è la crisi, gli avevano proposto un contrattuccio per fare una settimana nella casa del grande fratello vip, ma non se ne e fatto più niente, al posto suo hanno fatto entrare la solita mignottuccia raccomandata con due belle tettone.ziggy7 ha scritto: ↑04/01/2021, 20:49Ho visto bartiggia su sport Italia. E son entrato a dirvelo
Umnnmberto?
Era scomparso e deve essere stato deportato per poter lavorare
Gestiva anche delle telefonate da casa, sembrava quasi una TV locale
Come passato sei caro mio bartiggia
In effetti era un poco giù e morigerato, con la barba anche accorciata e i capelli non più boriosi
Mi è sembrato anche smunto
Deve essere stato un duro colpo
Comunque ha piazzato qualche cazzata di mercato chiaramente senza fondamento nel finale
Abbattuto ma ancora combattivo
Quindi è tornato in alcuni palinsesti televisivi, lo vidi su una tv regionale di Avellino, dove faceva l'opinionista, in studio alcuni lo volevano menare quando ha detto delle cose spiacevoli sul'Asl del Napoli, hanno mandato all'improvviso la pubblicità ma è uscita la schermata nera e si sentiva ancora l'audio, e in lontananza una voce di campo che gridava fanc zumpa i rient a stu figl e zoccl, e lui gridava ti spacc la faccia e poi diverse voci di gruppo e anche i rumori di parapiglia e poi è uscita la pubblicità fdel centro commmerciale Tufano.