Capitanvideo ha scritto: ↑30/01/2021, 13:37Non la metto sul tifo, la metto sulla disparità di trattamento.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2021, 13:11P.s. Non la mettere sempre sul tifo. Un giocatore come Belotti anche nel Milan si prenderebbe tanti falli che non ci sono. Ma se prendiamo ad esempio uno come Inzaghi (che aveva la fama di cascatore) in realtà gliene fischiavano meno di quelli che subiva.
Piccolo com'era (rispetto agli arieti) gli bastava mettere la sua manina dietro al difensore (suo modo di giocare) per vedersi fischiare fallo contro. Quando i bestioni come Belotti e altri possono sbracciare quanto vogliono che il più delle volte glieli danno a favore.
Per il resto concordo. Ormai tutti al minimo contatto urlano e si lasciano cadere.
Quando giocavo coi compagni di scuola, 30 anni fa, era difficile cadessi. Pesavo 66 Kg
Ora ne peso 87. Sarei curioso di fare un paio di contrasti con i frocetti tatuati della serie A, per vedere l'effetto che fa.
Quante sberle darei a tutti.
Io quando ero in forma ne pesavo 74, ora una dozzina di piú
I miei ruoli sono sempre stati il difensore centrale o il terzino, a volte l'ala e assai di rado l'attaccante di rottura.
Quanto vorrei marcare per 5 minuti di Dybala o Neymar.
Non di piú, mica voglio finire in galera.