[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#6481 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho seguito gli aggiornamenti sul sito della gazzetta...peccato...
Adesso devono concentrarsi sul campionato...sono favoriti ma non devono rilassarsi mentalmente...

oaks
Bannato
Bannato

#6482 Messaggio da oaks »

La mia preoccupazione è proprio che la delusione europea (delusione sia chiaro per il modo in cui la sconfitta è maturata, non certo per il buon risultato raggiunto)possa complicare la vita nella probabile finale con la virtus

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6483 Messaggio da TD »

seguo poco l'eurolega comunque la formula con la finalfour ha il suo fascino, alla fine in partita secca anche chi non è favorito può arrivare in finale anche se arrivate tra le prime 4 totalmente sfavorite è dure che ce ne siano, giocassero delle serie sarebbe diverso

intanto in NBA i Bucks passano il turno eliminando 4 a 0 Miami finalista l'anno scorso, mi ha impressionato Giannis molto più impegnato in difesa e come passatore piuttosto che come realizzatore, ad est faccio il tifo per il greco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6484 Messaggio da kayo »

oaks ha scritto:
29/05/2021, 21:29
La mia preoccupazione è proprio che la delusione europea (delusione sia chiaro per il modo in cui la sconfitta è maturata, non certo per il buon risultato raggiunto)possa complicare la vita nella probabile finale con la virtus
Non credo. Se avessero perso la finale contro l'Effes all'ultimo secondo la botta sarebbe stata più dura.
Alla fine hanno perso da sfavoriti.
Contro la Virtus, non dico che sarà vittoria facile, ma sicuramente moooolto più fattibile dell'Eurolega.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6485 Messaggio da theinvoker »

Per ora tutto come previsto. Ad est facile per Brooklyn e Bucks e Vediamo Phila adesso...l'altro quarto è più equilibrato ma Atlant ha fatto il clpaccio in gara 1 (o 2??) e quindi è in vantaggio 3-1. Diciamo che la prima posizione ad est ha garantito a Philadelphia una semifinale più facile mentre le altre 2 squadre si scontreranno fra loro.
Ad ovest tutti possono vincere, tranne Memphis credo.
Dallas parte forte ma si fa iprendere dai Clippers...Suns-Lakers e Nuggets-Blazers sul 3-2 con gara da giocare in casa di chi sta perdendo
Suns che hanno avuto un po di giustizia con l'infortunio di Davis dato che è da metà gara 1 che giocano con un Paul a mezzo servizio, anche ieri si è rifatto male. Niente di grave ma non è al meglio. Da tifoso spero lo sia per l'eventuale semifinale.
In ogni caso saranno 2 semifinali toste entrambe

L'est è più scarso dell'ovest gobalmente ma una volta arrivate in finale le squadre, le 3 dell'est possono benissimo battere chiunque arrivi da Ovest.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6486 Messaggio da hellover »

Finale Milano-Bologna come previsto
everybody needs somebody to love.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6487 Messaggio da kayo »

hellover ha scritto:
02/06/2021, 22:53
Finale Milano-Bologna come previsto
Allo stato attuale sarà la prima di tante altre finali scudetto.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6488 Messaggio da TD »

in NBA secondo me le top3 ad est sono meglio delle top dell'ovest, vedo favoriti per il titolo i nets anche se devono battere sia i Bucks e i 76ers che hanno un piccolo intoppo con l'infortunio di Embiid

gli infortuni stanno un pò azzoppando l'ovet ma con merito stanno venendo fuori Utah e Phoenix che sono quelli che sono riusciti a restare più sani, però credo che se i Clippers (di cui non so il risultato della notte) passano con Dallas diventano la favorita soprattutto se Leonard e George alzano il livello

nota di merito per Lillard con una prestazione al limite del fantascientifico, ormai da 3pt può tirare da ogni punto del campo superata la meta campo

oaks
Bannato
Bannato

#6489 Messaggio da oaks »

Come volevasi dimostrare. L'onda lunga della delusione europea si abbatte sull'Olimpia anche in campionato.
Adesso abbiamo perso il fattore campo e sono cazzi da cacare. La stagione rischia di essere disastrosa.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6490 Messaggio da hellover »

È solo la prima di sette.
everybody needs somebody to love.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6491 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

L’ho visto fino al terzo quarto.....se Milano non vince lo scudetto è una stagione fallimentare...inutile girarci attorno...se vince si può dire che ha fatto una bella stagione...scudetto...final fuor di eurolega...ecc ecc...

Se resettano tutto e ripartono possono tranquillamente vincere a Bologna....ma prima c’è gara 2....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6492 Messaggio da bocha »

intanto atlanta gioca 3 quarti incredibili e riesce a battere phila in gara 1

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6493 Messaggio da MauroG »

ed ha vinto per il rotto della cuffia. la stava buttando via la partita con due possessi persi alla fine ed il rimbalzo concesso all'attacco dopo un tiro libero.

mi è piaciuta invece la vittoria di Bologna, meritata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6494 Messaggio da TD »

in NBA comunque playoff con un sacco di infortuni, Harden ha avuto una ricaduta del suo infortunio muscolare, viene dato day bay day ma probabile che contro i Bucks non venga utilizzato, poi dipende come va la serie, in gara1 a parte Giannis gli atri hanno tirato di merda, mentre i Nets hanno avuto contributo anche da Griffin, io la vedo ancora equilibrata come serie ma i Bucks devono almeno competere fino in fondo in gara2

Atlanta ha portato via il vantaggio campo con un primo tempo credo difficilmente ripetibile, comunque favorito dalle rotazioni di Rivers, che quando gli Hawks mettevano ogni tiro che facevano ha messo in campo un quintetto con nessun titolare

vediamo come andranno le serie ad Ovest, ma con un Durant come quello che si è visto in gara1 difficile negoziare

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6495 Messaggio da CroCop »

Noi (Virtus) non possiamo vincerne 4 con Milano, a meno di un crollo mentale dei giocatori Olimpia.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria in gara1, buono così per ora, intanto siamo avanti e la pressione è tutta su di loro.
Resta il fatto che Milano è la favorita e noi non abbiamo da perdere nulla... la partita cruciale che non dovevamo perdere purtroppo l'abbiamo fallita 2 mesi fa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”