[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Toro

#1501 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
Capitanvideo ha scritto:
30/01/2021, 13:37
SoTTO di nove ha scritto:
30/01/2021, 13:11
P.s. Non la mettere sempre sul tifo. Un giocatore come Belotti anche nel Milan si prenderebbe tanti falli che non ci sono. Ma se prendiamo ad esempio uno come Inzaghi (che aveva la fama di cascatore) in realtà gliene fischiavano meno di quelli che subiva.
Piccolo com'era (rispetto agli arieti) gli bastava mettere la sua manina dietro al difensore (suo modo di giocare) per vedersi fischiare fallo contro. Quando i bestioni come Belotti e altri possono sbracciare quanto vogliono che il più delle volte glieli danno a favore.
Non la metto sul tifo, la metto sulla disparità di trattamento.

Per il resto concordo. Ormai tutti al minimo contatto urlano e si lasciano cadere.

Quando giocavo coi compagni di scuola, 30 anni fa, era difficile cadessi. Pesavo 66 Kg

Ora ne peso 87. Sarei curioso di fare un paio di contrasti con i frocetti tatuati della serie A, per vedere l'effetto che fa.

Quante sberle darei a tutti.

Io quando ero in forma ne pesavo 74, ora una dozzina di piú
I miei ruoli sono sempre stati il difensore centrale o il terzino, a volte l'ala e assai di rado l'attaccante di rottura.
Quanto vorrei marcare per 5 minuti di Dybala o Neymar.
Non di piú, mica voglio finire in galera.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1502 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque, come hai giustamente fatto notare nel primo post Cap, questa di Belotti non è una semplice simulazione, ma una sceneggiata vergognosa e ridicola, non frutto solo dell'istinto ma protratta ad arte a lungo, come raramente se ne vedono nel calcio. Ci stà (si fa per dire) che tu abbia simulato la testata, ma almeno risparmiaci tutta la manfrina sanitaria con il ghiaccio e quant'altro.

Immagino i tuoi commenti se l'avesse fatto una altro, per dirne uno a caso: Cuadrado :DDD

Comunque non so quanta garra abbia portato Nicola alla squadra, fatto sta che ha recuperato 2 partite che al 90° sembravano perse. Quindi, sicuramente c'è un trend inverso, prima spesso, dopo esser andati in vantaggio, perdevano lucidità nel finale di gara venendo rimontati, ora avviene il contrario. Ma a parte quello, che può essere un fatto casuale su 2 partite, vedi miglioramenti?
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1503 Messaggio da SoTTO di nove »

Cap, la disparità di trattamento esiste ma non stiamo parlando di questo.
Io ho fatto un post su Belotti.
La penso così su di lui prima della sceneggiata di ieri.
è uno dei peggiori tra i "colossi" a frignare e a cercare il fallo. Ma lo sono anche (scorrendo la lista fanta così mi vengono in mente) Immobile, Dybala, Berardi, Destro per rimanere sulle punte.
Però Belotti è l'unico grosso. Lukaku, Ibra, Zapata, Dzeko, Petagna simulano meno. Alcuni magari sono loro stessi più fallosi ma meno furbi.
Poi come tutte le punte come lui di falli veri ne subisce una marea, questo non giustifica il suo modo di stare in campo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1504 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/01/2021, 14:05
Comunque, come hai giustamente fatto notare nel primo post Cap, questa di Belotti non è una semplice simulazione, ma una sceneggiata vergognosa e ridicola, non frutto solo dell'istinto ma protratta ad arte a lungo, come raramente se ne vedono nel calcio. Ci stà (si fa per dire) che tu abbia simulato la testata, ma almeno risparmiaci tutta la manfrina sanitaria con il ghiaccio e quant'altro.

