Sì, ma vabbe', in questo caso certi discorsi direi possano non c'entrare in quanto mi pare evidente che il padre della Markle sia bianco e la madre nera, anche se una nera non troppo scura.skinner ha scritto: ↑03/06/2021, 23:29non è che viene considerata, come dice la sua pagina WP è lei che si identifica come "mixed race", probabilmente per mostrarsi non razzista e politically-correct al punto giusto. Giusto una questione di public relations. Poi in America ormai tutto è possibile, si parla di trans-razzialità (cioè cambio di razza per scelta personale) o di razzialità fluida.Barabino ha scritto: ↑03/06/2021, 17:28dipende: perché in USA viene considerata "ragazza di colore" anche gente, come la moglie, americana, del principe Harry,ramarro verde ha scritto: ↑29/01/2018, 20:38Poniamo che una ragazza di colore concepisca un figlio /figlia con un ragazzo con pelle chiara, il figlio o figlia come avrà il colore della pelle?
che in tutto il resto del mondo sarebbero considerati bianchi e basta come tutti gli altri (io stesso avevo al liceo, ben prima dell'arrivo massiccio di stranieri negli anni '90, alcuni compagni di scuola così olivastri)
qualche volta i nordamericani prendono come marrone di riferimento i sacchetti di carta della spesa: sei "un bianco" solo se sei più chiaro di così![]()
Quindi effettivamente Meghan è una Mulatta o mixed race che dir si voglia. Perché mai 'bianchi e basta'?
Ad ogni modo, non bisogna dimenticare che Harry non sia un caucasico standard ma un roscio di quelli, o comunque quasi, con la pelle diafana e meno resistenti al sole dei vampiri ecc.
Ecco per uno con tali caratteri fenotipici lo spruzzare il suo seme nella vagina di una mulatta chiara e pure con tratti non trappo tradenti un heritage black rischia di esser perfetto per sfornare figli caucasici semplicemente con un bel colorito ecc. che possano andare al mare senza scottarsi troppo facilmente.
In media... poi non è detto alle volte i figli si discostano da quello che sarebbe la media e prendono quasi totalmente i colori di un singolo genitore.
Chessò, rievocando un esempio recente, la stessa figlia di Fiona May, Larissa, per avere un padre bianco, la trovo parecchio scura.
Mentre una Elodie, anch'essa mulatta con genitore di colore quello materno, è molto più chiara.
Per i figli di Meghan e Harry toccherà aspettare, e vedere, ma statisticamente ribadisco che, mettendo da parte i discorsi di public relations ecc., per un rosso inglese sborrare in una vagina mixed race sul chiaro a livello di miscuglio genetico lo bollerei come lungimirante.