Oggi ho stabilito un record difficilmente uguagliabile.
Mi e’ diventato barzotto mentre correvo ( ed era pure salita )
Ad un certo punto ho pensato ad altro, se non l’avessi fatto , mi chiedo, se avrei progredito verso l’erezione assoluta. Non credo ma non ci metterei la mano sul fuoco.
a onor del vero, nei giorni successivi sono andato decisamente più piano
quando ero in "forma" correvo i 10 a 4.50, la mezza (ne ho fatte una decina) in 1.50 circa.
Non sono stato mai un velocista...immancabilmente quando cominciavo ad allenarmi seriamente andavo incontro a fastidi al tendine d'achille\polpaccio che mi costringevano a fermarmi per 2 o 3 mesi e ricominciare da capo.
Per questo ho smesso con la corsa "seria" e sono ritornato al Tennis. Ora faccio un uscita settimanale sui 6 km giusto per allenare un pò il fiato.
a onor del vero, nei giorni successivi sono andato decisamente più piano
quando ero in "forma" correvo i 10 a 4.50, la mezza (ne ho fatte una decina) in 1.50 circa.
Non sono stato mai un velocista...immancabilmente quando cominciavo ad allenarmi seriamente andavo incontro a fastidi al tendine d'achille\polpaccio che mi costringevano a fermarmi per 2 o 3 mesi e ricominciare da capo.
Per questo ho smesso con la corsa "seria" e sono ritornato al Tennis. Ora faccio un uscita settimanale sui 6 km giusto per allenare un pò il fiato.
il mio "PB" sui 10000 è poco sopra i 50', sulla mezza 1'54". fatti nel 2020 e 2019 per l'esattezza. insomma, alla mia età va anche bene. è difficile che mi faccia male perchè corro sempre un pò al di sotto delle mie possibilità, per scelta. negli ultimi due mesi ho ridotto il kmetraggio, ad aprile vediamo se riesco a recuperare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ora faccio un uscita settimanale sui 6 km giusto per allenare un pò il fiato.
Secondo me una volta a settimana l'organismo non recepisce l'allenamento.
verissimo se si tratta di allenare la "corsa" dove il minimo sono 3 uscite (possibilmente variate in Lungo lento, medio e veloce)
Ma la mia uscita settimanale di running è "affiancata" a
- 2 sessioni di Yoga dinamico volte a potenziare il "centro"
- 2 sessioni da 1,30 e 2 ore di tennis
la corsetta è solo un modo per fare una leggere base di fondo e ogni tanto è sostituita da lavori Cardio Hiit
quando piove cerata economica che butto via una volta all'anno
A tal proposito, come vi attrezzate quando piove?
Io ho un Kway. Se piove corro, a meno che non diluvi.
Pero’ quel cazzo di cappuccio e’ scomodo finisce davanti agli occhi non lo tiro su e metto un cappelletto di lana che se non diluvia va bene . Comunque non traspira e il sudore rimane all’interno.
Qualche volta che non mi andava di fermarmi ho continuato a correre con la maglia che avevo,se la pioggia non e’ forte secondo me e’ la soluzione migliore.
Ho visto che molti hanno una lampada frontale da trekking. L’ altro giorno stavo da decathlon e l’ho comprata piu’ che altro perché mi piaceva il gadget.
Ha il bianco forte, medio e intermittente ed il rosso ,si ricarica con una presa usb. Mai usata per correre meno cianfrusaglie ho addosso e meglio sto. La uso dentro casa quando non accendo la luce o per fare qualche lavoro.
Pero’ non sarebbe del tutto inutile la notte e’ pieno di garzoni in bicicletta che guidano a cazzo di cane e di cani che ti corrono dietro
quando piove cerata economica che butto via una volta all'anno
A tal proposito, come vi attrezzate quando piove?
Berretto e maglia, tanto più roba hai addosso quando piove più roba si bagna.
vero
però cazzo almeno un minimo di protezione di sopra la voglio
perchè poi ok la pioggia ma se tira pure vento mi gela il pistolino solo al pensiero
comunque non mi ferma nulla ma mi spaventa la neve vecchia (perchè spesso è gelata) e la grandine perchè la lapidazione non è la mia esperienza preferita