Olanda, seno nature ai raggi X
Attrice mette radiografia in Rete
Che fare quando qualcuno insinua che un decollète sia ritoccato dal bisturi? C'è chi, come Gisele Bundchen invita i maligni a controllare il seno delle sue cinque sorelle, chi millanta misteriosi quanto incredibili sviluppi tardivi e chi, invece, ricorre a mezzi più drastici. E' il caso di un'attrice olandese, che nel suo Paese è al centro di un vero Boobgate: stanca dei pettegolezzi si è fatta fare una radiografia al seno e l'ha messa in Rete.
Tutto è iniziato quando Georgina Verbaan, la protagonista di una soap opera sbanca Auditel in Olanda, ha posato per Playboy. Dodici scatti in cui appariva ben più "florida" che sul piccolo schermo e che hanno alimentato il gossip, spingendo i maligni a inserirla immediatamente nella categoria delle miracolate del bisturi. Voci che hanno fatto esplodere un vero e proprio giallo tra i fan dell'attrice, al quale i giornali di cronaca rosa hanno pure dato un nome: Boobgate.
Ovvero: il suo decollète è naturale o no? Così, per stroncare sul nascere ogni pettegolezzo, l'attrice ha preso una decisione drastica: ha prenotato una radiografia toracica e, una volta ricevuto l'esito, lo ha pubblicato sul suo sito personale. Una garanzia di naturalezza, a portata di clic!
A riprova che una nuova moda sta scoppiando tra modelle e attrici: giurare di avere curve assolutamente doc e fornirne anche la prova. Qualche giorno fa è toccato alla fidanzata di Leonardo Di Caprio, Gisele Bundchen, che aveva portato ad esempio i decollète delle sue cinque sorelle. Tutte ben più dotate di lei. Quale modo migliore per dimostrare di essere ancora "come mamma l'ha fatta"?
TgCom
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Drogato_ di_porno ha scritto:Assorbire raggi x per una cazzata del genere è da mentecatti...dovrebbe radiografarsi il cervello.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ma anche i manechini si vedono nudi? Porca miseria....
Anni fa la Sony produsse una video camera che quando usavi il tasto di "night" (scene girate con poca luce) si potevano vedere i "contorni" della persona sotto i vestiti
ma le tette normali non le ha più mostrate? la ragazza mi sembra dalla foto una sana portatrice
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)