Un seno che cresce!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da miticagessy »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto... il GF è meglio dell'isola dei merdosi, ma non lo guardo lo stesso...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica. La Marcuzzi non è una bellezza entusiasmante, ma sicuramente molto trombabile, e poi ha quelle due tettone che sono da urlo

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

miticagessy ha scritto:Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, non mi pare di aver detto che non tromberei la D'Urso, anzi... sul fatto che non sia antipatica avrei qualcosina da ridire, ma de gustibus...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da miticagessy »

radek66 ha scritto:
miticagessy ha scritto:Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica.
Mah, non mi pare di aver detto che non tromberei la D'Urso, anzi... sul fatto che non sia antipatica avrei qualcosina da ridire, ma de gustibus...
La d'Urso ha una faccia da porca che attizzerebbe senza neanche vedere il suo corpo. Se poi passi alla zona tette ti fa ingrifare subito subito

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Super Zeta »

IMHO
La D'Urso è una vecchietta, ed è una tra mille
Aggiungici che è insopportabile...

Tenetevela! :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

Beh, Fabri, tutto sommato hai ragione, peró quando la vedo in tv che fa i versi a maiala l'amico qua sotto qualche sussulto ce l'ha...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da miticagessy »

Ora, al di là  della bellezza o meno e della porcaggine o meno della d'Urso, secondo voi è possibile che alla Marcuzzi a 33 anni contnuino a crescere le tette? A me sembra tanto una bufala, forse ha rifatto l'operazione per aumentarle dopo essersele diminuite.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da majestic »

miticagessy ha scritto:Ora, al di là  della bellezza o meno e della porcaggine o meno della d'Urso, secondo voi è possibile che alla Marcuzzi a 33 anni contnuino a crescere le tette? A me sembra tanto una bufala, forse ha rifatto l'operazione per aumentarle dopo essersele diminuite.

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da rikochet »

La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto... il GF è meglio dell'isola dei merdosi, ma non lo guardo lo stesso...
Sono tre le cose che non me la fanno apprezzare:

- la riduzione delle tette (io questo scempiol 'avevo notato eccome 3 anni fa). Anche se forse alla nona (!!!) non ci è mai arrivata...
- le gambe separate alla base. Fateci caso, le gambe della Marcuzzi partono dalle anche già  distanziate come all'altezza delle ginocchia. Solitamente si ha una seprazione graduale...
- la faccia: dimagrendo si abbruttita notevolmente. Adesso ha una faccia spigolosa, a scatola.

Ovviamente si tratta di commenti "televisivi", non relativi al mondo reale, nel quale da par mio mi trombo anche cessi, bidet e rubinetteria assortita.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da miticagessy »

rikochet ha scritto:

- la riduzione delle tette (io questo scempiol 'avevo notato eccome 3 anni fa). Anche se forse alla nona (!!!) non ci è mai arrivata...
- le gambe separate alla base. Fateci caso, le gambe della Marcuzzi partono dalle anche già  distanziate come all'altezza delle ginocchia. Solitamente si ha una seprazione graduale...
- la faccia: dimagrendo si abbruttita notevolmente. Adesso ha una faccia spigolosa, a scatola.

Ovviamente si tratta di commenti "televisivi", non relativi al mondo reale, nel quale da par mio mi trombo anche cessi, bidet e rubinetteria assortita.
Concordo un po' su tutto. Soprattutto quella della nona mi sembra un'esagerazione!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

rikochet ha scritto:

8) 8) 8) 8)
Ottimo riko, I quote... soprattutto il discorso sulle gambe... noti lo stacco di cosce perchè la fanciulla è alta, ma poi ad una più attenta focalizzazione realizzi che belle non sono... tutt'altro!
:wink: :wink: :wink: :wink:

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da miticagessy »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ha le gambe storte, ma non così orrende come dite.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da rikochet »

In realtà  non si puó nemmeno dire che siano storte, anzi sono troppo dritte, nel senso che sembrano le gambe di Bender (il robot di Futurama)!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da radek66 »

Bah, la Marcuzzi fisicamente è strana... che dire? A me sembra persino sproporzionata... lunga in quel modo con quelle tettone abnormi. Anche le gambe in qualche caso mi sembrano torte, talvolta dritte. Mah, vuoi sapere... una cosa la dico: da feticista i piedi mi sembrano molto belli...

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da miticagessy »

Non ha un ficsico eccezionale, ma non è nemmeno una discarica. E poi quelle due tettone mi attizzano un bel po'

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Ortheus »

La Marcuzzi l'ho vista in due occasioni.

La prima,all'aeroporto di Linate.
E Mi ha lasciato senza fiato.

La seconda, l'anno scorso, alla Spiaggia "del principe",Porto Cervo,
Mi ha sconvolto.

In costume e' davvero mediocre.

Pero' simpatica e affabile con tutti i bambini che andavano a chiedere l'autografo e con tutti gli ItaGliani che armati di telefonino, chiedevano le solite,patetiche,foto ricordo.

Solita storia.

Le Donne vanno giudicate al risveglio
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”