molto bella la foto sopra.
la ragazza di sx è carina non ha bisogno però di tutto quel photoshop. o se lo devono fare che almeno lo facciano bene. il suo naso sembra che viva di vita propria e autonoma.
Già è vero.
Il naso sembra palesemente "ritoccato" digitalmente.
si. niente contro photoshop etc. ma il giusto.
tra l'altro lei è bellina di suo,va bene qualche ritocco imperfezioni pelle etc ma il giusto. sembra di cera così.
E' uscita una scena per EvilAngel, un POV. Premetto che a me il POV non piace proprio, ma trattandosi di Angelona, e potendo ammirare da vicino le sue tettone...
E' uscita una scena per EvilAngel, un POV. Premetto che a me il POV non piace proprio, ma trattandosi di Angelona, e potendo ammirare da vicino le sue tettone...
Solo a me vedere tali "talentuose dell'arte a tripla x" alle prese con il "leccaggio/succhiaggio" di palle o sacca scrotale mi fa impazzire?
Non la vedo neanche io, ma puoi fare tasto destro sull'icona dell'immagine, selezionare "copia indirizzo immagine" e incollare il link nella barra di ricerca del browser.
Non la vedo neanche io, ma puoi fare tasto destro sull'icona dell'immagine, selezionare "copia indirizzo immagine" e incollare il link nella barra di ricerca del browser.
Ecco così si vede (un consiglio se volete condividere immagini: usate un sito di image hosting come possono essere imagetwist, imgbox o pimpandhost che trovo che siano quelli migliori)