Mi tengo Angelona tutta la vita.
Angela White
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Angela White
Siamo d'accordo, ma Emily è una meravigliosa sorpresa, bella, simpatica, e molto molto a suo agio.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ovvio.
Ma è interessante vedere loro due girare insieme che sono le maggiori vincitrici dei premi del mondo a tripla x degli ultimi anni...
Quasi come uno "scambio di consegne".
(sempre lunga vinta all'Angelona comunque).
Ultima modifica di Juan Burrasca il 27/02/2021, 12:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
molto bella la foto sopra.
la ragazza di sx è carina non ha bisogno però di tutto quel photoshop. o se lo devono fare che almeno lo facciano bene. il suo naso sembra che viva di vita propria e autonoma.
la ragazza di sx è carina non ha bisogno però di tutto quel photoshop. o se lo devono fare che almeno lo facciano bene. il suo naso sembra che viva di vita propria e autonoma.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Già è vero.manigliasferica ha scritto: ↑27/02/2021, 12:31molto bella la foto sopra.
Il naso sembra palesemente "ritoccato" digitalmente.
-
- Storico dell'impulso
si. niente contro photoshop etc. ma il giusto.
tra l'altro lei è bellina di suo,va bene qualche ritocco imperfezioni pelle etc ma il giusto. sembra di cera così.
tra l'altro lei è bellina di suo,va bene qualche ritocco imperfezioni pelle etc ma il giusto. sembra di cera così.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Fratello secondo te posso mai lasciarti solo?
Siamo in tre ragazzi. Mi ricorda delle belle esperienze passate...Juan Burrasca ha scritto: ↑01/03/2021, 16:19
Solo a me vedere tali "talentuose dell'arte a tripla x" alle prese con il "leccaggio/succhiaggio" di palle o sacca scrotale mi fa impazzire?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Non la vedo neanche io, ma puoi fare tasto destro sull'icona dell'immagine, selezionare "copia indirizzo immagine" e incollare il link nella barra di ricerca del browser.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
OMG era meglio se non la vedevo avrò gli incubiFloppy Disk ha scritto: ↑02/03/2021, 17:10Non la vedo neanche io, ma puoi fare tasto destro sull'icona dell'immagine, selezionare "copia indirizzo immagine" e incollare il link nella barra di ricerca del browser.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso