si concordo, roster modificato e forse più equilibrato delle passata stagione, va verificato Davis in una stagione completa senza interruzioni la sua tendenza all'infortunio è uno dei pochi dubbi che si possono avere su un giocatore totale, Lebron invecchia ma se si può amministrare a arrivare con energie nei playoff è sempre dominante
mh forse, torna Durant ma va verificato, Irving è sempre un'incognita su come gli gira la testa in stagione, in più Harden per ora è un ombra che potrebbe scombussolare le cose
si hanno Giannis e questo basta, se non firma il prolungamento pero è una stagione pesante per tutti di logoramento e allora diventa più difficile fare risultato
boh, incognita allenatore si ha vinto un titolo ma tutti sanno il perchè, hanno un giocatore che può essere decisivo come Leonard però il roster mi sembra meno profondo della passata stagione
io ci avrei messo Boston, il nuovo allenatore potrà dare stabilità ma devono fare il definitivo salto le due star, non mi stupirei vengano divise prima della fine della stagione, magari Simmons a Houston per Harden?
devono confermarsi ma se è scattata la scintilla la dirigenza e l'allenatore sono una certezza non mi stupirei se arrivino in fondo o molto vicini anche quest'anno
mi sembra una valutazione generosa, Harden vuole andare via ma ci sono molte difficoltà se rimane difficile facciano molta strada
vale il discorso per miami devono confermarsi, se il Joker dovesse mai fare pace con la dieta e trovare una forma fisica accettabile sono da titolo
secondo me nella tua lista mancano Dallas, Phoenix e arrivo a dire Minnesota, la prima ha il giocatore più interessante per il futuro Doncic e un allenatore in grado di dargli il gioco, i Suns hanno Paul che potrebbe dare esperienza dando assistenza a Booker e fargli fare un pò di esperienza, e Minnesota ha due stelle in Twons e Russell dovessero mai giocare come si deve un giro ai playoff potrebbero farselo anche perchè per l'ottavo posto ce la si gioca con la nuova formula
c'è da tenere d'occhio anche le finaliste dell'ultima stagione normale, Toronto che gioca lontano da casa forse è l'ultimo giro per questo gruppo poi vanno fatte delle aggiunte, e GSW Curry torna dopo un anno di sostanziale stop e da 2 volte MVP deve fare qualche cosa ci fosse stato Thompson io credo sarebbero stati gli antagonisti dei Lakers ad ovest