Immagino i tuoi commenti se l'avesse fatto una altro, per dirne uno a caso: Cuadrado :DDD
Mi incazzo meno. Cioè, da gente senza dignità come Cuadrado o Dybala me le aspetto e rido ogni volta, al Gallo ieri ne ho dette più che a un porco.
Avrei buttato fuori anche lui per simulazione.
Forse non avete capito perché mi incazzo, con i rigori, le espulsioni, le inculate. Mi incazzo perché a me piace lo sport, sono uno sportivo, e sta roba qui mi fa vomitare, e se lo fa uno del Torino anche peggio, mi vergogno.
Comunque non so quanta garra abbia portato Nicola alla squadra, fatto sta che ha recuperato 2 partite che al 90° sembravano perse. Quindi, sicuramente c'è un trend inverso, prima spesso, dopo esser andati in vantaggio, perdevano lucidità nel finale di gara venendo rimontati, ora avviene il contrario. Ma a parte quello, che può essere un fatto casuale su 2 partite, vedi miglioramenti?
No. Solo un po' meno manovre e più ricerca di scambi in velocità. Stop.
Perché quando vedi che ti danno un rigore contro il Benevento e poi non te ne danno uno simile ma MOLTO PIU' GRAVE a favore, dopo sette giorni, e NON TI INCAZZI neanche, vuol dire che proprio sei spento dentro.
Personalmente avrei voluto spaccare qualcosa dal nervoso, questi se ne strafottono.
La garra ce l'ha solo Nicola. Ma vediamo se un pochina, nel tempo, riesce a dargliela.
E poi, e sono serio, sta squadra ha anche una sfiga atavica.
Una cazzo di vittoria rubata come se ne vedono di continuo MAI. Mi viene in mente Napoli Spezia, con 30 tiri nello specchio, e si portano via tre punti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1505 Messaggio da Capitanvideo »

30/01/2021, 14:43
Cap, la disparità di trattamento esiste ma non stiamo parlando di questo.
Io ho fatto un post su Belotti.
La penso così su di lui prima della sceneggiata di ieri.
è uno dei peggiori tra i "colossi" a frignare e a cercare il fallo.
Pensa che molti neanche glieli fischiano.

Poi che abbia, come gli altri, la labirintite cronica è un dato di fatto.

Cmq se si va in B e finisce in una grande, farò il conto del numero dei falli fischiati e faccio la media.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1506 Messaggio da SoTTO di nove »

Le statistiche dicono che Belotti è il giocatore che ha subito più falli in assoluto. Ci può stare per il suo tipo di gioco.
Ma stacca nettamente il secondo in classifica (DePaul). 80 a 59
Come detto non sono tanti per il tipo di gioco che fa ma se pensi che gliene fischino pochi cosa dovrebbero dire gli altri.
è che al minimo tocco si lascia cadere. Anche in coppa con il Milan era sempre per terra. In Inghilterra lo prenderebbero per una mammoletta.
Non giocando in una grande il suo pensiero è sempre quello di prendere fallo. Non nel cercare di proseguire nell'attacco di squadra.

Se dovesse andare in una grande molti dei falli che si prende sulla trequarti sarebbero inutili al fine del gioco. Sarebbe un difetto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1507 Messaggio da Capitanvideo »

30/01/2021, 17:43
Se dovesse andare in una grande molti dei falli che si prende sulla trequarti sarebbero inutili al fine del gioco. Sarebbe un difetto.
Mah, a me sembra che la "grandi squadre" non disdegnino per nulla andarsi a cercare le punizioni dalla 3/4

A noi non servono, visto che i cessi in squadra hanno i piedi storti, ma chi ha gente tecnica le punizioni le cerca eccome.

La Juve con Del Piero ci ha vinto dei campionati con le punizioni dal limite.

Cmq, dopo due anni di acquisti zero a Gennaio, stavolta la merda di Masio si è cagato un po' addosso.

Ci siamo tolti dal cazzo, almeno fino aGIugno, quel cesso pazzesco di Meité (questo prova che nessuno guarda le nostre partite, nemmeno gli osservatori), e sono in arrivo un attaccante col covid :lol: e un gobbo come Mandragora.

