[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12207
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8641 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
20/05/2021, 22:45
GeishaBalls ha scritto:
20/05/2021, 22:25

Io mi bacio per strada con la persona che amo e non ho paura. Un po’ è che sono quasi due metri e 90 chili ma essenzialmente perché siamo una coppia etero. E se fossimo grassi obesi sarebbe lo stesso. Ma non è lo stesso per i gay

Se qualcuno picchia due gay che si baciano per strada dovrebbe essere punito per la violenza e un po’ di più = aggravante per la violenza su categorie discriminate. Nulla di strano, direi.

Se non ci fossero discriminazioni non ci sarebbe bisogno di aggravanti.
Sì ma uno può essere pestato per qualsiasi motivo futile, uno che viene preso di mira da un bullo perchè percepito come debole/ molto magro/ sovrappeso, perchè dovrebbe essere punito meno? è questo che non capisco.

Così facendo le lobby più grandi per voti (in questo caso lgbt) finiscono per avere leggi più punitive per una semplice questione di categoria.
Boh io rimango dell'idea che le leggi non si fanno per categorie, punire di più la violenza e bullismo in tutti i casi senza distinzioni, sempre.
non ce l’ho con te, ma provo ad essere diretto.

Cos’è che non ti torna? Non ti sembra che ci siano discriminazioni nei confronti dei gay, è questo che affermi?

Oppure dici che le discriminazioni ci sono ma le leggi non dovrebbero essere fatte sul mondo che c’è ma sul mondo ideale, il mondo che dovrebbe essere, il paese dei puffi? Tipo : non ci dovrebbero essere discriminazioni nei confronti delle donne, quindi non si dovrebbero prevedere quote rosa perché una protezione speciale è di per se una differenziazione.

È palese che la violenza vada combattuta tutta, grazie. Ma si può cercare di migliorare il mondo che c’è ad esempio proteggendo chi è più debole.Ci sono circostanze aggravanti e attenuanti rispetto ad un reato ed il giudice le valuterà e deciderà.

Fosse la prima volta che si devono far leggi per proteggere categorie che vengono discriminate capirei la discussione ma qui il tema è della destra che dice “ se i gay si baciano per strada e qualcuno li mena se la sono andata a cercare”. Scusa la franchezza ma la vedo così

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8642 Messaggio da HHH »

Non ho mai detto che i gay non hanno discriminazioni, leggi quello che scrivo senza pregiudizi.

Sono contro le quote rosa per lo stesso principio, mi interessa la competenza in quel caso non il sesso, se le donne sono più competenti degli uomini, il parlamento può essere tranquillamente il 100% fatto da donne.

Certo che bisogna migliorare il mondo proteggendo il più debole, ma chi lo decide chi è più debole? perchè non consideri uno sovrappeso o sottopeso che viene preso di mira dai bulli violentemente un fatto altrettanto grave da meritare le stesse pene di uno che prende di mira un gay?

I gay possono fare quello che vogliono per strada per quanto mi riguarda, non appoggio di certo il pensiero “ se i gay si baciano per strada e qualcuno li mena se la sono andata a cercare”, ho semplicemente detto quello che penso io. Amen.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14434
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8643 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
19/05/2021, 11:51
https://www.ilsole24ore.com/art/dopo-ro ... fresh_ce=1


«Le alleanze sono conseguenze di chi siamo, non definiscono la nostra identità. Guardiamo con interesse all’evoluzione dei Cinque Stelle e immaginiamo possibili pezzi di strada insieme ma in una logica di guida del processo: noi siamo il Pd e abbiamo l’ambizione di guidare questo Paese e l’ambizione di farlo con una coalizione di centrosinistra».
E ancora: «Il tema vero è la nostra identità: se abbiamo un’identità debole, qualunque alleanza ci fagociterà. L’identità ha bisogno di iniziativa, e se l’iniziativa è forte cambia anche il quadro attorno a noi».

