[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#6451 Messaggio da TD »

Gringo1996 ha scritto:
12/12/2020, 17:27
Il mio ranking
1 lakers
si concordo, roster modificato e forse più equilibrato delle passata stagione, va verificato Davis in una stagione completa senza interruzioni la sua tendenza all'infortunio è uno dei pochi dubbi che si possono avere su un giocatore totale, Lebron invecchia ma se si può amministrare a arrivare con energie nei playoff è sempre dominante
Gringo1996 ha scritto:
2 nets
mh forse, torna Durant ma va verificato, Irving è sempre un'incognita su come gli gira la testa in stagione, in più Harden per ora è un ombra che potrebbe scombussolare le cose
Gringo1996 ha scritto:
3 bucks
si hanno Giannis e questo basta, se non firma il prolungamento pero è una stagione pesante per tutti di logoramento e allora diventa più difficile fare risultato
Gringo1996 ha scritto:
4 clippers
boh, incognita allenatore si ha vinto un titolo ma tutti sanno il perchè, hanno un giocatore che può essere decisivo come Leonard però il roster mi sembra meno profondo della passata stagione
Gringo1996 ha scritto:
5 phila
io ci avrei messo Boston, il nuovo allenatore potrà dare stabilità ma devono fare il definitivo salto le due star, non mi stupirei vengano divise prima della fine della stagione, magari Simmons a Houston per Harden?
Gringo1996 ha scritto:
6 miami
devono confermarsi ma se è scattata la scintilla la dirigenza e l'allenatore sono una certezza non mi stupirei se arrivino in fondo o molto vicini anche quest'anno
Gringo1996 ha scritto:
7 houston
mi sembra una valutazione generosa, Harden vuole andare via ma ci sono molte difficoltà se rimane difficile facciano molta strada
Gringo1996 ha scritto:
8 denver
vale il discorso per miami devono confermarsi, se il Joker dovesse mai fare pace con la dieta e trovare una forma fisica accettabile sono da titolo

secondo me nella tua lista mancano Dallas, Phoenix e arrivo a dire Minnesota, la prima ha il giocatore più interessante per il futuro Doncic e un allenatore in grado di dargli il gioco, i Suns hanno Paul che potrebbe dare esperienza dando assistenza a Booker e fargli fare un pò di esperienza, e Minnesota ha due stelle in Twons e Russell dovessero mai giocare come si deve un giro ai playoff potrebbero farselo anche perchè per l'ottavo posto ce la si gioca con la nuova formula

c'è da tenere d'occhio anche le finaliste dell'ultima stagione normale, Toronto che gioca lontano da casa forse è l'ultimo giro per questo gruppo poi vanno fatte delle aggiunte, e GSW Curry torna dopo un anno di sostanziale stop e da 2 volte MVP deve fare qualche cosa ci fosse stato Thompson io credo sarebbero stati gli antagonisti dei Lakers ad ovest
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6452 Messaggio da bocha »

io metterei atlanta tra le sorprese

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6453 Messaggio da TD »

ci può stare anche atlanta, ad est credo che le prime 3 sono individuabili poi per il resto è tutto in divenire, come anche ad ovest forse lì è più complicato ancora

diciamo che in modi diversi le due conference sono da definire, forse ad ovest sono più forti come squadre le prime 8/9 ad est c'è più differenza tra le prime 3 e le altre però anche lì c'è lotta

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6454 Messaggio da TD »

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo rinnova coi Milwaukee Bucks: 228 milioni in 5 anni

https://sport.sky.it/nba/2020/12/15/mer ... atto-bucks

notizia piuttosto importante, qualche squadra secondo me ci aveva fatto più che un pensierino

