 i Bucks, Durant è in una condizione fisica incredibile sembra non si sia neppure infortunato al tendine d'achille, non credo ci sia un solo giocatore oggi in grado di marcarlo o limitarlo su un campo da basket
Doncic eliminato ancora al primo turno, ma ha dimostrato di essere un grandissimo campione già oggi nei primi 10 giocatori della NBA, il problema di Dallas è Porziņgis il salto di qualità non lo ha fatto, ha un grosso contratto difficile da scambiare se non per altri grossi contratti di nomi che hanno deluso e non è detto che servano a Dallas
Doncic eliminato ancora al primo turno, ma ha dimostrato di essere un grandissimo campione già oggi nei primi 10 giocatori della NBA, il problema di Dallas è Porziņgis il salto di qualità non lo ha fatto, ha un grosso contratto difficile da scambiare se non per altri grossi contratti di nomi che hanno deluso e non è detto che servano a Dallas
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A mio modo di vedere Messina sta sbagliando tanto, iniziando con l'utilizzo degli italiani (tranne Datome e un pò Moraschini gli altri non sono mai entrati nei meccanismi della squadra durante l'anno).oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 10:27Osservazioni assolutamente pertinenti.hellover ha scritto: ↑08/06/2021, 7:19Mi sono sbagliato.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 0:07Appena persa la semifinale di eurolega in quel modo, ho subito immaginato che la delusione si sarebbe abbattuta come un'onda lunga anche sul campionato. Mi avete detto di no ma era evidente che sarebbe stato così. Adesso serve un miracolo sportivo, e la squadra di stasera non mi sembra in grado di farlo.
Squadra esausta anche grazie alle rotazioni discutibili di Messina.
Hines è fortissimo ma nel ruolo è un nano e i centimetri alla fine servono
È incredibile come l'olimpia si "mangi" ogni volta gli italiani buoni da gentile ad hackett a della valle ad abbass e adesso moretti.
Deludente l'apporto di Datore. Spero fra dieci giorni di chiedere scusa ma ormai per me è persa
Per vincere il campionato servono italiani buoni e dentro il progetto non solo di contorno a scaldare la panchina per rispettare le regole.
Detto questo, prossime partite mi aspetto Tarcisio e Micov in campo per Delaney e forse Punter.
Pensare che questa Olimpia a pezzi possa vincere 4 delle prossime eventuali 5 partite e' piu' difficile di quanto non fosse ipotizzare che la virtus potesse vincerne 4 su 7.
L'ipotesi rimonta e' pura fantascienza non certo per l'impresa in se' teorocamemte ancora possibile quanto per lo stato psico fisico penoso dei milanesi. E il signor Ettore Messina le sue colpe le ha eccome.
L'ipotesi rimonta e' pura fantascienza non certo per l'impresa in se' teorocamemte ancora possibile quanto per lo stato psico fisico penoso dei milanesi. E il signor Ettore Messina le sue colpe le ha eccome.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
L'importante è che Paul stia recuperando, chi se ne frega di Milano
Che ragionamento intelligente. Piu' ti conosco meglio ti trovo.theinvoker ha scritto: ↑08/06/2021, 20:19L'importante è che Paul stia recuperando, chi se ne frega di Milano
Certo che te ne frega di Milano, non la tieni...
Pensa a me cosa me ne frega dell'Nba dopo che sono usciti i Celtics
Pensa a me cosa me ne frega dell'Nba dopo che sono usciti i Celtics
everybody needs somebody to love.
comunque se c'è uno per cui faccio il tifo in questa stagione NBA è proprio Paul, vederlo con la possibilità di giocarsi dei playoff con una squadra di giovani competitivi se lo merita, spero arrivi alla finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe