Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica. La Marcuzzi non è una bellezza entusiasmante, ma sicuramente molto trombabile, e poi ha quelle due tettone che sono da urloradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto... il GF è meglio dell'isola dei merdosi, ma non lo guardo lo stesso...
![]()
![]()
![]()
Un seno che cresce!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miticagessy ha scritto:Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica.

Mah, non mi pare di aver detto che non tromberei la D'Urso, anzi... sul fatto che non sia antipatica avrei qualcosina da ridire, ma de gustibus...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Nuovi Impulsi
La d'Urso ha una faccia da porca che attizzerebbe senza neanche vedere il suo corpo. Se poi passi alla zona tette ti fa ingrifare subito subitoradek66 ha scritto:miticagessy ha scritto:Perchè insopportabile? La d'Urso la tromberei in qualsiasi maniera, e non mi sta nemmeno tanto antipatica.![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, non mi pare di aver detto che non tromberei la D'Urso, anzi... sul fatto che non sia antipatica avrei qualcosina da ridire, ma de gustibus...
![]()
![]()
![]()
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
miticagessy ha scritto:Ora, al di là della bellezza o meno e della porcaggine o meno della d'Urso, secondo voi è possibile che alla Marcuzzi a 33 anni contnuino a crescere le tette? A me sembra tanto una bufala, forse ha rifatto l'operazione per aumentarle dopo essersele diminuite.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
Sono tre le cose che non me la fanno apprezzare:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto... il GF è meglio dell'isola dei merdosi, ma non lo guardo lo stesso...
![]()
![]()
![]()
- la riduzione delle tette (io questo scempiol 'avevo notato eccome 3 anni fa). Anche se forse alla nona (!!!) non ci è mai arrivata...
- le gambe separate alla base. Fateci caso, le gambe della Marcuzzi partono dalle anche già distanziate come all'altezza delle ginocchia. Solitamente si ha una seprazione graduale...
- la faccia: dimagrendo si abbruttita notevolmente. Adesso ha una faccia spigolosa, a scatola.
Ovviamente si tratta di commenti "televisivi", non relativi al mondo reale, nel quale da par mio mi trombo anche cessi, bidet e rubinetteria assortita.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
-
- Nuovi Impulsi
Concordo un po' su tutto. Soprattutto quella della nona mi sembra un'esagerazione!rikochet ha scritto:Sono tre le cose che non me la fanno apprezzare:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- la riduzione delle tette (io questo scempiol 'avevo notato eccome 3 anni fa). Anche se forse alla nona (!!!) non ci è mai arrivata...
- le gambe separate alla base. Fateci caso, le gambe della Marcuzzi partono dalle anche già distanziate come all'altezza delle ginocchia. Solitamente si ha una seprazione graduale...
- la faccia: dimagrendo si abbruttita notevolmente. Adesso ha una faccia spigolosa, a scatola.
Ovviamente si tratta di commenti "televisivi", non relativi al mondo reale, nel quale da par mio mi trombo anche cessi, bidet e rubinetteria assortita.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rikochet ha scritto:Sono tre le cose che non me la fanno apprezzare:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ottimo riko, I quote... soprattutto il discorso sulle gambe... noti lo stacco di cosce perchè la fanciulla è alta, ma poi ad una più attenta focalizzazione realizzi che belle non sono... tutt'altro!

-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Bah, la Marcuzzi fisicamente è strana... che dire? A me sembra persino sproporzionata... lunga in quel modo con quelle tettone abnormi. Anche le gambe in qualche caso mi sembrano torte, talvolta dritte. Mah, vuoi sapere... una cosa la dico: da feticista i piedi mi sembrano molto belli...

-
- Nuovi Impulsi
La Marcuzzi l'ho vista in due occasioni.
La prima,all'aeroporto di Linate.
E Mi ha lasciato senza fiato.
La seconda, l'anno scorso, alla Spiaggia "del principe",Porto Cervo,
Mi ha sconvolto.
In costume e' davvero mediocre.
Pero' simpatica e affabile con tutti i bambini che andavano a chiedere l'autografo e con tutti gli ItaGliani che armati di telefonino, chiedevano le solite,patetiche,foto ricordo.
Solita storia.
Le Donne vanno giudicate al risveglio
La prima,all'aeroporto di Linate.
E Mi ha lasciato senza fiato.
La seconda, l'anno scorso, alla Spiaggia "del principe",Porto Cervo,
Mi ha sconvolto.
In costume e' davvero mediocre.
Pero' simpatica e affabile con tutti i bambini che andavano a chiedere l'autografo e con tutti gli ItaGliani che armati di telefonino, chiedevano le solite,patetiche,foto ricordo.
Solita storia.
Le Donne vanno giudicate al risveglio
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.