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6455 Messaggio da TD »

quasi un mese di partite e c'è stato il primo stravolgimento con Harden che passa ai Nets che si sono ipotecati il futuro parecchio per averlo, in più Irving sparito dovrebbe tornare, dopo i Warriors torna ad esserci un super team in NBA, negli altri ci sono coppie di allstar e roster più o meno competitivi

intanto per il cavid alcune partite vengono rinviate, sarà una stagione lunga, non credo la sospenderanno ma non mi stupirei non facciano tutte le 72 partite e magari una bolla per chiudere i playoff anche se non credo nessuno ne abbia mai parlato

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6456 Messaggio da theinvoker »

ma in base a quali criteri decidono se rinviare le partite?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6457 Messaggio da TD »

se non possono schierate 8 giocatori, infatti hanno chiesto di poter aggiungere uno o due giocatori con il contratto 2way dalla G-league

il problema sono le restrizioni che sono molto forti, poi per privacy non lo dicono, ma per esempio Durant è stato fermo una settimana per essere venuto a contatto con un positivo e lui non lo era

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6458 Messaggio da linebacker »

Pau Gasol torna a casa. Ha firmato con Barcellona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6459 Messaggio da theinvoker »

come sempre Ovesti che è molto più forte e competitivo dell'Est
Se Brooklyn, dopo un un'inizio con alti e bassi, nelle ultime 2 settimane sembra aver ingranato, ci sono squadre tipo Sixers Bucks Raptors e Celtics (In pratica tutte le piu forti) che sembrano peggio degli anni scorsi
Ad ovest concorrenza molto piu dura anche solo per entrare nei playoff.

Nonostante ci siano ovviamente le favorite, è davvero difficile dire chi vincerà quest'anno (almeno ad oggi). Non è come gli anni di Warriors-Cavs che si sapeva che sarebbero arrivati loro in finale, salvo clamorose sorprese.

Standings per division

EST (221-246) 80-105
Atlantic 88-72
Central 68-86
Southeast 65-88

OVEST (241-216)
Northwest 79-77
Pacific 94-64
Southwest 68-75

OVEST vs EST 105-80

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6460 Messaggio da TD »

Brooklyn è veramente notevole anche perchè Durant è tornato in condizioni incredibili, 18 mesi di stop sono stati fondamentali per il pieno recupero, probabile la sua conformazione fisica lo abbia aiutato, con Harden e Irving se gli tiene la testa possono andare fino al titolo

si ovest più competitivo, anche se fino all'infortunio di Davis io ero convito che alla fine il derby di LA quest'anno era inevitabile per decidere la finalista dell'ovest

però è ancora presto per farsi un'idea precisa, infortuni e covid possono cambiare le carte in tavola, anche perchè per ora non si conosce ancora il calendario della seconda parte di stagione e come pensano di recuperare le partite che non hanno disputato

intanto ci sono voci di una ricerca da parte di Dallas di una trade per Porzingis, il matrimonio con Doncic non sembra venuto benissimo, o quanto meno sta dando meno risultati previsti, lo sloveno che molti davano come uno dei favoriti per il titolo di MVP è piuttosto sotto le aspettative per il momento, probabile che Dallas voglia cambiargli il personale attorno per vedere se cambia l'andamento della squadra

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6461 Messaggio da theinvoker »

Doncic è un sopravvalutato, pompato dai media europei.
Questo non vuol dire che sia scarso, anzi è davvero forte, ma non è un fenomeno come altri. è un lebron (nel senso di giocatore completo) ma senza la sua potenza fisica che conta abbastanza.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6462 Messaggio da bocha »

si ma ha 20 anni.....

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6463 Messaggio da TD »

bocha ha scritto:
24/02/2021, 22:03
si ma ha 20 anni.....
esatto è un potenziale MVP ma tra qualche anno, ed è uno su cui puoi costruire una squadra da titolo con il personale giusto, theinvoker ha ragione che sia stato pompato anche dai media americani volendolo già mettere a livello degli MVP per l'ottimo finale di stagione nella bolla che aveva fatto

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6464 Messaggio da Gargarozzo »

Vuoi mettere la soddisfazione di bruciare la gente, montandogli la testa? ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6465 Messaggio da bocha »

e cmq il gallo...tanta roba!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”