Kerrang : E' italiana la cantante metal più sexy del pianet

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Kerrang : E' italiana la cantante metal più sexy del pianet

#1 Messaggio da donegal »

Immagine

Prima sono piovuti gli apprezzamenti per la musica dei Lacuna Coil, ora quelli per il sex appeal della cantante. Tutti dall’estero, nonostante la band sia milanese. In queste settimane le copertine delle riviste musicali anticipano l’uscita del quarto album dei Lacuna Coil celebrando la bellezza di Cristina Scabbia. Che è stata nominata dai lettori di Kerrang! e Terrorizer , bibbie del rock/metal, nientemeno la donna piu sexy del rock mondiale. E dire che ad inizio carriera, negli anni 90, lei ha prestato la voce a ragazze immagine in canzonette dance. «àˆ bello - commenta Cristina, classe ’72 -. I Lacuna Coil hanno una storia alle spalle e questo mi tranquillizza sul fatto che non sia solo un riconoscimento alla mia immagine. In questo lavoro peró c’è anche una forte parte di vanità  e quando saró vecchia potró riguardarmi in queste foto bellissime».

A proposito di immagine, ecco la descrizione di Cristina nelle parole di Kerrang! : «Dark e bella in un modo che la maggior parte di noi puó solo sognare e benedetta con il naturale sex appeal italiano di una diva del cinema di una volta. A differenza delle finte metallare, peró, lei è il cuore rock e pulsante della band». Arrota la sua erre (che aggiunge fascino al fascino) e spiega così i voti che le hanno permesso di superare la sofisticata Amy Lee degli Evanescence e la punkettara Brody Dalle dei Distillers: «Forse sono un punto di riferimento per molte ragazze che vogliono seguire il mio esempio e i ragazzi vedono che non sono una da buttare via...». Sondaggi e riconoscimenti che valgono doppio in un settore, il metal, dominato dagli uomini, se non addirittura maschilista. «Conosco le mie potenzialità : posso vivere on the road e stare su un palco come un uomo. I colleghi mi hanno sempre trattata con rispetto». Anche perchè, aggiunge, «sul palco non ho certo i tacchi a spillo, sono aggressiva e cerco un impatto emotivo coinvolgente».

Il suo modello di cantante sexy è Madonna: «Per me sexy ha più a che vedere con la testa che con la fisicità . Lei è sì bella ed erotica nei movimenti, ma soprattutto nel modo di pensare. Non credo di averle rubato nulla, ma di avere la sua stessa determinazione». Se guarda, invece, al cinema sceglierebbe «la Jolie e La Bellucci per la bellezza, non per la recitazione, ed Helena Bonham Carter per la simpatia e il fascino di una bellezza non classica». Il metal in rosa sta crescendo. Conferma Cristina: «Sono cambiate le cose. Quando noi abbiamo iniziato c’erano meno donne. La svolta è arrivata assieme a un cambiamento nella musica. Il metal si è aperto alle contaminazioni con altri generi, dall’hip hop all’elettronica. Lì ci sono più donne e il metal ha seguito. Mi inginocchio davanti a gruppi classici come Pantera e Metallica, ma ci vuole un’evoluzione...». «Karmacode», il nuovo album dei Lacuna Coil (Lacuna è italiano, Coil vuol dire spirale: il senso è spirale vuota), uscirà  il 31 marzo. Cristina spiega il titolo: «Cercavamo una parola con un significato spirituale e, allo stesso tempo, moderno. Karma riflette una spiritualità  con se stessi, non legata a una religione. Code rapporta tutto alla vita di oggi, all’evoluzione della tecnologia». I testi, aggiunge la cantante, «sono sempre ispirati dalle esperienze personali», i suoni mostrano «una crescita del gruppo: le chitarre restano potenti e in primo piano, ma si sentiranno le influenze di quello che abbiamo ascoltato e che si sono incanalate fino a portarci a utilizzare persino suoni arabeggianti e parti tribali». Il singolo sarà  «Our Truth»: «Parla del fatto che bisogna fregarsene del parere degli altri, ma portare avanti, sollevare la propria verità ». Cristina canta in inglese, come sempre, tranne in «Without Fear» che, a dispetto del titolo, è quasi tutta in italiano.

