Attrice mette radiografia in Rete
Che fare quando qualcuno insinua che un decollète sia ritoccato dal bisturi? C'è chi, come Gisele Bundchen invita i maligni a controllare il seno delle sue cinque sorelle, chi millanta misteriosi quanto incredibili sviluppi tardivi e chi, invece, ricorre a mezzi più drastici. E' il caso di un'attrice olandese, che nel suo Paese è al centro di un vero Boobgate: stanca dei pettegolezzi si è fatta fare una radiografia al seno e l'ha messa in Rete.
Tutto è iniziato quando Georgina Verbaan, la protagonista di una soap opera sbanca Auditel in Olanda, ha posato per Playboy. Dodici scatti in cui appariva ben più "florida" che sul piccolo schermo e che hanno alimentato il gossip, spingendo i maligni a inserirla immediatamente nella categoria delle miracolate del bisturi. Voci che hanno fatto esplodere un vero e proprio giallo tra i fan dell'attrice, al quale i giornali di cronaca rosa hanno pure dato un nome: Boobgate.
Ovvero: il suo decollète è naturale o no? Così, per stroncare sul nascere ogni pettegolezzo, l'attrice ha preso una decisione drastica: ha prenotato una radiografia toracica e, una volta ricevuto l'esito, lo ha pubblicato sul suo sito personale. Una garanzia di naturalezza, a portata di clic!
A riprova che una nuova moda sta scoppiando tra modelle e attrici: giurare di avere curve assolutamente doc e fornirne anche la prova. Qualche giorno fa è toccato alla fidanzata di Leonardo Di Caprio, Gisele Bundchen, che aveva portato ad esempio i decollète delle sue cinque sorelle. Tutte ben più dotate di lei. Quale modo migliore per dimostrare di essere ancora "come mamma l'ha fatta"?
TgCom