Ma la situazione è talmente drammatica che accetterei di tutto, pur di salvarci. A parte Dybala, Cuadrado e Chiesa. A tutto c'è un limite.

josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1508 Messaggio da josey18 »

la cosa più strana ed ormai capita da anni a proposito di falli e simulazioni
è che la tv fa vedere ogni particolare ed in mille modi ed angolazioni
quindi fare i furbi come calciatori per me è proprio da stupidi

p.s. Belotti non credo sia tanto attore credo in realtà sia uno di quelli che da e riceve senza risparmiarsi

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da SoTTO di nove »

Cap per punizioni sulla 3/4 non intendo quelle dal limite.
Di solito sono punizioni che fanno gola alle piccole che possono buttare in area un pallone ma le grandi cercano di sviluppare di più il gioco e i centro boa alla Belotti dovrebbero far salire la squadra senza fermare l'azione.
Logico che se sei appena fuori area le punizioni vanno bene anche alle grandi.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1510 Messaggio da Capitanvideo »

josey18 ha scritto:
02/02/2021, 13:42
la cosa più strana ed ormai capita da anni a proposito di falli e simulazioni
è che la tv fa vedere ogni particolare ed in mille modi ed angolazioni
quindi fare i furbi come calciatori per me è proprio da stupidi
Beh, ma basta sentire le interviste. La maggior parte sono dei poveri cretini. Gente che poi si può riciclare giusto al GF e all'isola dei mentecatti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1511 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:
02/02/2021, 12:35
Ci siamo tolti dal cazzo, almeno fino aGIugno, quel cesso pazzesco di Meité (questo prova che nessuno guarda le nostre partite, nemmeno gli osservatori)
Mi domando cosa ci ha visto il Milan in lui...

Ma penso che sia come il discorso dell'innamoramento: se ti piace un uomo ed una donna non ci sono motivi particolari ti piace e basta :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1512 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:
02/02/2021, 19:17
Capitanvideo ha scritto:
02/02/2021, 12:35
Ci siamo tolti dal cazzo, almeno fino aGIugno, quel cesso pazzesco di Meité (questo prova che nessuno guarda le nostre partite, nemmeno gli osservatori)
Mi domando cosa ci ha visto il Milan in lui...

Ma penso che sia come il discorso dell'innamoramento: se ti piace un uomo ed una donna non ci sono motivi particolari ti piace e basta :lol:
Ma come fa a piacerti uno che già, con quei capelli da coglione, parte male?

ha fatto tre partite decenti dopo la ripresa dal covid, quando erano tutti fermi, e lui tutto sommato se la cavava. Perché i piedi li ha buoni eh.

il problema è tutto il resto. Il cervello che impiega due secondi a capire cosa fare appena ricevuta la palla, e il fisico che risponde con un altro secondo di latenza.

Alla fine ti ritrovi uno che perde di continuo palla, che per riprenderla fa sistematicamente falli idioti, e punizioni dal limite a iosa.

Quello che ha fatto al Milan su Lautaro, da noi era la norma. Almeno due-tre palle sanguinose perse a centrocampo e una punizione dal limite. Ogni santa volta che stava in campo. Una maledizione.

Peccato che ce lo rimanderete a calci a Giugno. Francamente avrei sperato un miracolo, tanto per non vederlo mai più con la maglia granata. Finirà in prestito all'ascoli.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1513 Messaggio da federicoweb »

Grande cuore granata !

solo un punto, ma almeno e' uscito il carattere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1514 Messaggio da SoTTO di nove »

è uscita anche la vittoria dello Spezia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1515 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
06/02/2021, 16:53
Grande cuore granata !

solo un punto, ma almeno e' uscito il carattere
Esatto.

Da oggi torno a seguire il Toro (con la T maiuscola, che era diventato bue... Ora vedremo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”