Le parole sopra riportate appartengono ad Enrico Letta.
Sono concetti identitari e sovranisti che lui reputa giusto adottare come linee guida nella conduzione del PD.
Ci spiega che hai bisogno di un “ identità forte” altrimenti e’ inutile fare alleanze saresti un perdente.
Tutte queste parole d’ordine vanno bene solo se riferite al suo partito in ogni altro caso secondo lui e chi lo segue sono concetti aberranti che qualificano una persona come “ sovranista “ e “ fascista”.
Per il PD va bene rivendicare la propria identità ed aspirare a ruoli guida, per l’Italia vale tutto il contrario vanno bene solo gli atteggiamenti rinunciatari e le alleanze sbilanciate e la difesa della’ identità e’ un concetto superato. Partitocrazia pura.
Uno dei metodi per vedere se un partito e’ democratico e’ vedere se esiste democrazia interna perché si presuppone che vi sia coerenza fra i comportamenti all’interno di un partito e la sua vera essenza.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20087
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8644 Messaggio da Gargarozzo »

Dai Oscar che se ti autoquoti ancora una volta fai il record di testosterone 8)

E batti 'sti pugni sul tavolo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8645 Messaggio da Vinz Clortho »

Se un gay lo vuole davvero può evitare di baciarsi per strada turbando i bambini. Mentre un ciccione per quanto può trattenere il fiato per tirare dentro la pancia?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8112
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8646 Messaggio da giorgiograndi »

HHH ha scritto:
20/05/2021, 23:23

Sono contro le quote rosa per lo stesso principio, mi interessa la competenza in quel caso non il sesso, se le donne sono più competenti degli uomini, il parlamento può essere tranquillamente il 100% fatto da donne.
Giorni fa ho letto un commento di un imprenditore con i contro-cazzi in merito alle donne, in inglese.
Tradotto suona cosi': "non c'e' nessun motivo sensato per non assumere un candidato donna, o sotto-pagarla perche' donna, se la candidata si adatta al profilo richiesto dall'azienda. Il dato di fatto e' che, in settori specifici piu' remunerativi (come il lato commerciale o direzionale), il candidato di sesso maschile e' generalmente piu' preparato di quello di sesso femminile, piu' dinamico e specialmente emotivamente piu' stabile. L'emotivita', e' il tallone di achille che in genere non permette di competere per ruoli di responsabilita' con alti livelli di competitivita' e di stress. Nessun responsabile del personale, con a cuore il bene dell'azienda, puo' assumere un candidato in base al sesso e non in base a quanto il candidato sia adatto alla posizione libera. Per certe posizioni si deve assumere solo il candidato idoneo, non si puo' assumere un candidato per motivi politici/sociali" perche' e' un atto contro l'interesse di tutta l'azienda, compresi gli altri dipendenti. I candidati "in quota", vanno diretti su mansioni non direzionali"
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8647 Messaggio da manigliasferica »

le tue 2 figlie sono emotive Giorgio?
tua moglie?

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8112
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8648 Messaggio da giorgiograndi »

manigliasferica ha scritto:
21/05/2021, 9:11
le tue 2 figlie sono emotive Giorgio?
tua moglie?
Le mie due figlie hanno 5 e 7 anni, mi sembra troppo presto per definire se sono emotive oppure no sotto l'aspetto lavorativo.
Mia moglie e' sempre stata un carro armato lavorativamente parlando: zero emotivita', zero empatia, solo obbiettivi. In quasi 20 anni, di persone come lei, lavorativamente parlando, non ne ho mai incontrate.