In primavera partirà  un tour di due mesi negli Usa (dove vendono 5 volte più che in Italia), per l’estate torneranno in Europa. «Ci piacerebbe sviluppare ancora di più il nostro seguito qui a casa. Spero che anche le radio ci aiutino: visto che trasmettono delle cagate pazzesche mi sembra che possano trovare spazio anche le nostre canzoni». Per farsi conoscere di più accetterebbero di andare a Sanremo? Non trattiene la risata... «Con tutto il rispetto per chi lo ritiene un simbolo nazionale, è un clichè che non ho mai apprezzato. àˆ noioso e scontato. Mi opporrei con tutte le forze».

www.corriere.it
Andrea Laffranchi
18 gennaio 2006
Ultima modifica di donegal il 20/01/2006, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Bella topa... un po' truce, magari, ma un bel concertino in camera non ci starebbe male...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Aquariusbros »

io l'ho vista in un locale...oltre ad essere carinissima..ha un modo di fare molto sexy...e ha sempre abbigliamento/scarpe un po' fetish (non sono amante di quello spinto, ma un po' di pelle, sandali aperti con tacchi "aggressivi" mi piacciono).... :roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

vedo contro corrente

sarà  che ho altri gusti ( mi piace terribilmente Amy Lee)
sarà  che gli stranieri vedono in ogni donna italiana la loren o la lollobrigida,,
sarà  che come genere il fetish non mi attira

ma questa non di dice assolutamente nulla.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

cimmeno ha scritto:vedo contro corrente

sarà  che ho altri gusti ( mi piace terribilmente Amy Lee)
sarà  che gli stranieri vedono in ogni donna italiana la loren o la lollobrigida,,
sarà  che come genere il fetish non mi attira

ma questa non di dice assolutamente nulla.
Ti fà  schifo la Longoria. Rimani indifferente su questa topona. Ma ci dici chi ti piace, Gargamella?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Paperinik ha scritto: [Ti fà  schifo la Longoria. Rimani indifferente su questa topona. Ma ci dici chi ti piace, Gargamella?
Non entro nella questione dei gusti di cimmeno, ci mancherebbe.
Inoltre è stato pacato nel suo intervento e ha spiegato le sue ragioni sinteticamente e bene.

Peró devo dire che la battuta del Papero è la migliore della settimana :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

Azzz....e' sparito il commento che avevo fatto ieri sera.....

Anyway, la ragazza e' sicuramente caruccia...assomiglia in un certo senso a Cristina Martinez dei bei tempi (cantante delle Boss Hog e prima dei Pussy Galore...e grande gnokka)

Speriamo che il suo gruppo si rifaccia ai veri Coil, quelli di Scatology e di Anal Staircase, perche' il quel caso aumenterebbero le possibilita' che faccia anal.... :)

Tanto per intenderci, la Martinez e' costei:

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

donegal ha scritto:
Paperinik ha scritto: [Ti fà  schifo la Longoria. Rimani indifferente su questa topona. Ma ci dici chi ti piace, Gargamella?
Non entro nella questione dei gusti di cimmeno, ci mancherebbe.
Inoltre è stato pacato nel suo intervento e ha spiegato le sue ragioni sinteticamente e bene.

Peró devo dire che la battuta del Papero è la migliore della settimana :DDD
quoto!! :DDD

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Victor Von Doom »

conosciuta di persona..
tutt'altro che sta gran figa...
na ragazzetta come tante..

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da snakepit77 »

Uhmm dalla foto sopra mi sembra una bella gnocchetta.. forse non una fotomodella ma una bella gnocchetta si... poi il suo stile mi ispira sesso.... guardate le ascelle sexy che ha :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

si, ma la foto sopra è parecchio ritoccata...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da snakepit77 »

Squirto ha scritto:si, ma la foto sopra è parecchio ritoccata...
Non ne avevo dubbi, cmq una bottarella gliela darei volentieri :DDD

Immagine

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

se in queste foto è meno ritoccata....mej cojon cmq

sarà  che io subisco molto il "dark" sulle donne )capelli e occhi nerissimi sono il mio massimo da sempre..passi x il look che troppo esagerato non mi piace..ma un minimo invece mi fa impazzire)

peró azz..ha l'età  di mia sorella..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da snakepit77 »

nik978 ha scritto:spassi x il look che troppo esagerato non mi piace..ma un minimo invece mi fa impazzire)

peró azz..ha l'età  di mia sorella..
Concordo pienamente.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da snakepit77 »

nik978 ha scritto:spassi x il look che troppo esagerato non mi piace..ma un minimo invece mi fa impazzire)
Concordo pienamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”