Juan Burrasca ha scritto: ↑10/04/2021, 13:34
...basta cercare e trovate tutto gratis insomma non scoprite l'acqua calda.
Vabbe', i vari ffmovies o i vecchi torrent ormai credo li conoscano anche le nonne, o quasi.
Esistesse una cosa con quale per 20€, ovvero il doppio di spotify, potresti vedere davvero tutto (così come
su spotify di musica davvero trovi il 99% della roba) in buona qualità ecc. ecc., lo farei.
Ma anche 20€ fino ad una certa soglia oraria mensile, e se la dovessi superare pure 30 o 40€.
Floppy Disk ha scritto: ↑10/04/2021, 13:49
Mi chiedo chi non abbia abbastanza soldi da permettersi Prime, Disney+ e Netflix contemporaneamente. Fra l'altro già con questi tre copri il
90% di tutte le serie tv e i film.
NowTV è già più costoso,
Ma 90%, anche avendoli tutti è tre, mi pare ottimista.
Sono andato a guardare qualche serie che potrebbe essere nella "mia orbita":
ozarks e Better call Saul, sì -> Netflix (in un caso in contemporanea, nell'altro il giorno dopo; quindi
perfetto)
Billions, no -> su Sky un mese e mezzo dopo
Resident Alien -> su Rai4 scostato di 4 mesi
Animal Kingdom -> sulla pay tv mediaset - manco sapevo ancora esistesse - 3 mesi dopo
Rick and Morty - a blocchi in media un mese dopo su Netflix
Fargo - un mesetto dopo su sky
Boss - lo trasmisero anni dopo sulla rai (chissà a che orari )
ecc. ecc.
Insomma, in Italia forse, ma forse eh, il 90% con NowTv (che do per implicito abbia tutto sky), ma in vari casi comunque c'è del ritardo.
Film non ho idea ma sono scettico. Ovviamente non parlo di Avengers o Adam Sandler, ma sarei sorpreso se quelle 3 piattaforme avessero il 90% dei film.