Non ho 500 dipendenti, per cui non so dirti se quanto riportato corrisponda ad un dato di fatto oppure no. In tutta onesta' ti posso dire che la mia segretaria e' molto efficiente, ma quando il mio direttore di produzione va in vacanza e si occupa lei dell'organizzazione (e li il livello di stress e' alto, visto che il 50% delle persone che vanno gestite sono degli/delle squilibrati), la sentivo strillare come una matta dall'ufficio a fianco al mio. Infatti il mio direttore di produzione, di comune accordo con Magda, va in vacanza lontano del suo periodo mestruale. E' lei stessa a dire che per una settimana al mese, certe cose non le riesce a gestire con lucidita'
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8649 Messaggio da manigliasferica »

interessante.

e con obesi ci lavori/lavorato? (non dico attori ovviamente)
alcuni li evitano perchè dicono che sono pigri, umorali, poca igiene personale e quindi troppe rogne per affidarsi/fidarsi in progetti, lavoro

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8112
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8650 Messaggio da giorgiograndi »

manigliasferica ha scritto:
21/05/2021, 9:52
interessante.

e con obesi ci lavori/lavorato? (non dico attori ovviamente)
alcuni li evitano perchè dicono che sono pigri, umorali, poca igiene personale e quindi troppe rogne per affidarsi/fidarsi in progetti, lavoro
Sinceramente quando assumo personale facciamo annunci, riceviamo curriculum e scegliamo in base alle capacita', ma come ti ho detto non ho cosi' tanti dipendenti da fare delle statistiche.
Uno dei miei montatori e' sovrappeso di parecchio, ma l'obesita' probabilmente e' un altra cosa.
L'altro montatore e' uno sportivo, sempre in palestra e il terzo e' magro come un chiodo, fa impressione.

Il mio direttore di produzione era seriamente sovrappeso, ma poi si e' messo a dieta ed e' tornato in forma, anche grazie allo stress totale a cui e' sottoposto da anni.
Non credo che abbiamo mai ricevuto curriculum di gente obesa, almeno negli ultimi 3-4 anni.

L'importante e' l'efficienza. Non abbiamo tanto rapporto con il "pubblico", non siamo un negozio. Come dire: un negozio di articoli sportivi o di articoli nutrizionali con un obeso come commesso credo sia bizzarro da vedere (indipendentemente dalla qualita' del lavoratore), non credi?
Come il responsabile della comunicazione di un teatro, non puo' essere uno senza denti. Mi pare ovvio.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8651 Messaggio da apache »

Il Fatto Quotidiano
.
Draghi stoppa Letta sulla tassa di successione: “Non è il momento di prendere soldi”
.

Se questo restava in Francia faceva meno danni
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14434
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8652 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

apache ha scritto:
21/05/2021, 19:56
Il Fatto Quotidiano
.
Draghi stoppa Letta sulla tassa di successione: “Non è il momento di prendere soldi”
.

Se questo restava in Francia faceva meno danni
Vero. Ma il lavoro suo e’ stare qua fare danni e poi riferire a Parigi, non viceversa

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8112
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8653 Messaggio da giorgiograndi »

“Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico”
Winston Churchill

I soldi li devono dare, ma non sotto forma di sussidi, quelli vanno tutti cancellati.
Tocca fare un passo indietro e alzare le gru per costruire case, ponti, infrastrutture. Anche chi ha una bella laurea inutile in scienze politiche deve andare a lavorare, a portare i secchi con la calce o guidando il camion NON stare a casa a prender la paghetta da mamma e papà.
Il benessere di una nazione si costruisce anche con il sudore e sopratutto facendosi i calli sulle mani
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1805
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8654 Messaggio da Cowboy »

giorgiograndi ha scritto:
21/05/2021, 20:23

Il benessere di una nazione si costruisce anche con il sudore e sopratutto facendosi i calli sulle mani
Ma qui i calli sulle mani, chi più, chi meno, ce li abbiamo tutti. E in molti casi è proprio a causa tua... :-D

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11745
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8655 Messaggio da alternativeone »

Cowboy ha scritto:
22/05/2021, 8:58
giorgiograndi ha scritto:
21/05/2021, 20:23

Il benessere di una nazione si costruisce anche con il sudore e sopratutto facendosi i calli sulle mani
Ma qui i calli sulle mani, chi più, chi meno, ce li abbiamo tutti. E in molti casi è proprio a causa tua... :-D
Parla per te
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”